Anticiclone e niente freddo

Voglio la neve!
Almeno facesse le onde...
Odio il freddo.
Prendo quel che viene.



Risultati
Sondaggi

Voti: 769
Commenti: 0
 
 
0
    
Forum Wave
Surf da Onda
Forum  »  Wave  »  info Peniche.......
   info Peniche.......

<<<  Indietro  ( 1 | 2 | 3 )
 Moderato da:   »  pAOlO  -  MagicSoul  -  cabricio  -  thaiaht  -  SURFiNG

AutorePagina: 3 di 3
lorcar   Inserito 20/07/2010 ore 21:35   



PRO

Registrato dal:
05-07-2005

Da:

Messaggi: 375

 OFF-Line

Quote: il 20/07/2010 ore 11:54 alexus ha scritto:


per 2-3 settimane? bella!!!..bisognerebbe sapere quanti spicci ti sei messo da parte...



e se dicevo che cercavo un 5 stelle che mi chiedevi, il 740?


grazie a tutti. 


L'unica domanda che non ho risolto (perche' sinceramente non ho capito quanto siano lontani tra di loro) e' se e' meglio andare a Baleal o a Peniche. 


Ronki, ad Ericeira inoltre mi hanno detto che c'e' il surf camp di Tiago Peres. Io comunque al momento sono indeciso tra Peniche e Baleal.


Mi hanno suggerito anche un tale Silvano che  e' qui 


http://baia-peniche-surfschool.com/en


comunque, qui in questo thread ormai ci sono tutti i link necessari a chi va nella zona!


 Profilo   www  Citazione  
<<<  Indietro  ( 1 | 2 | 3 )
 

Cerca nel Forum Wave:  
Vai a:  
 
Home · Contattaci · Raccomanda · Guestbook · Accessi  |  WAVE  |  WIND  |  SNOW  |  Top10 · Cerca · Gadgets · Sostieni · Registrati · Logout      
Meteo Maps Webcam Reports Spots Forum Gallery Articles MySurf Directory Shops Camps Chat Libri News Gruppi Eventi Annunci
 
Pagina generata in 0.006 sec. - WEB Server: Apache - OS: Linux - CMS: PHPNuke. I contenuti sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. I siti collegati possono richiedere l'esclusione dal portale. Risoluzione minima consigliata 1280x1024. Sito ottimizzato per Mozilla Firefox
Supported by CBA 3BMeteo Test paternità SurfReporter LetsGoItaly Directory SitiUtili WebDir Cerca Codici sconto
Permalink: http://surfreport.it/modules.php?mop=modload&name=Forums&file=viewtopic&topic=11473&forum=1&start=20