Anticiclone e niente freddo

Voglio la neve!
Almeno facesse le onde...
Odio il freddo.
Prendo quel che viene.



Risultati
Sondaggi

Voti: 769
Commenti: 0
 
 
0
    
Forum Wave
Surf da Onda
Forum  »  Wave  »  cercasi consiglio per riparazione
   cercasi consiglio per riparazione

<<<  Indietro  ( 1 | 2 )
 Moderato da:   »  pAOlO  -  MagicSoul  -  cabricio  -  thaiaht  -  SURFiNG

AutorePagina: 2 di 2
FelixRudeBoy   Inserito 09/01/2010 ore 10:25   

  

PRO

Registrato dal:
26-06-2007

Da: Torino

Messaggi: 148

 OFF-Line

Eccoti accontentato...se ti avanzasse un pò di resina, facci sapè poi com'è annata!!


http://www.youtube.com/watch?v=1sHaICT4jI0


 Profilo   www  Citazione  
stefy   Inserito 09/01/2010 ore 17:14   

  

PRO

Registrato dal:
28-02-2006

Da: roma

Messaggi: 397

 OFF-Line

un mio amico comprò anni fa la tavola da bean e gli si staccò alla prima uscita un pezzo di resina dalla tavola, una cosa strana forse un difetto può capitare. Una volta volai con Emirates per le maldive, mi ruppero la tavola e avevano la convenzione con bean almeno così mi dissero (telefonicamente un tale che faceva da intermediario con accento americano, diceva, e mi hanno confermato, di essere un surfista di anzio) beh una riparazione senza carteggiare la tavola fatta evidentemente da qualche ragazzino alle prime armi. ci ho fatto rimettere mano da redz.


per andrea di citybeach è un negozio quindi porta la tavola a un artigiano e ci prende la stecca. il lavoro potrà essere fatto bene ma prefedrisco il contatto diretto con l'artigiano/shaper.


se devi ripararla da solo ricordati che la parte difficile è il riempimento con le microsfere. io ultimamente su una tavola vecchia ho usato il syntholit nautica contenete fibra di vetro ed è andato bene, non so se può essere usato per la tua, io ho la tavola in clark. al di là dei colori il risultato è tipo col solarex ma credo con un risultato che si avvicina di più alla riparazione dello shaper (che resta sempre la migliore)


 Profilo   www  Citazione  
<<<  Indietro  ( 1 | 2 )
 

Cerca nel Forum Wave:  
Vai a:  
 
Home · Contattaci · Raccomanda · Guestbook · Accessi  |  WAVE  |  WIND  |  SNOW  |  Top10 · Cerca · Gadgets · Sostieni · Registrati · Logout      
Meteo Maps Webcam Reports Spots Forum Gallery Articles MySurf Directory Shops Camps Chat Libri News Gruppi Eventi Annunci
 
Pagina generata in 0.008 sec. - WEB Server: Apache - OS: Linux - CMS: PHPNuke. I contenuti sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. I siti collegati possono richiedere l'esclusione dal portale. Risoluzione minima consigliata 1280x1024. Sito ottimizzato per Mozilla Firefox
Supported by CBA 3BMeteo Test paternità SurfReporter LetsGoItaly Directory SitiUtili WebDir Cerca Codici sconto
Permalink: http://surfreport.it/modules.php?mop=modload&name=Forums&file=viewtopic&topic=11375&forum=1&start=10