Anticiclone e niente freddo

Voglio la neve!
Almeno facesse le onde...
Odio il freddo.
Prendo quel che viene.



Risultati
Sondaggi

Voti: 769
Commenti: 0
 
 
0
    
Forum Wave
Surf da Onda
Forum  »  Wave  »  deejay tv surfing
   deejay tv surfing

( 1 | 2 ) Avanti  >>> 
 Moderato da:   »  pAOlO  -  MagicSoul  -  cabricio  -  thaiaht  -  SURFiNG

Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 17 )
Maui86   Inserito 23/06/2010 ore 11:27   



PRO

Registrato dal:
09-02-2008

Da: la capanna dello zio tom

Messaggi: 1327

 OFF-Line

http://www.deejay.it/dj/tv/programma/252/Surfing...


 


 


 Profilo   www     Citazione  
Escalabar   Inserito 23/06/2010 ore 12:39   



PRO

Registrato dal:
01-10-2006

Da: Viareggio

Messaggi: 2126

 OFF-Line

ah.. all'inizio pensavo fosse una roba con le onde e le scuole italiane, m'ero già messo paura. 2 o 3 mi sà che me le guardo. hihihih


 Profilo  Email   www  Citazione  
Maui86   Inserito 23/06/2010 ore 13:08   



PRO

Registrato dal:
09-02-2008

Da: la capanna dello zio tom

Messaggi: 1327

 OFF-Line

pensa io ero lì che ascoltavo la musica in tv e vedo sta reclame ho già visto qlk puntata tutto sommato mi è garbato


 Profilo   www     Citazione  
Paky   Inserito 07/07/2010 ore 13:07   

  

Expert

Registrato dal:
07-10-2008

Da:

Messaggi: 67

 OFF-Line

non male


quando posso lo seguo


dopo il maxi tifone in giappone ieri un surftrip alle mentawai


 Profilo   www     Citazione  
meddox   Inserito 07/07/2010 ore 14:12   

  

PRO

Registrato dal:
11-10-2005

Da:

Messaggi: 104

 OFF-Line

l'avevo già visto,è quello dove jordy smith alla fine caccia un numero imbarazzante...certo che l'audio di sti programmi è imbarazzante,dicono certe banalità che neanche i calciatori in conferenza stampa...il posto è molto bello,le onde sono molto belle,sono qui per migliorarmi,stare con altri grandi campioni mi aiuterà a migliorare il mio stile,ho un grande rispetto per gli altri ragazzi qui ecc...


 Profilo   www  Citazione  
Luiz_CV   Inserito 07/07/2010 ore 19:19   

  

PRO

Registrato dal:
09-09-2003

Da: Litorale pontino

Messaggi: 618

 OFF-Line

www.redbullsurfing.com/videos/2009/06/red-bull-mentawai-jordys-rodeo.php


 


solo una parola INSANE!


[ Questo messaggio è stato modificato da: Luiz_CV il 07/07/2010 oWed, 7 Jul 2010 19:20:20 +0200e 19:20 ]



[ Questo messaggio è stato modificato da: Luiz_CV il 07/07/2010 oWed, 7 Jul 2010 19:27:36 +0200e 19:27 ]
 Profilo  Email   www  Citazione  
seva   Inserito 08/07/2010 ore 08:27   

  

PRO

Registrato dal:
02-10-2006

Da:

Messaggi: 225

 OFF-Line

Quote: il 07/07/2010 ore 14:12 meddox ha scritto:


l'avevo già visto,è quello dove jordy smith alla fine caccia un numero imbarazzante...certo che l'audio di sti programmi è imbarazzante,dicono certe banalità che neanche i calciatori in conferenza stampa...il posto è molto bello,le onde sono molto belle,sono qui per migliorarmi,stare con altri grandi campioni mi aiuterà a migliorare il mio stile,ho un grande rispetto per gli altri ragazzi qui ecc...



E cosa ti aspetti da ragazzi che come i calciatori vivono in un mondo ovattato? Secondo me pochi di loro hanno un percorso di studio serio alle spalle...


 


 Profilo   www     Citazione  
mauri80   Inserito 08/07/2010 ore 20:44   

  

PRO

Registrato dal:
17-12-2007

Da: somewhere over the rainbow

Messaggi: 432

 OFF-Line

probabilmente ho frainteso,ma che significa avere un percorso serio di studio alle spalle? cioè se non sei ultralaureato non puoi dire cose intelligenti.....sicuramente ho capito male....ma ha mai avuto a che fare con un pro?.....


 Profilo   www  Citazione  
ruyblas   Inserito 08/07/2010 ore 22:01   

  

PRO

Registrato dal:
29-08-2006

Da: bo(h)

Messaggi: 386

 OFF-Line

senza considerare spesso la colpa sta nei tempi ristretti delle interviste televisive e nelle domande stupide dei giornalisti..


e nell'esperienza degli intervistati..tanto se dicessero cose intelligenti verrebbero travisate o tagliate...


 


(poi quando provo ad ascoltarmi mentre rracconto di una bella giornata di surf a qualcuno non è che ci sia tanta differenza da una intervista di un pro :D )


 Profilo   www  Citazione  
seva   Inserito 09/07/2010 ore 08:42   

  

PRO

Registrato dal:
02-10-2006

Da:

Messaggi: 225

 OFF-Line

Quote: il 08/07/2010 ore 20:44 mauri80 ha scritto:


probabilmente ho frainteso,ma che significa avere un percorso serio di studio alle spalle? cioè se non sei ultralaureato non puoi dire cose intelligenti.....sicuramente ho capito male....ma ha mai avuto a che fare con un pro?.....


 


non mi riferisco solo a lauree, master, dottorati ecc ecc (che secondo me hanno il loro peso sui discorsi che una qualsiasi persona può reggere)... essere andati a scuola, una qualsiasi che non sia il CEPU per intenderci o quelle che ti fanno fare 4 anni in 1, e soprattutto vivere una vita "normale" aiutano ad avere un vocabolario più ampio e rilasciare interviste con più senso.


non a caso ho fatto il paragone con i calciatori ("è una partita difficile, dobbiamo dare il massimo, vogliamo i 3 punti..."), ma avrei potuto prendere qualsiasi altro professionista sportivo che viene preso da piccolo e portato fuori dal mondo.


Quote: il 08/07/2010 ore 22:01 ruyblas ha scritto:


senza considerare spesso la colpa sta nei tempi ristretti delle interviste televisive e nelle domande stupide dei giornalisti..


e nell'esperienza degli intervistati..tanto se dicessero cose intelligenti verrebbero travisate o tagliate...



vero anche questo.


e no, non conosco nessun pro...


 


 


 Profilo   www     Citazione  
( 1 | 2 ) Avanti  >>> 
 

Cerca nel Forum Wave:  
Vai a:  
 
Home · Contattaci · Raccomanda · Guestbook · Accessi  |  WAVE  |  WIND  |  SNOW  |  Top10 · Cerca · Gadgets · Sostieni · Registrati · Logout      
Meteo Maps Webcam Reports Spots Forum Gallery Articles MySurf Directory Shops Camps Chat Libri News Gruppi Eventi Annunci
 
Pagina generata in 0.019 sec. - WEB Server: Apache - OS: Linux - CMS: PHPNuke. I contenuti sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. I siti collegati possono richiedere l'esclusione dal portale. Risoluzione minima consigliata 1280x1024. Sito ottimizzato per Mozilla Firefox
Supported by CBA 3BMeteo Test paternità SurfReporter LetsGoItaly Directory SitiUtili WebDir Cerca Codici sconto
Permalink: http://surfreport.it/modules.php?mop=modload&name=Forums&file=viewtopic&topic=11606&forum=1&start=0