Anticiclone e niente freddo

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AutoreReplica a questa Discussione
Luiz_CV

  

PRO

Registrato dal:
09-09-2003

Da:Litorale pontino

Messaggi: 618

 OFF-Line

 Inserito 03/02/2011 ore 07:28   

penso che l'unico modo sia smontare testa e cilindro e verificarne usura....ad occhio senza toccare nulla puoi solo verificare la compressione e sentire se ci sono rumori strani....



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willycuba



PRO

Registrato dal:
17-01-2007

Da:roma

Messaggi: 3087

 OFF-Line

 Inserito 31/01/2011 ore 11:32   

 



 


 


  ai miei tempi era cosi' . . . piu' o meno


 


 cmq se ci tieni tanto devi smontare tutto , cilindro e pistone e andare da uno che fa la RETTIFICA . . . e senti il suo parere


 non ci fai il FREE STYLE ?



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Anonimo



Utente non più presente nel nostro database!
 Inserito 31/01/2011 ore 10:42   

Ciao a tutti,

ho comperato qualche mese fa una splendida Honda CRE 125 con un migliaio di km all’attivo o poco più, praticamente nuova, modello del 2005 e con anche il kit ancora da montare, comprensivo di un pistone e due fasce (il pistone è un monofascia).

Io la uso come seconda moto d’inverno, e più che le prestazioni mi importa che mantenga una certa affidabilità non lasciandomi a piedi in qualche bosco; sono un appassionato, non un gran meccanico, e so già che se vado da due meccanici di professione ma diversi, per farmi dire se è ora di fare il pistone o no, ognuno avrà la sua opinione che sicuramente sarà preposta a tirare acqua al proprio mulino.

Come posso fare quindi per valutare da solo ed in modo semplice se sono arrivato a fondo con le fasce? E nel caso, quando fare solo le fasce o fasce + pistone?

La cosa più importante per me è non rimanere a piedi o spaccare il cilindro, e se perdo qualche cavallino perché ha meno compressione poco importa.

Grazie per qualunque dritta



__________________

ideeregalo mai viste! (geschenkideen valentinstag in tedesco o cadeaux st valentin in francese), masterpaint


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