Anticiclone e niente freddo

Voglio la neve!
Almeno facesse le onde...
Odio il freddo.
Prendo quel che viene.



Risultati
Sondaggi

Voti: 769
Commenti: 0
 
 
0
    
Forum Wave
Surf da Onda
Forum  »  Wave  »  Raduno
   Raduno

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 ) Avanti  >>> 
 Moderato da:   »  pAOlO  -  MagicSoul  -  cabricio  -  thaiaht  -  SURFiNG

Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 42 )
Maui86   Inserito 26/02/2010 ore 11:11   



PRO

Registrato dal:
09-02-2008

Da: la capanna dello zio tom

Messaggi: 1327

 OFF-Line

OK RAGAZZI APRO QST POST PER DARE + VISIBILITà A QST PROGETTO.


SI TRATTA DI UN EVENTO D' INCONTRO TRA LE DIVERSE REALTà SURFISTICHE DELLA NOSTRA BELLA NAZIONE, SE POSSSIBILE VERRà ORGANIZZATA IN CONCOMITANZA DI UNA MAREGGIATA, IN DATA ANCORA DA DECIDERE CMQ NEI GIORNI DI SABATO E DOMENICA, STO ORGANIZZANDO PER METTERE A DISPOSIZIONE ALLOGGI E TANTE ALTRE COSE CON L' IMPORTANTE SUPPORTO DEI RAGAZZI DI SOUL RIDING E ALTRI, STO CERCANDO DI COINVOLGERE + PERSONE POSSIBILI PER DARE A QST PICCOLO EVENTO UN TOCCO DI SERIETà, CI SARANNO FILMATI, FOTO, GADGETS E CENA LA SERA TUTTO CONDITO DAL DIVERTIMENTO ALCOOL MUSICA E SCAMBIO DI IDEE CHE OGNI CAVALCATORE DI ONDE PORTA CON SE.


A VOI KE DESIDERATE PARTECIPARE CHIEDO ALTRETTANTA SERIETà PERCHè SENZA DI VOI NN PUò NASCERE QUELLO CHE POTREBBE DIVENTARE UN GIORNO IL RADUNO DI SURF + BELLO CHE CI SIA MAI STATO, INTANTO SARà UN SUCCESSO ANKE SOLO FARLO NASCERE E PER QST VI CHIEDO DI BUTTARE Lì 2 IDEE SU KE NOME DARE AL NUOVO NATO IHIHHIIHHIHI.


CHIUNQUE DESIDERI PARTECIPARE MI FACCIA SAPERE ALLA MAIL BABYBREAK@HOTMAIL.IT, DOPODICHè RAGGIUNTA LA QUOTA DI PERSONE DESIDERATA SI PRENDERà IL VIA !!!!!


 Profilo   www     Citazione  
Anonimo





Utente non più presente nel nostro database!

Ciao


Idea fantastica!!!


Io confermo, per due, la disponibiltà a partecipare.


Ti chiedo: hai un'idea di dove potrebbe svolgersi?


presumo + tappe in tutto il territorio: tipo al sud, al centro a Banzai e al nord in Versilia, ect...sull'adriatico,... altrimenti è un problema raccogliere partecipanti.


Attendiamo news


Aloha


 


 Citazione  
P   Inserito 26/02/2010 ore 13:53   

  

PRO

Registrato dal:
26-03-2008

Da:

Messaggi: 593

 OFF-Line

SI TRATTA DI UN EVENTO D' INCONTRO TRA LE DIVERSE REALTà SURFISTICHE DELLA NOSTRA BELLA NAZIONE, SE POSSSIBILE VERRà ORGANIZZATA IN CONCOMITANZA DI UNA MAREGGIATA, IN DATA ANCORA DA DECIDERE CMQ NEI GIORNI DI SABATO E DOMENICA, STO ORGANIZZANDO PER METTERE A DISPOSIZIONE ALLOGGI E TANTE ALTRE COSE CON L' IMPORTANTE SUPPORTO DEI RAGAZZI DI SOUL RIDING E ALTRI, STO CERCANDO DI COINVOLGERE + PERSONE POSSIBILI PER DARE A QST PICCOLO EVENTO UN TOCCO DI SERIETà, CI SARANNO FILMATI, FOTO, GADGETS E CENA LA SERA TUTTO CONDITO DAL DIVERTIMENTO ALCOOL MUSICA E SCAMBIO DI IDEE CHE OGNI CAVALCATORE DI ONDE PORTA CON SE.


Maui, poi mi darai del vecchio rompicazzo o semplicemente mi dirai: non vuoi venire? E sticazzi!

 


E avresti ragione.


Ma, scusa sai, a me queste cose che vorrebbero mirare a "riunire" una "comunità"...e poi finiscono in gadgets, cena, divertimento (?), musica, filmati, foto.....e così via, mi fanno cagare!!!


Parlando per me, non m'importa un cazzo di farmi prenotare la cameretta per andare alla festa del SERF....dove tutti si presentano con la magliettina della Stussy o della Billabong, si fanno le foto intorno a un falò a torso nudo, per poi raccontare del mega party degli italian surfers, ma poi il 50% secco in acqua è una boa sfondata.


Per non parlare (scusa sai) del fatto che a forza di organizzare queste cazzo di feste, eventi, pupazzate, ecc ecc., avete (o hanno, se per te è la prima volta) intasato gli spot di gente che una mattina si è svegliata, ha rotto il porcellino e ha urlato al modo: "io faccio il SERF!!!!" Poi si è andato a comprare un plasticone venendosi a buttare in acqua proprio in mezzo (anche) ai miei coglioni.


Ora, un conto è vedersi in 20 persone che navigano lo stesso sito e si trovano, una volta l'anno intorno allo stesso tavolo per una cena insieme. Un conto è fare spingi-spingi come stai facendo tu.


Sono quelli come te che hanno fatto morire il sogno: Banzai sinistro, di domenica mattina, due metri superglassy ad aprile inoltrato......IN SEI IN ACQUA!!!!!!!!


Fatemi un favore, tu e i ragazzi di soul riding (qualunque cosa sia), piantatela di promozionare lo sport - che già è stato massacrato dalle gare, dai giornaletti, dalle interviste, dalle puttanate - andate a farvi un bel viaggio sull'indiano. Magari finisce che infilate un tubo destro.


ciao soci.


 Profilo  Citazione  
El_Gringo   Inserito 26/02/2010 ore 14:17   

  

Advanced

Registrato dal:
20-03-2009

Da: Roma

Messaggi: 41

 OFF-Line

 Bhè io faccio parte del 50% che in acqua è una boa......ma sto imparando(da qualche parte dovrò iniziare!?!?).....piano piano.......e soprattutto senza rompere il cazzo ai veri surfer.....rispettando le regole...



Eppure credo che anche solo il fatto di conoscere persone nuove con le quali condividi qualcosa, parlare come nn puoi fare cn nessun altro  di una tua passione un po particolare, valga i 400 Km che farò per venire al raduno....



secondo me voler per forza far parte di una classe privilegiata è tanto avvilente quanto chi fa surf per farsi bello......



ovviamente rispetto ogni pensiero, volevo solo dire la mia





PS grazie Maui per l'impegno......a breve ti dico quanti siamo....



el Gringo 


 Profilo   www  Citazione  
willycuba   Inserito 26/02/2010 ore 14:35   



PRO

Registrato dal:
17-01-2007

Da: roma

Messaggi: 3087

 OFF-Line

.....ammazza P, sto poro ragazzo l'hai massacrato !!!


.....cmq su una cosa P ha ragione : in effetti avevo capito pure io che era un raduno un po' piu' ...semplice, una bella bevuta ...come 4 amici al bar...


poi se si e' in pochi intimi, e qlkuno si presenta pure accompagnato, e' piu' facile far chiacchierare le proprie consorti


....pero' P, e' vera pure nantra cosa : che c'e' diversa gente che ama ste cose del tipo ....stare sulla scala mobile al centro commerciale di 250 negozi quando sono appena cominciati i saldi


magari a te , a me e qlkunaltro nn piacciono, con tutto quello che ne consegue ( mi riferisco alla chiara e quanto mai vera tua analisi su la troppa commercializzazione del surf)


.......eppure c'e' diversa gente che ama sto genere de .....ammucchiate !


cmq........


 Profilo   www  Citazione  
slygoofy   Inserito 26/02/2010 ore 14:53   

  

PRO

Registrato dal:
25-09-2008

Da: 43.78°, 11.25°

Messaggi: 219

 OFF-Line

P , causa effetto.....................


la prossima vita rinascerai boa ,foresto e seccaonde


 


 Profilo   www  Citazione  
alebattello   Inserito 26/02/2010 ore 15:35   

  

PRO

Registrato dal:
29-06-2009

Da: grosseto

Messaggi: 217

 OFF-Line

boh nn so'.. a me farebbe piacere partecipare,  nn ci vedo nulla di male, nn ho nessun discorso costruttivo da fare, ma qualcuno lo faccia via!! senza tante polemiche!


cmq, credo che la data vada decisa una settimana prima, per affidarci alle varie mappe


buona idea cmq, non siamo alle hawaii, ma forse una piccola traccia "storica" nella nostra piccola realta' la possiamo lasciare vista la passione che ci accomuna!


pace!


 Profilo   www     Citazione  
P   Inserito 26/02/2010 ore 16:56   

  

PRO

Registrato dal:
26-03-2008

Da:

Messaggi: 593

 OFF-Line

Willy, non massacro nessuno.


Dico la mia e basta. A me, sta roba, mi va vomitare dal culo!!!!


Io il sogno l'ho vissuto: Banzai in 6 o 7!!!!!


Questi facessero i raduni coi gadgets, che te devo dì?


Contenti loro.


sly: causa effetto......la prossima vita io rinascerò goccia d'acqua.


Tu invece rinascerai quarantenne deluso dallo stato in cui, nel suo posto, hanno ridotto la cosa più bella mai provata. Con dei ricordi fenomenali, amici di sempre che non si buttano più in acqua perchè sò invecchiati male e altri che invece ancora je la fanno. Con il rispetto di alcuni giovani e l'indifferenza di altri. E sognerai di tornare indietro....solo una volta....almeno per un giorno....per rifare una di quelle giornate storiche in acqua. quando avere un pad Astrodeck sulla tavola era motivo di orgoglio per un mese.


In sostanza, preparati. Perchè la prossima vita......sò cazzi tua!!!!


ciao soci 


 Profilo  Citazione  
zion   Inserito 26/02/2010 ore 17:27   

  

PRO

Registrato dal:
07-03-2008

Da: die yuppie scum

Messaggi: 1900

 OFF-Line

...P ... semper fidelis ..... goccia d acqua !!!


...


...  http://ilovemyquiver.blogspot.com/2010/01/t-58-quad.html 


 Profilo   www  Citazione  
sea   Inserito 26/02/2010 ore 18:05   

  

Beginner

Registrato dal:
08-05-2007

Da:

Messaggi: 11

 OFF-Line

Quote: il 26/02/2010 ore 13:53 P ha scritto:


SI TRATTA DI UN EVENTO D' INCONTRO TRA LE DIVERSE REALTà SURFISTICHE DELLA NOSTRA BELLA NAZIONE, SE POSSSIBILE VERRà ORGANIZZATA IN CONCOMITANZA DI UNA MAREGGIATA, IN DATA ANCORA DA DECIDERE CMQ NEI GIORNI DI SABATO E DOMENICA, STO ORGANIZZANDO PER METTERE A DISPOSIZIONE ALLOGGI E TANTE ALTRE COSE CON L' IMPORTANTE SUPPORTO DEI RAGAZZI DI SOUL RIDING E ALTRI, STO CERCANDO DI COINVOLGERE + PERSONE POSSIBILI PER DARE A QST PICCOLO EVENTO UN TOCCO DI SERIETà, CI SARANNO FILMATI, FOTO, GADGETS E CENA LA SERA TUTTO CONDITO DAL DIVERTIMENTO ALCOOL MUSICA E SCAMBIO DI IDEE CHE OGNI CAVALCATORE DI ONDE PORTA CON SE.


Maui, poi mi darai del vecchio rompicazzo o semplicemente mi dirai: non vuoi venire? E sticazzi!

 


E avresti ragione.


Ma, scusa sai, a me queste cose che vorrebbero mirare a "riunire" una "comunità"...e poi finiscono in gadgets, cena, divertimento (?), musica, filmati, foto.....e così via, mi fanno cagare!!!


Parlando per me, non m'importa un cazzo di farmi prenotare la cameretta per andare alla festa del SERF....dove tutti si presentano con la magliettina della Stussy o della Billabong, si fanno le foto intorno a un falò a torso nudo, per poi raccontare del mega party degli italian surfers, ma poi il 50% secco in acqua è una boa sfondata.


Per non parlare (scusa sai) del fatto che a forza di organizzare queste cazzo di feste, eventi, pupazzate, ecc ecc., avete (o hanno, se per te è la prima volta) intasato gli spot di gente che una mattina si è svegliata, ha rotto il porcellino e ha urlato al modo: "io faccio il SERF!!!!" Poi si è andato a comprare un plasticone venendosi a buttare in acqua proprio in mezzo (anche) ai miei coglioni.


Ora, un conto è vedersi in 20 persone che navigano lo stesso sito e si trovano, una volta l'anno intorno allo stesso tavolo per una cena insieme. Un conto è fare spingi-spingi come stai facendo tu.


Sono quelli come te che hanno fatto morire il sogno: Banzai sinistro, di domenica mattina, due metri superglassy ad aprile inoltrato......IN SEI IN ACQUA!!!!!!!!


Fatemi un favore, tu e i ragazzi di soul riding (qualunque cosa sia), piantatela di promozionare lo sport - che già è stato massacrato dalle gare, dai giornaletti, dalle interviste, dalle puttanate - andate a farvi un bel viaggio sull'indiano. Magari finisce che infilate un tubo destro.


ciao soci.



Grande P concordo pienamente......ho il vago sospetto che queste siano le rivincite delle boe!!!!


 Profilo   www  Citazione  
( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 ) Avanti  >>> 
 

Cerca nel Forum Wave:  
Vai a:  
 
Home · Contattaci · Raccomanda · Guestbook · Accessi  |  WAVE  |  WIND  |  SNOW  |  Top10 · Cerca · Gadgets · Sostieni · Registrati · Logout      
Meteo Maps Webcam Reports Spots Forum Gallery Articles MySurf Directory Shops Camps Chat Libri News Gruppi Eventi Annunci
 
Pagina generata in 0.014 sec. - WEB Server: Apache - OS: Linux - CMS: PHPNuke. I contenuti sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. I siti collegati possono richiedere l'esclusione dal portale. Risoluzione minima consigliata 1280x1024. Sito ottimizzato per Mozilla Firefox
Supported by CBA 3BMeteo Test paternità SurfReporter LetsGoItaly Directory SitiUtili WebDir Cerca Codici sconto
Permalink: http://surfreport.it/modules.php?mop=modload&name=Forums&file=viewtopic&topic=11443&forum=1&start=0