Anticiclone e niente freddo

Voglio la neve!
Almeno facesse le onde...
Odio il freddo.
Prendo quel che viene.



Risultati
Sondaggi

Voti: 769
Commenti: 0
 
 
0
    
Forum Wave
Surf da Onda
Forum  »  Wave  »  Surf Latino
   Surf Latino

<<<  Indietro  ( 1 | 2 )
 Moderato da:   »  pAOlO  -  MagicSoul  -  cabricio  -  thaiaht  -  SURFiNG

AutorePagina: 2 di 2
seva   Inserito 12/05/2011 ore 14:53   

  

PRO

Registrato dal:
02-10-2006

Da:

Messaggi: 225

 OFF-Line

Avevo l'abbonamento a Dream's up life... la Redice collaborava... OTTIMA RIVISTA!


Ora da quanto ho capito si sono presi una pausa


http://dreamsandmore-crisco.blogspot.com/2011/01/tempi-duri-ma-risolvibili.html


Più o meno è come la vorrebbe cinfru


 Profilo   www     Citazione  
ruyblas   Inserito 12/05/2011 ore 17:46   

  

PRO

Registrato dal:
29-08-2006

Da: bo(h)

Messaggi: 386

 OFF-Line

 superquoto cinfru..su tutto


l'aspetto del viaggio andrebbe sempre più approfondito..poi ognuno lo vede a modo suo..ma capire il luogo oltre le sue onde mi pare fondamentale...


 


non sono molto d'accordo invece sul mettere allegati o altro..i dvd poi..io ormai non ho più neanche un lettore..anche i video tra l'altro si trovano sul web.. al massimo un pezzo di paraffina tornerebbe utile :D :D


 


 Profilo   www  Citazione  
willycuba   Inserito 12/05/2011 ore 22:31   



PRO

Registrato dal:
17-01-2007

Da: roma

Messaggi: 3087

 OFF-Line

..ma capire il luogo oltre le sue onde mi pare fondamentale...

 


per capire un luogo, ogni luogo ...al mondo...bisogna capire la gente che ci vive


 


 


 Profilo   www  Citazione  
NIKON   Inserito 13/05/2011 ore 23:42   



PRO

Registrato dal:
03-12-2004

Da: West Coast Sardegna

Messaggi: 498

 OFF-Line

Io con le riviste di surf ci ho avuto a che fare come fotografo più o meno con tutte, ognuna hai i suoi pregi e difetti, Surf Latino per quanto qui non ne legga un gran bene è però quella che paga regolarmente, e seppure non siano cifre esorbitanti (come del resto per le altre riviste) fa comunque piacere perchè chi ci sta dietro è una persona seria.
Altra cosa è la linea editoriale, che sinceramente non la condivido e non so chi la decida....gira e rigira ci son le foto dei soliti surfers, queste e basta, o quasi...una foto di anonimo pinco pallino sardo su un solido 3m a Capo Mannu? non interessa pubblicarla, meglio un famoso plurisponsorizzato su 1 metrino color marrone.
Per carità non mi chiamo Aaron Chang ma non penso neppure di essere l'ultimo arrivato, certo però che vedere foto di sedicenti fotografi che sono tali solo per essere ben inseriti nel giro mi lascia perplesso, ma il problema è la logica commerciale che sta a monte e che seppur non condivisibile da molti permette però alla rivista stessa di tenersi in piedi (ma questo vale un po' per tutte le riviste)...vedere Dreams Up Life che per quanto sia lodevole la sua filosofia (solo foto belle, frega un cazz degli sponsor!) ha mancato di quel pizzico di commercialità per andare avanti...SurfNews invece mi è sempre piaciuta perchè ti fa conoscere posti nuovi e perchè E.Mazzoni è il mio surfotografo preferito, i testi invece spesso li salto perchè li trovo troppo filosofici per i miei gusti.
 Profilo   www  Citazione  
ginseng   Inserito 14/05/2011 ore 12:01   



PRO

Registrato dal:
04-10-2008

Da: nettuno

Messaggi: 1100

 OFF-Line

Quote: il 12/05/2011 ore 22:31 willycuba ha scritto:


..ma capire il luogo oltre le sue onde mi pare fondamentale...

 


per capire un luogo, ogni luogo ...al mondo...bisogna capire la gente che ci vive


 


 


o vice versa........




 Profilo   www  Citazione  
<<<  Indietro  ( 1 | 2 )
 

Cerca nel Forum Wave:  
Vai a:  
 
Home · Contattaci · Raccomanda · Guestbook · Accessi  |  WAVE  |  WIND  |  SNOW  |  Top10 · Cerca · Gadgets · Sostieni · Registrati · Logout      
Meteo Maps Webcam Reports Spots Forum Gallery Articles MySurf Directory Shops Camps Chat Libri News Gruppi Eventi Annunci
 
Pagina generata in 0.047 sec. - WEB Server: Apache - OS: Linux - CMS: PHPNuke. I contenuti sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. I siti collegati possono richiedere l'esclusione dal portale. Risoluzione minima consigliata 1280x1024. Sito ottimizzato per Mozilla Firefox
Supported by CBA 3BMeteo Test paternità SurfReporter LetsGoItaly Directory SitiUtili WebDir Cerca Codici sconto
Permalink: http://surfreport.it/modules.php?file=viewtopic&forum=1&mop=modload&name=Forums&start=10&topic=11953