Anticiclone e niente freddo

Voglio la neve!
Almeno facesse le onde...
Odio il freddo.
Prendo quel che viene.



Risultati
Sondaggi

Voti: 769
Commenti: 0
 
 
0
    
Forum Wave
Surf da Onda
Forum  »  Wave  »  I LOVE MY QUIVER
   I LOVE MY QUIVER

<<<  Indietro  ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 ) Avanti  >>> 
 Moderato da:   »  pAOlO  -  MagicSoul  -  cabricio  -  thaiaht  -  SURFiNG

AutorePagina: 5 di 10
peja   Inserito 12/01/2010 ore 16:32   



PRO

Registrato dal:
01-10-2003

Da: zena

Messaggi: 1539

 OFF-Line

 direi di lasciar perdere il carbonio . Mi piace MINI P! per il colore lasciami pensare e poi ti dico


 Profilo   www  Citazione  
seva   Inserito 12/01/2010 ore 17:12   

  

PRO

Registrato dal:
02-10-2006

Da:

Messaggi: 225

 OFF-Line

vengo vengo... tanto sono spesso da quelle parti... ma senza fleur... di gay ce ne sono già abbastanza da quelle parti....hhhihihihihihi


porto invece qualche creazione di kingu... sperando che a breve sforni qualcos'altro...


 


 


vedi che MINI P piace?!?!!?


 Profilo   www     Citazione  
peja   Inserito 13/01/2010 ore 09:45   



PRO

Registrato dal:
01-10-2003

Da: zena

Messaggi: 1539

 OFF-Line

e se facessimo una colorazione di questo tipo?


 


 


 Profilo   www  Citazione  
rispobackup   Inserito 13/01/2010 ore 10:19   

  

PRO

Registrato dal:
20-09-2005

Da: Sovraffollamento? Genocidio immotivato! Nuovo iscritto? lasciami pensare un secondo......

Messaggi: 2287

 OFF-Line

Secondo me con un colore del genere il sig. Daniels ti si incazza e ti mette il volan bucato nei prossimi long.


Ma passando da 5,5 a 7,6 non è che la tavola cambia un po'?


 Profilo   www  Citazione  
peja   Inserito 13/01/2010 ore 10:29   



PRO

Registrato dal:
01-10-2003

Da: zena

Messaggi: 1539

 OFF-Line

 Non penso di presentarmi alla Cote con un plagio della sua tavola.


Per quanto riguarda invece le misure,  pare che simmons e mini simmomns ce ne siano un po di tutte le dimensioni; inoltre, visto quel che me ne capisco di tavole ... 


 Profilo   www  Citazione  
fabbri   Inserito 13/01/2010 ore 10:50   



PRO

Registrato dal:
29-09-2004

Da: ll'inside

Messaggi: 567

 OFF-Line

Quote: il 13/01/2010 ore 10:29 peja ha scritto:


 Non penso di presentarmi alla Cote con un plagio della sua tavola.


Per quanto riguarda invece le misure,  pare che simmons e mini simmomns ce ne siano un po di tutte le dimensioni; inoltre, visto quel che me ne capisco di tavole ... 



 


...e di chitarra.


 Profilo  Email   www  Citazione  
zion   Inserito 13/01/2010 ore 10:52   

  

PRO

Registrato dal:
07-03-2008

Da: die yuppie scum

Messaggi: 1900

 OFF-Line

tanto per cominciare .... la colorazione scelta da PEJA non è di proprieta di daniel s ed è stata fatta da TUTTI gli shaper ... per di piu le resinature tigrate a prescindere dalle colorazioni sono tipiche degli anni 60-70 ... per cui direi nulla di nuovo ......


ad ogni modo  mi farebbe piacere far vedere anche il MINI Z  a daniel s per avere il suo autorevole giudizio


per le misure ...  si potra dare un giudizio solo dopo averla provata ... fatto sta che i simmons in generale non hanno misure specifiche perche è il concetto che lo rende minisimmons ... un po come il concetto dei bonzer .....


 Profilo   www  Citazione  
peja   Inserito 13/01/2010 ore 11:02   



PRO

Registrato dal:
01-10-2003

Da: zena

Messaggi: 1539

 OFF-Line

 quindi procediamo con un tigrato 7.6?


 Profilo   www  Citazione  
rispobackup   Inserito 13/01/2010 ore 11:04   

  

PRO

Registrato dal:
20-09-2005

Da: Sovraffollamento? Genocidio immotivato! Nuovo iscritto? lasciami pensare un secondo......

Messaggi: 2287

 OFF-Line

infatti, z, il mio dubbio non era tanto sul fatto che allungandolo non fosse più un minisimmons. Piuttosto, siete tutti entusiasti dei minisimmons corti, ma min chiedevo: aggiungendo due piedi di lunghezza c'è da aspettarsi tavole con lo stesso comportamento?


Quanto alla colorazione, la foto che ha messa peja, l'ho riconosciuta io come di Daniels, che non ne capisco una cippa. Mi veniva da pensare che la riconoscesse pure lui.....


 Profilo   www  Citazione  
zion   Inserito 13/01/2010 ore 12:16   

  

PRO

Registrato dal:
07-03-2008

Da: die yuppie scum

Messaggi: 1900

 OFF-Line

beh probabilmente cambiera il comportamento ma fino che non lo provo non posso dirlo .... pero il punto è che peja non ha una surfata da corto ... preferisce il lungo ... e credo che questa tavola potra prendere il posto del suo egg ..... quindi la facciamo la proviamo e vediamo ..... io ho provato un fish single fin retro 7.6 di daniels .... lo shape è quello di un fish twin fin ma lo ha fatto single fin e il comportamento è diversissimo da un twin fin ..... si avvicina di piu a un egg ma va benissimo e mi piace e peja la adora ... diaciamo che mi aspetto la stessa cosa dal MINI Z ...Pversion ( da leggere "perversion" ) hihihi


 Profilo   www  Citazione  
<<<  Indietro  ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 ) Avanti  >>> 
 

Cerca nel Forum Wave:  
Vai a:  
 
Home · Contattaci · Raccomanda · Guestbook · Accessi  |  WAVE  |  WIND  |  SNOW  |  Top10 · Cerca · Gadgets · Sostieni · Registrati · Logout      
Meteo Maps Webcam Reports Spots Forum Gallery Articles MySurf Directory Shops Camps Chat Libri News Gruppi Eventi Annunci
 
Pagina generata in 0.019 sec. - WEB Server: Apache - OS: Linux - CMS: PHPNuke. I contenuti sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. I siti collegati possono richiedere l'esclusione dal portale. Risoluzione minima consigliata 1280x1024. Sito ottimizzato per Mozilla Firefox
Supported by CBA 3BMeteo Test paternità SurfReporter LetsGoItaly Directory SitiUtili WebDir Cerca Codici sconto
Permalink: http://surfreport.it/modules.php?mop=modload&name=Forums&file=viewtopic&topic=11008&forum=1&start=40