Anticiclone e niente freddo

Voglio la neve!
Almeno facesse le onde...
Odio il freddo.
Prendo quel che viene.



Risultati
Sondaggi

Voti: 769
Commenti: 0
 
 
0
    
Forum Wave
Surf da Onda
Forum  »  Wave  »  Puzzo di bestia morta nei calzari ADDIO ...
   Puzzo di bestia morta nei calzari ADDIO ...

<<<  Indietro  ( 1 | 2 | 3 ) Avanti  >>> 
 Moderato da:   »  pAOlO  -  MagicSoul  -  cabricio  -  thaiaht  -  SURFiNG

AutorePagina: 2 di 3
ronkiman   Inserito 03/01/2010 ore 12:17   

  

Expert

Registrato dal:
29-01-2004

Da: ronchi

Messaggi: 75

 OFF-Line


"A giudicare dalla scarsa qualità delle tue informazioni dubito che sia completamente esatta anche la vendita di candeggina dietro presentazione di ticket statali ... "


Sullla c.d. "prescrizione" di sostanze tossiche per l' ambiente quali il detesivo o la nostra amata candeggina sono sicurissimo,ho nonni svizzeri e tutte le estati quandoandavamo in vacanza portavamo due o tre bottiglie ,perchè da loro un paese "verde" applicano restrizioni severe.(per fortuna)


Se ti scrivo che c ' è una presenza di acido è solo perchè nel post precedente avevi scritto che non era un acido,vista la mia cattiva esposizione del primo post,era giusto per ribadire che dell'acido,mettila come vuoi c' è sempre dentro.


Concordo con quanto scritto da scarpasot,ma per eliminare ogni polemica a breve lascero' i miei vecchi calzari in immersioni nella candeggina ogni surfata,con relativo riscacquo per vedere gli effetti.............


 Profilo  Email   www  Citazione  
TheSurfjoker   Inserito 03/01/2010 ore 14:01   

  

Advanced

Registrato dal:
30-01-2008

Da:

Messaggi: 29

 OFF-Line

Bhè senti io nn ho  obbligato nessuno a lavare i calzari con la candeggina ... ho solo riportato una mia esperienza ... alla quale te hai risposto farfugliando cazzate setite dire da nn si sa chi ... quindi prima di parlare e di esprimere un opinione documentati (o meglio studia un po' di chimica) ...


Non ho mai detto che la candeggina non inquina, ti ho solo consigliato di farti un esame di coscienza e pesare hai tuoi comportamenti quotidiani prima di puntare i dito contro qualcuno.


Sulla questione svizzera nn ho trovato info in proposito ... purtroppo nn sono così verdi come dici visto che hanno sospeso la liberalizzazione della canapa ... ihihi


E cmq nn importa che continui a rispondere volendo avere l'ultima parola, perchè scriverai cazzate e io dovrò riprenderti  ...   



[ Questo messaggio è stato modificato da: TheSurfjoker il 03/01/2010 oSun, 3 Jan 2010 21:07:29 +0100e 21:07 ]
 Profilo   www  Citazione  
depa   Inserito 03/01/2010 ore 14:07   

  

PRO

Registrato dal:
06-09-2007

Da: casa mia

Messaggi: 582

 OFF-Line

oh ma come fate voi a farli asciugare?


 Profilo   www  Citazione  
Maui86   Inserito 03/01/2010 ore 14:31   



PRO

Registrato dal:
09-02-2008

Da: la capanna dello zio tom

Messaggi: 1327

 OFF-Line

certo ke voi altri siete proprio delle fighette tirone!!!!! ihihihihihihi


ve fate tutti sti problemi.............. l uomo vero entra coi calzari che puzzano e + puzzano meglio è, per esempio se il tuo vicino di line up fa il grosso gli sbatti il ditone sotto il naso e lui capisce subito ki comanda, poi è un ottimo repellente contro gli squali che hanno un olfatto sensibile, vi sente a 10 km di distanza e se ne sta alla larga disgustato!


se nn fosse per un motivo di freddo manco farei asciugà la muta


brutte checche


 Profilo   www     Citazione  
TheSurfjoker   Inserito 03/01/2010 ore 14:42   

  

Advanced

Registrato dal:
30-01-2008

Da:

Messaggi: 29

 OFF-Line

... Maui aggiusta il metro che c'hai i centimetri corti che mercoledi 30 c'ero anch'io al pontile e 1,5 metri d'onda non li faceva ... io sono checca ma te spari cazzate...!



[ Questo messaggio è stato modificato da: TheSurfjoker il 03/01/2010 oSun, 3 Jan 2010 14:45:51 +0100e 14:45 ]
 Profilo   www  Citazione  
Maui86   Inserito 03/01/2010 ore 15:00   



PRO

Registrato dal:
09-02-2008

Da: la capanna dello zio tom

Messaggi: 1327

 OFF-Line

Quote: il 03/01/2010 ore 14:42 TheSurfjoker ha scritto:


... Maui aggiusta il metro che c'hai i centimetri corti che mercoledi 30 c'ero anch'io al pontile e 1,5 metri d'onda non li faceva ... io sono checca ma te spari cazzate...!


[ Questo messaggio è stato modificato da: TheSurfjoker il 03/01/2010 oSun, 3 Jan 2010 14:45:51 +0100e 14:45 ]


 


di abbassare la misura me lo può dire solo ZiZZu, poi se avresti riletto il mio report mi sn sbagliato di data e ho rimediato alla svista prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr


 Profilo   www     Citazione  
peja   Inserito 03/01/2010 ore 16:08   



PRO

Registrato dal:
01-10-2003

Da: zena

Messaggi: 1539

 OFF-Line

 più puzzano più è facile trovarli


 Profilo   www  Citazione  
dir   Inserito 03/01/2010 ore 17:33   

  

PRO

Registrato dal:
01-11-2004

Da: ignoranza adriatica

Messaggi: 1909

 OFF-Line

più... è meglio nasconderli!


 Profilo   www  Citazione  
stoke   Inserito 03/01/2010 ore 17:51   

  

Beginner

Registrato dal:
21-02-2008

Da: Viareggio

Messaggi: 22

 OFF-Line

 hai provato a lavarti i piedi?


 Profilo  Citazione  
ronkiman   Inserito 03/01/2010 ore 19:15   

  

Expert

Registrato dal:
29-01-2004

Da: ronchi

Messaggi: 75

 OFF-Line

Ora vorrei chiuderla qui surfjoker,io avevo solo espresso quella che era una mia impressione,visto che hai postato in un forum te lo potevi  aspettare....Certo non saro' un chimico,ma non ti preoccupare che chimica l ho studiata e anche se cosi non fosse non potresti certo tapparmi la bocca.Giusto per calcarla un po' allora cerca di andare ,tra una session e l'altra ,ad imparare l 'italiano che forse è più basilare della chimica e della candeggina;coscienza vuole la i,conoscenza non la vuole,quindi ripassa le basi prima di dare fiato al c...


Sulla questione svizzera se non sei documentato come mai hai detto che ti sembra una stronzata,ti dico documentati,studia che è meglio...


Credo che forse la candeggina abbia già avuto i suoi effetti sul cervello purtroppo......per ii comportamenti quotidiani dico solo:pannelli solari a casa,auto a metano di famiglia(presto anche la mia spero,muta con neoprene naturale che sta attraversando l'oceano credo proprio di fare quantomeno il minimo....poi sai che c è con la candeggina per me ti ci puoi pure fare il bidet


 Profilo  Email   www  Citazione  
<<<  Indietro  ( 1 | 2 | 3 ) Avanti  >>> 
 

Cerca nel Forum Wave:  
Vai a:  
 
Home · Contattaci · Raccomanda · Guestbook · Accessi  |  WAVE  |  WIND  |  SNOW  |  Top10 · Cerca · Gadgets · Sostieni · Registrati · Logout      
Meteo Maps Webcam Reports Spots Forum Gallery Articles MySurf Directory Shops Camps Chat Libri News Gruppi Eventi Annunci
 
Pagina generata in 0.011 sec. - WEB Server: Apache - OS: Linux - CMS: PHPNuke. I contenuti sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. I siti collegati possono richiedere l'esclusione dal portale. Risoluzione minima consigliata 1280x1024. Sito ottimizzato per Mozilla Firefox
Supported by CBA 3BMeteo Test paternità SurfReporter LetsGoItaly Directory SitiUtili WebDir Cerca Codici sconto
Permalink: http://surfreport.it/modules.php?mop=modload&name=Forums&file=viewtopic&topic=11360&forum=1&start=10