Anticiclone e niente freddo

Voglio la neve!
Almeno facesse le onde...
Odio il freddo.
Prendo quel che viene.



Risultati
Sondaggi

Voti: 769
Commenti: 0
 
 
0
    
Forum Wave
Surf da Onda
Forum  »  Wave  »  I LOVE MY QUIVER
   I LOVE MY QUIVER

<<<  Indietro  ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 ) Avanti  >>> 
 Moderato da:   »  pAOlO  -  MagicSoul  -  cabricio  -  thaiaht  -  SURFiNG

AutorePagina: 4 di 10
seva   Inserito 12/01/2010 ore 14:05   

  

PRO

Registrato dal:
02-10-2006

Da:

Messaggi: 225

 OFF-Line

Quote: il 12/01/2010 ore 13:55 peja ha scritto:


basta che sia in carbonio, come il MINI Z. A proposito, vista il mi debole per il grande e grosso, una versione 6.0 potrebbe avere senso?



tutto può avere senso...


http://mini-simmons.blogspot.com/2009/09/daniels-longboards-simmons.html


 Profilo   www     Citazione  
peja   Inserito 12/01/2010 ore 14:19   



PRO

Registrato dal:
01-10-2003

Da: zena

Messaggi: 1539

 OFF-Line

 perbacco! Il mio amico Daniel fa i MIni simmons ... mi toccherà fare un salto a trovarlo


 Profilo   www  Citazione  
zion   Inserito 12/01/2010 ore 15:09   

  

PRO

Registrato dal:
07-03-2008

Da: die yuppie scum

Messaggi: 1900

 OFF-Line

cara peja ... come dice il ciuf ciuf seva ... tutto è possibile ... soprattutto perche il simmons ... nasce longboard ... mentre il minisimmons è una replica accorciata di questa tavola per cui basta che decidi la misura da te preferita e si fa della misura da te decisa e in carbonio come il mio MINI Z .... diciamo che fanno tutte le misure .. i minisimmons ci sono anche da 4 piedi .. per arrivare ai Bob simmons (inventore) a 9 o 10 piedi ... per di piu sono molto piu veloci e reattivi dei longboards e rigano pure di piu ...


davvero una tavola da provare assolutamente perche ci ha sbalorditi per velocita e reattivita e facilita di surfata !!! 110% MINI Z !!!!


le LALA ... beh ... sinceramente trovo che sia un incasinarsi la vita ma un must da provare e da avere anche solo per avere un pezzo di storia nel prorpio quiver ... ormai siamo abituati a veri e propri missili e a volte ci dimentichiamo le origini del surf .... se loro surfavano con le LALA .... noi dobbiamo surfare con le LALA per poter apprezzare l evoluZIONe dello shape !!!!


non puoi apprezzare l oggi se non hai assaporato lo ieri !!!!


liguria retro docet !!!!!  siamo i numeri 1  !!!!!


 Profilo   www  Citazione  
peja   Inserito 12/01/2010 ore 15:27   



PRO

Registrato dal:
01-10-2003

Da: zena

Messaggi: 1539

 OFF-Line

 Senti, alan ford, lo faccio fare da Davide o da Daniel?


 Profilo   www  Citazione  
zion   Inserito 12/01/2010 ore 15:38   

  

PRO

Registrato dal:
07-03-2008

Da: die yuppie scum

Messaggi: 1900

 OFF-Line

senti JANE FONDA .... vedi di non istigarmi eh !!! ..... fattela fare da chi vuoi .. conta che whynot le MINI Z le mette 450 ..... Daniel s ... minimo 700 800 pero chiaramente non sta a me decidere da chi te la fai fare eh !! e poi prima prova la mia che anche se è 5,5 ti da almeno l idea della tavola ... credo ... se la vuoi di whynot surfboards dimmelo subito che ho appena mandato l ordine per 5 tavole e aggiungo al volo la tua !!! pazza !!!


 Profilo   www  Citazione  
peja   Inserito 12/01/2010 ore 15:40   



PRO

Registrato dal:
01-10-2003

Da: zena

Messaggi: 1539

 OFF-Line

 OK. Però direi di andare almeno su un 7.0


 Profilo   www  Citazione  
zion   Inserito 12/01/2010 ore 15:52   

  

PRO

Registrato dal:
07-03-2008

Da: die yuppie scum

Messaggi: 1900

 OFF-Line

ok per il 7 ... coloraZIONe ??? decido io ???  vuoi il carbonio ?


 Profilo   www  Citazione  
zion   Inserito 12/01/2010 ore 16:06   

  

PRO

Registrato dal:
07-03-2008

Da: die yuppie scum

Messaggi: 1900

 OFF-Line

allora .. il pane utilizzato per il tuo MINI Z sara un pane da longboard Yater perche le misure del tuo MINI Z saranno ....


7.6 x 23 x 3  con SDECK per cui avrai lo spessore maggiore solamente al centro della tavola mentre punta e tail saranno di molto assottigliati il che rendera la tavola piu reattiva e meno pesante da manovrare .... per il carbonio pensaci ma sappi che il tessuto in carbonio costa 9 volte piu del tessuto normale ... e fare solo il sotto di un 5,5 costa circa 200 euro solo di tessuto ... per cui i prezzo sara decisamente piu alto ma le performance anche hihihihi .... detto cio ... pensa alla grafica ......


 Profilo   www  Citazione  
seva   Inserito 12/01/2010 ore 16:14   

  

PRO

Registrato dal:
02-10-2006

Da:

Messaggi: 225

 OFF-Line

Quote: il 12/01/2010 ore 16:06 zion ha scritto:


7.6 x 23 x 3  con SDECK......


7' mi sembrava una misura un po' strana... e già che ci sei cambiagli il nome... meglio MINI-P... no?????


Me lo fate provareeeee???? daaaaaaaiiiiiiiiiii


 Profilo   www     Citazione  
zion   Inserito 12/01/2010 ore 16:23   

  

PRO

Registrato dal:
07-03-2008

Da: die yuppie scum

Messaggi: 1900

 OFF-Line

allora .... IO SONO Z e le TAVOLE SONO MIE ... secondo te gli do il nome di un vecchio troione rincoglionito ??? non credo proprioooooo !!!  tutti i modelli della whynot surfboards che sono sviluppati da me portano la Z nel loro nome perche è sinonimo di perfeZIONe e sviluppo intensivo ... ma sopratutto di AMORE ... le mie tavole incarnano l amore che ho per loro .... e solo con loro diventerò acqua !!!


seva ciuff ciuffffffff certo che te la faccio provare !!! sali un po con quel gay di fleur che tanto deve venire su da me per un twin fin ... organizzatevi e salite che vi facciamo fare la locomotivaaaaaa  ciuffffff ciuffffff !!!!


anzi sai che ti dico ... ho 18 tavole tutte da farti provare per cui vedi un po tu !!!!


why not surfboards docet !!!!


 Profilo   www  Citazione  
<<<  Indietro  ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 ) Avanti  >>> 
 

Cerca nel Forum Wave:  
Vai a:  
 
Home · Contattaci · Raccomanda · Guestbook · Accessi  |  WAVE  |  WIND  |  SNOW  |  Top10 · Cerca · Gadgets · Sostieni · Registrati · Logout      
Meteo Maps Webcam Reports Spots Forum Gallery Articles MySurf Directory Shops Camps Chat Libri News Gruppi Eventi Annunci
 
Pagina generata in 0.014 sec. - WEB Server: Apache - OS: Linux - CMS: PHPNuke. I contenuti sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. I siti collegati possono richiedere l'esclusione dal portale. Risoluzione minima consigliata 1280x1024. Sito ottimizzato per Mozilla Firefox
Supported by CBA 3BMeteo Test paternità SurfReporter LetsGoItaly Directory SitiUtili WebDir Cerca Codici sconto
Permalink: http://surfreport.it/modules.php?mop=modload&name=Forums&file=viewtopic&topic=11008&forum=1&start=30