Anticiclone e niente freddo

Voglio la neve!
Almeno facesse le onde...
Odio il freddo.
Prendo quel che viene.



Risultati
Sondaggi

Voti: 769
Commenti: 0
 
 
0
    
Forum Wave
Surf da Onda
Forum  »  Wave  »  I LOVE MY QUIVER
   I LOVE MY QUIVER

<<<  Indietro  ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 ) Avanti  >>> 
 Moderato da:   »  pAOlO  -  MagicSoul  -  cabricio  -  thaiaht  -  SURFiNG

AutorePagina: 3 di 10
rispobackup   Inserito 11/01/2010 ore 16:09   

  

PRO

Registrato dal:
20-09-2005

Da: Sovraffollamento? Genocidio immotivato! Nuovo iscritto? lasciami pensare un secondo......

Messaggi: 2287

 OFF-Line

Quote: il 05/01/2010 ore 14:36 FelixRudeBoy ha scritto:


http://www.youtube.com/watch?v=QciVuag8rGE&feature=related


chissà se funziona anche con le bottiglie di moretti...



Cazzo!


Nel 1997 avevo fatto un bodyboard sullo stesso principio, e non ho nemmeno una foto per poterlo dimostrare! In più, i miei materiali erano esclusivamente ricuperati in spiaggia.


 Profilo   www  Citazione  
peja   Inserito 11/01/2010 ore 16:17   



PRO

Registrato dal:
01-10-2003

Da: zena

Messaggi: 1539

 OFF-Line

 ma non dovresti essere via?


 Profilo   www  Citazione  
fabbri   Inserito 11/01/2010 ore 17:13   



PRO

Registrato dal:
29-09-2004

Da: ll'inside

Messaggi: 567

 OFF-Line

allora io ci butto questa :



 Profilo  Email   www  Citazione  
rispobackup   Inserito 12/01/2010 ore 09:46   

  

PRO

Registrato dal:
20-09-2005

Da: Sovraffollamento? Genocidio immotivato! Nuovo iscritto? lasciami pensare un secondo......

Messaggi: 2287

 OFF-Line

Quote: il 11/01/2010 ore 16:17 peja ha scritto:


 ma non dovresti essere via?



ogni bel gioco dura poco. Troppo poco, in questo caso. A breve conto di pubblicare qualche impressione.


 Profilo   www  Citazione  
zion   Inserito 12/01/2010 ore 11:34   

  

PRO

Registrato dal:
07-03-2008

Da: die yuppie scum

Messaggi: 1900

 OFF-Line

è con immenso piacere che vi propongo le foto della surfata con l ALAIA ... LALA


Why not surfboards


shaper : Davide Mozzo


rider : Tomas Cravarezza


involuZIONe è evoluZIONe !!!!


finless docet !!!!


http://www.surftotal.it/jack/index2.php?option=com_bonckolen&rss=/images/stories/GALLERY/FOTO/VARAZZE/1001010/boncko.rss


detto questo ..... sono fierissimo di essere il primo ad aver sviluppato il MINISIMMONS qui in italia e sono davvero sbalordito per come va il MINI Z ... inizialmente eravamo un po perplessi a causa dello shape e ci aspettavamo una tavola difficile in conduZIONe e durissima da girare ... invece ....


il MINI Z è una tavola velocissima e super reattiva facilissima da girare e molto piu " radicale " dei twin fin e dei quad ... e in piu grazie allo spessore e alla larghezza parte in anticipo e sul bordo viaggia come una pallottola !!! ne siamo tutti davvero rimasti colpiti e meravigliati nonche super soddisfatti !!!


consiglio vivamente a tutti di comprare il mio nuovo modello ... MINI Z !!! ne rimarrete stupefatti !!!




 Profilo   www  Citazione  
zion   Inserito 12/01/2010 ore 12:16   

  

PRO

Registrato dal:
07-03-2008

Da: die yuppie scum

Messaggi: 1900

 OFF-Line

e non dimenticatevi di mandare foto delle vostre tavola a fecciosiboglia@hotmail.com


http://ilovemyquiver.blogspot.com/   per vedere l evoluZIONe delle tavole !!!!


figli di puttana !!!


 Profilo   www  Citazione  
peja   Inserito 12/01/2010 ore 12:19   



PRO

Registrato dal:
01-10-2003

Da: zena

Messaggi: 1539

 OFF-Line

ALAIA 


Se Thomas ci surfa,  così una persona normale cosa ci combina?


per non parlare degli anormali come me.


 Profilo   www  Citazione  
zion   Inserito 12/01/2010 ore 12:26   

  

PRO

Registrato dal:
07-03-2008

Da: die yuppie scum

Messaggi: 1900

 OFF-Line

beh ... ho appena parlato con tomas ...


le onde non erano adatte come tu sai carissima peja .... ad ogni modo mi ha detto che la tavola va bene le differenze rispetto ad una tavola normale sono che con la LALA ti fai molto di piu il culo a livello fisico in remata ( io ad esempio trovo faticosissimo prendere le onde con il SUP .. ) 


per quel che riguarda la surfata è normale non cambia molto ma necessita di onde perfette e non cioppose e piccole come quelle delle foto pero ha detto bella e divertente ma faticosa ....


 per te peja faccio fare un megabrutal dildo se vuoi !!!!!


 Profilo   www  Citazione  
peja   Inserito 12/01/2010 ore 13:55   



PRO

Registrato dal:
01-10-2003

Da: zena

Messaggi: 1539

 OFF-Line

basta che sia in carbonio, come il MINI Z. A proposito, vista il mi debole per il grande e grosso, una versione 6.0 potrebbe avere senso?


 Profilo   www  Citazione  
seva   Inserito 12/01/2010 ore 14:03   

  

PRO

Registrato dal:
02-10-2006

Da:

Messaggi: 225

 OFF-Line

Belle foto... bellissime...


Posso dire la mia sull'alaia... io non sono un fenomeno e ho provato l'alaia 3-4 volte e quello che cambia oltre alla remata è il take-off... molto più difficile... la surfata è un pelino diversa perché bisogna stare molto più piegati sulle ginocchia (come si vede dalle foto)...


 


 Profilo   www     Citazione  
<<<  Indietro  ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 ) Avanti  >>> 
 

Cerca nel Forum Wave:  
Vai a:  
 
Home · Contattaci · Raccomanda · Guestbook · Accessi  |  WAVE  |  WIND  |  SNOW  |  Top10 · Cerca · Gadgets · Sostieni · Registrati · Logout      
Meteo Maps Webcam Reports Spots Forum Gallery Articles MySurf Directory Shops Camps Chat Libri News Gruppi Eventi Annunci
 
Pagina generata in 0.014 sec. - WEB Server: Apache - OS: Linux - CMS: PHPNuke. I contenuti sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. I siti collegati possono richiedere l'esclusione dal portale. Risoluzione minima consigliata 1280x1024. Sito ottimizzato per Mozilla Firefox
Supported by CBA 3BMeteo Test paternità SurfReporter LetsGoItaly Directory SitiUtili WebDir Cerca Codici sconto
Permalink: http://surfreport.it/modules.php?mop=modload&name=Forums&file=viewtopic&topic=11008&forum=1&start=20