Anticiclone e niente freddo

Voglio la neve!
Almeno facesse le onde...
Odio il freddo.
Prendo quel che viene.



Risultati
Sondaggi

Voti: 769
Commenti: 0
 
 
0
    
Forum Wave
Surf da Onda
Forum  »  Wave  »  2 gennaio 2009, qualche immagine
   2 gennaio 2009, qualche immagine

<<<  Indietro  ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 ) Avanti  >>> 
 Moderato da:   »  pAOlO  -  MagicSoul  -  cabricio  -  thaiaht  -  SURFiNG

AutorePagina: 2 di 7
Escalabar   Inserito 04/01/2010 ore 13:56   



PRO

Registrato dal:
01-10-2006

Da: Viareggio

Messaggi: 2126

 OFF-Line

Si. Partenza hawaiiana.. con la schiuma sopra l'orecchi..


anche questo


 



 Profilo  Email   www  Citazione  
peja   Inserito 04/01/2010 ore 14:33   



PRO

Registrato dal:
01-10-2003

Da: zena

Messaggi: 1539

 OFF-Line

un rischio di annegamento a dire il vero c'è stato.


Molto bene non mollar la tavola, ma un tentativo di turtle si poteva imbastire. 


Turtle?


 


 


 Profilo   www  Citazione  
zion   Inserito 04/01/2010 ore 14:55   

  

PRO

Registrato dal:
07-03-2008

Da: die yuppie scum

Messaggi: 1900

 OFF-Line

sinceramente quando l ho visto ho temuto il peggio .... non gli ho detto di non entrare solo perche aveva alemno 45 anni ... per cui piu che grandicello per fare le sue scelte ... pero devo dirlo ... era da fermare e mandarlo a casa dai figli ....... davvero uno stupido privo di sale in zucca !!!!


p.s. .... ci tengo a precisare che 3 svizzeri sono entrati in mare e al primo set .... sono scappati ... ma non verso terra .... bensi verso il porto che dista piu o meno 1 km dallo spot ... per poi uscire dalla scogliera del porticciolo ..... non ho mai visto prima una cosa del genere ... ma che cazzo hanno nel cervello ????????  foresti dovete andare a fare in culo e rimanere davanti la televisione  !!!!!!!!!! cazzo di stronzi !!!!


 Profilo   www  Citazione  
Escalabar   Inserito 04/01/2010 ore 15:17   



PRO

Registrato dal:
01-10-2006

Da: Viareggio

Messaggi: 2126

 OFF-Line

Io ho temuto il peggio solo a guardare la sequenza


In pratica fatemi capire.. s'è buttato e è andato diretto verso il picco? Tipo che nonostante vedesse le onde che gli venivano incontro non ha nè cercato un canale nè tenato di schivarle minimamente? Bruutta cosa. Quella foto con la schiuma sopra la testa è brutta davvero. Si uno tenta una tartaruga giusto per dire ci provo, l'importante è tenere il legno abbracciato stretto il più forte possibile.


Fà pensare a quella foto di Reno dell'altr'anno a leto, però un conto è essere fuori e farsi prendere dal set grosso che spazza tutto, un altro è partire, cascare e trovarsi nella merda, ma questo sembra proprio che se la sia andata a cercare!!!! Sembra, non c'ero. 


 Profilo  Email   www  Citazione  
Escalabar   Inserito 04/01/2010 ore 15:19   



PRO

Registrato dal:
01-10-2006

Da: Viareggio

Messaggi: 2126

 OFF-Line

Quote: il 04/01/2010 ore 15:17 Escalabar ha scritto:


Fà pensare a quella foto di Reno dell'altr'anno a leto,


Ma che ho scritto???


dicevo a levanto..


ps. Z non è mica che potresti imparare per cortesia a postare le foto un pò più piccole? Io c'ho un video normale al pc non un grandeschermo tipo cinema.


 Profilo  Email   www  Citazione  
RENO   Inserito 04/01/2010 ore 16:25   



PRO

Registrato dal:
02-11-2004

Da: Romagna

Messaggi: 1986

 OFF-Line

era veramente grosso io non sono entrato mi cagavo sotto solo a vederlo da fuori....


Pesciona te ne ho fatte un paio proprio belle belle appena torno a casa te le butto su


Z ha fatto un gran bel droppo a precipizio forse ancora sotto effetto di sostanze psicoattive!!! ahhahaha


Esca come misura forse il levanto di quel giorno era piu' grosso pero' l'onda e' molto piu' scavata, gia solo la sx e' pesante la dx era un salto nel vuoto...


grande spettacolo sono felice di non essere entrato a volte e' meglio stare a guardare per non rompere le palle agli altri e non creare pericoli... riprendendo il saggio discorso di Z io ho visto 2 ragazzini (con 2 nsp 6.4) con i calzari sopra la muta che sono entrati non hanno remato su un'onda e si sono tenuti ben lontani dalla line up....vedendo quella scena mi sono stupito dell'incoscenza di certa gente....appena dopo Z e' entrato un body (con muta da SUB stagna) che ha sbagliato la prima onda creando non poco pericolo e poi e' rimasto bello bello nell'inside a rompere le palle a tutti quelli che prendevano le onde......il mondo e' pieno di stronzi...


 


 Profilo   www  Citazione  
peja   Inserito 04/01/2010 ore 16:43   



PRO

Registrato dal:
01-10-2003

Da: zena

Messaggi: 1539

 OFF-Line

 Bravo Renuccio, non vedo l'ora di vedere le foto.


Per quanto riguarda l'onda, forse faceva più impressione da fuori che da dentro. Forse.


 Profilo   www  Citazione  
Escalabar   Inserito 04/01/2010 ore 17:15   



PRO

Registrato dal:
01-10-2006

Da: Viareggio

Messaggi: 2126

 OFF-Line

Si.. si vede bene che era più scavata, e neanche di poco.


Però anche te, aver fatto tutti quei km per poi non entrare.. io non lo sò se sarei stato così saggio o mi sarei messo nella lista degli incoscienti.


In goni caso aspetto anch'io di vedere le foto. hihihihih


 Profilo  Email   www  Citazione  
RENO   Inserito 04/01/2010 ore 18:59   



PRO

Registrato dal:
02-11-2004

Da: Romagna

Messaggi: 1986

 OFF-Line

Esca io ero gia a diano marina...e ieri sono uscito a levanto di sicuro non sono rimasto a palle asciutte!!! hihiihih


ecco un po' di foto zizzu nel drop kamikaze




 


peja sopra bello come il sole ligure


 


sotto no comment come dice Z perfeZione ligure...scorra


 



 Profilo   www  Citazione  
zion   Inserito 04/01/2010 ore 19:11   

  

PRO

Registrato dal:
07-03-2008

Da: die yuppie scum

Messaggi: 1900

 OFF-Line

minkia reno se penso a quel figlio di puttana di fianco a me che mi ha cagato il cazzo in partenza divento nero .... pensare che in quella foto sembra che stia partendo per la sinistra invece sono andato a destra !!!!! ...... poi ne ho presa una davvero pesante e grossa  ... e peja si è gasato hihihi


cazzo che belle foto RENO !!! bravoooo vedi di venire piu spesso ... a fare foto ahahahhaha !!! ;)


 


 Profilo   www  Citazione  
<<<  Indietro  ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 ) Avanti  >>> 
 

Cerca nel Forum Wave:  
Vai a:  
 
Home · Contattaci · Raccomanda · Guestbook · Accessi  |  WAVE  |  WIND  |  SNOW  |  Top10 · Cerca · Gadgets · Sostieni · Registrati · Logout      
Meteo Maps Webcam Reports Spots Forum Gallery Articles MySurf Directory Shops Camps Chat Libri News Gruppi Eventi Annunci
 
Pagina generata in 0.017 sec. - WEB Server: Apache - OS: Linux - CMS: PHPNuke. I contenuti sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. I siti collegati possono richiedere l'esclusione dal portale. Risoluzione minima consigliata 1280x1024. Sito ottimizzato per Mozilla Firefox
Supported by CBA 3BMeteo Test paternità SurfReporter LetsGoItaly Directory SitiUtili WebDir Cerca Codici sconto
Permalink: http://surfreport.it/modules.php?mop=modload&name=Forums&file=viewtopic&topic=11365&forum=1&start=10