Anticiclone e niente freddo

Voglio la neve!
Almeno facesse le onde...
Odio il freddo.
Prendo quel che viene.



Risultati
Sondaggi

Voti: 769
Commenti: 0
 
 
0
    
Forum Wave
Surf da Onda
Forum  »  Wave  »  I LOVE MY QUIVER
   I LOVE MY QUIVER

<<<  Indietro  ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 )
 Moderato da:   »  pAOlO  -  MagicSoul  -  cabricio  -  thaiaht  -  SURFiNG

AutorePagina: 10 di 10
zion   Inserito 21/05/2010 ore 19:58   

  

PRO

Registrato dal:
07-03-2008

Da: die yuppie scum

Messaggi: 1900

 OFF-Line

 ciao Reno per i Tyler non ho dubbi ... posso dire solo Riddler 9.8 ....una macchina da noseride !!!


pero non te la consiglio ... ci vogliono minimo 2000 euro e spedisce solo 3 tavole ... ci riflettiamo se è il caso ... pero per me è il top in assoluto .


per whynot devo dire che ci stiamo sbizzarrendo per benino e sono davvero contento dei risultati !! se passi dalle mie parti ho un po di chicche da farti vedere e provare ...


i MiniZ ve li consiglio caldamente perche sono tavole davvero particolari e si adattano a tutto e hanno una surfata che non avevo mai sentito prima .. partenza molto facile pompata non impegnativa e nonstante le dimensioni è anche molto reativa e facile da girare te la devo far provare assolutamente 


oh mandami le foto del tuo quiver e fai foto in giro di tavole ecc ecc e poi mandamele cosi le carico !! anche tavole di bacco che ne sta facendo un botto ecc ecc !!


cosa ne pensi di ..


bing NR2 9.4 e bing elevetor 9.4 ?  cerchi piu lungo ? 


per il corto ci penso e ti dico 


 Profilo   www  Citazione  
RENO   Inserito 21/05/2010 ore 20:34   



PRO

Registrato dal:
02-11-2004

Da: Romagna

Messaggi: 1986

 OFF-Line

vedi che hai capito al volo cosa cerco...usando sempre il lovebird su tutte le misure ho visto che sul piccolo logicamente e' poco stabile ed e' uno spreco usarlo sulle ondine....quindi cercavo qualcosa di piu' largo e stabile una " noserider machine" come il Riddler o il Noserider di Tyler oppure come hai giustamente scritto tu NR-2 o Elevator... confonto al LoveB sono piu' larghe e con uno shape piu classico (riddler escluso!!!) e magari mi posso permettere qualcosa in piu' anche sul mezzometrino pero' almeno 9.8....continuo a guardare e a sognare....cmq non ho fretta e' un desiderio invernale....


per il corto 2-4 fin squash tail 21 al centro un po' volumata max 6.6....


Puo darsi che passo dalle tue parti MAGARI mi fai provare qualcosa!!!! hiihihihihiih


 Profilo   www  Citazione  
<<<  Indietro  ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 )
 

Cerca nel Forum Wave:  
Vai a:  
 
Home · Contattaci · Raccomanda · Guestbook · Accessi  |  WAVE  |  WIND  |  SNOW  |  Top10 · Cerca · Gadgets · Sostieni · Registrati · Logout      
Meteo Maps Webcam Reports Spots Forum Gallery Articles MySurf Directory Shops Camps Chat Libri News Gruppi Eventi Annunci
 
Pagina generata in 0.105 sec. - WEB Server: Apache - OS: Linux - CMS: PHPNuke. I contenuti sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. I siti collegati possono richiedere l'esclusione dal portale. Risoluzione minima consigliata 1280x1024. Sito ottimizzato per Mozilla Firefox
Supported by CBA 3BMeteo Test paternità SurfReporter LetsGoItaly Directory SitiUtili WebDir Cerca Codici sconto
Permalink: http://surfreport.it/modules.php?mop=modload&name=Forums&file=viewtopic&topic=11008&forum=1&start=90