Anticiclone e niente freddo

Voglio la neve!
Almeno facesse le onde...
Odio il freddo.
Prendo quel che viene.



Risultati
Sondaggi

Voti: 769
Commenti: 0
 
 
0
    
Forum Wave
Surf da Onda
Forum  »  Wave  »  Per chi abita lontano dal mare: quante uscite fate in media?
   Per chi abita lontano dal mare: quante uscite fate in media?

<<<  Indietro  ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 ) Avanti  >>> 
 Moderato da:   »  pAOlO  -  MagicSoul  -  cabricio  -  thaiaht  -  SURFiNG

AutorePagina: 2 di 7
Maui86   Inserito 04/01/2010 ore 15:05   



PRO

Registrato dal:
09-02-2008

Da: la capanna dello zio tom

Messaggi: 1327

 OFF-Line

no no niente di tt ciò  io abito a 30 sec dal mare, in poche parole se fa le onde sento il salmastro prima degli altri ihihihihihihih


il mio discorso era per Depa (grande estimatore di levanto)


 Profilo   www     Citazione  
willycuba   Inserito 05/01/2010 ore 10:02   



PRO

Registrato dal:
17-01-2007

Da: roma

Messaggi: 3087

 OFF-Line

........allora leggendovi mi devo ritenere fortunato


........abito a Roma, che si puo' definire una citta' costiera perche' il 13' municipio - OSTIA - e' sul mare


........abito all'inizio dell'Aurelia, tante' che una volta mi son spinto fino ad Ansedonia, ma ci impiego lo stesso tempo se scendo dopo Sperlonga


........considerando che prediligo di piu' l'autunno , inverno ed inizio primavera , e che in quei periodi potrei fare sega al lavoro ( nei limiti del pre licenziamento ) ci sono annate che riesco a fare 3 uscite al mese


.......non me ne voglia Albertoc, ma mia moglie , che e' napoletana, non di Verona, bellissima, e' a volte lei stessa a spingermi ad andare a fare surf...considera che m'ha regalato lei la 9,6 !!! (ma credo che anche la tua e' una dea, eppoi la mia ama solo una cosa : il mare)


......in piu' se poi i figli sono in eta' da 2' elementare , piscina o altro sport, con 2 nonni che ti danno una mano e la piccola che oramai si veste da sola posso lasciarla volentieri con la mamma e loro perche' nn e' di grosso peso ( puo' sembrare stupido ma questi 2 ultimi punti sono quelli che maggiormente condizionano le uscite a mare.....senno' che ce l'hai a fa' una famiglia ???)


.......per quanto mi riguarda il bilancio e' positivo, poi non sono un atleta quindi non mi lamento


.......sicuramente ,a quest'eta', con le responsabilita' che ne conseguono da scelte di vita fatte in precedenza, una grosissima mano nell'andare a fare surf me la da' ....l'amore


 Profilo   www  Citazione  
depa   Inserito 05/01/2010 ore 11:04   

  

PRO

Registrato dal:
06-09-2007

Da: casa mia

Messaggi: 582

 OFF-Line

in genere vengo con tamburinsurf, ma le volte capita che, essendo i miei amanti del mare d'inverno, vada con loro... cmq il 9 dicembre ho preso la patente, appena becco confidenza con l'autostrada conto di far delle puntatine anche il sabato pomeriggio


 Profilo   www  Citazione  
felix   Inserito 05/01/2010 ore 14:05   



PRO

Registrato dal:
31-12-2002

Da: Toscana

Messaggi: 290

 OFF-Line

ultimamente circa 120 uscite. con 30 minuti dal mare


 Profilo   www  Citazione  
Escalabar   Inserito 05/01/2010 ore 17:05   



PRO

Registrato dal:
01-10-2006

Da: Viareggio

Messaggi: 2126

 OFF-Line

ma quali 30 minuti dal mare che hai le branchie?? Tutte le volte che passo da lido, anche in borghese ti ci vedo.


 Profilo  Email   www  Citazione  
willycuba   Inserito 05/01/2010 ore 18:07   



PRO

Registrato dal:
17-01-2007

Da: roma

Messaggi: 3087

 OFF-Line

 


cmq il 9 dicembre ho preso la patente, appena becco confidenza con l'autostrada conto di far delle puntatine anche il sabato pomeriggio


scusa depa , ma che patente ve danno da quelle parti ?! ....solo per i tratti urbani e provinciali ?


ma vai subito OVUNQUE !!!....senno' quanno impari ?!


poi se guidano tipe come ciccia, nuvola e redice, te dopo il 9 dicembre arrivi gia' a Copenaghen


 Profilo   www  Citazione  
Maui86   Inserito 05/01/2010 ore 18:22   



PRO

Registrato dal:
09-02-2008

Da: la capanna dello zio tom

Messaggi: 1327

 OFF-Line

Quote: il 05/01/2010 ore 18:07 willycuba ha scritto:


 


cmq il 9 dicembre ho preso la patente, appena becco confidenza con l'autostrada conto di far delle puntatine anche il sabato pomeriggio


scusa depa , ma che patente ve danno da quelle parti ?! ....solo per i tratti urbani e provinciali ?


ma vai subito OVUNQUE !!!....senno' quanno impari ?!


poi se guidano tipe come ciccia, nuvola e redice, te dopo il 9 dicembre arrivi gia' a Copenaghen



 


 


basta che nn  mi arrivi in line up con la macchina, nn vale nemmeno se hai la precedenza!!!


 Profilo   www     Citazione  
Mikyfol   Inserito 05/01/2010 ore 18:33   



Advanced

Registrato dal:
31-08-2004

Da: Ovunque c'è onda (Bologna beach)

Messaggi: 42

 OFF-Line

Quote: il 04/01/2010 ore 11:49 sir_F ha scritto:


circa 300!!!!


ihhihihihhihhiihih...



 


Helio sei un buffone!!!! E non sei più Italiano!!!! Vai a cagare!!!!


Vedi di preparare un posto in più che se finisco a marzo vengo a disturbarti per un pò... 


 Profilo   www     Citazione  
sir_F   Inserito 05/01/2010 ore 21:07   



PRO

Registrato dal:
13-09-2006

Da: Las Palmas

Messaggi: 249

 OFF-Line

..per un pòòò?? cosa sigificaaaaaaa????


... dai lo sai ke skerzo!!


un posticino x una vekkia amica c'è sempre...


SPIACCIATIIIIIIIIIII!!!!!!!


 


 Profilo   www  Citazione  
pontello   Inserito 06/01/2010 ore 15:27   

  

Beginner

Registrato dal:
04-11-2008

Da: lido di camaiore

Messaggi: 16

 OFF-Line

sui centotrenta giorni l'anno escluse trasferte sull'oceano...ops dimenticavo...abito a 9oo m dal mare....fra ottobre e dicembre in versilia avrà fatto settanta gg di onde...


 Profilo  Citazione  
<<<  Indietro  ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 ) Avanti  >>> 
 

Cerca nel Forum Wave:  
Vai a:  
 
Home · Contattaci · Raccomanda · Guestbook · Accessi  |  WAVE  |  WIND  |  SNOW  |  Top10 · Cerca · Gadgets · Sostieni · Registrati · Logout      
Meteo Maps Webcam Reports Spots Forum Gallery Articles MySurf Directory Shops Camps Chat Libri News Gruppi Eventi Annunci
 
Pagina generata in 0.074 sec. - WEB Server: Apache - OS: Linux - CMS: PHPNuke. I contenuti sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. I siti collegati possono richiedere l'esclusione dal portale. Risoluzione minima consigliata 1280x1024. Sito ottimizzato per Mozilla Firefox
Supported by CBA 3BMeteo Test paternità SurfReporter LetsGoItaly Directory SitiUtili WebDir Cerca Codici sconto
Permalink: http://surfreport.it/modules.php?mop=modload&name=Forums&file=viewtopic&topic=11362&forum=1&start=10