Anticiclone e niente freddo

Voglio la neve!
Almeno facesse le onde...
Odio il freddo.
Prendo quel che viene.



Risultati
Sondaggi

Voti: 769
Commenti: 0
 
 
0
    
Forum Wave
Surf da Onda
Forum  »  Wave  »  squalo bianco
   squalo bianco

<<<  Indietro  ( 1 | 2 | 3 | 4 ) Avanti  >>> 
 Moderato da:   »  pAOlO  -  MagicSoul  -  cabricio  -  thaiaht  -  SURFiNG

AutorePagina: 3 di 4
Luiz_CV   Inserito 02/08/2010 ore 10:23   

  

PRO

Registrato dal:
09-09-2003

Da: Litorale pontino

Messaggi: 618

 OFF-Line

Quote:
il 01/08/2010 ore 14:20 Surfinsar ha scritto:

Forse han visto questo? l'han preso verso fiumicino...


http://www.youtube.com/watch?v=qGTHIHXbDOw



[ Questo messaggio è stato modificato da: Surfinsar il 01/08/2010 oSun, 1 Aug 2010 14:23:14 +0200e 14:23 ]


minkia 500 kg...qlcuno ha scritto nei commenti che 'gli anno aperto lo stomaco dentro cerano 2 pesci spada pesava ben 500 kg'

notare il verbo avere....lol
 Profilo  Email   www  Citazione  
willycuba   Inserito 02/08/2010 ore 11:09   



PRO

Registrato dal:
17-01-2007

Da: roma

Messaggi: 3087

 OFF-Line

ehm


lo squalo LEUCA e' chiamato cosi' perche' e' originario di S. MARIA DI LEUCA ?


 


 Profilo   www  Citazione  
ginseng   Inserito 02/08/2010 ore 20:51   



PRO

Registrato dal:
04-10-2008

Da: nettuno

Messaggi: 1100

 OFF-Line

povero squalo,avete visto che è senza denti,quindi non pericoloso


 Profilo   www  Citazione  
zion   Inserito 03/08/2010 ore 09:49   

  

PRO

Registrato dal:
07-03-2008

Da: die yuppie scum

Messaggi: 1900

 OFF-Line

meglio non farsi ingannare dalle apparenze .....



 Profilo   www  Citazione  
cinfru   Inserito 03/08/2010 ore 10:44   



PRO

Registrato dal:
03-06-2006

Da: Perth (western Australia)

Messaggi: 2461

 OFF-Line

Se parliamo di squali, nel 1958 mio nonno ha (involontariamente) catturato uno squalo elefante di 7 quintali. E' rimasto impigliato nelle reti, purtroppo non c'è stato verso di salvare la bestia. Comunque squali come verdesche e gattucci erano all'ordine del giorno, il nonno aveva appositi ami per il palamito per catturarli (poco più piccoli di una mano).


Nel giugno 1988 (più precisamente il giorno del mio compleanno) è stato il 'mio' turno. Per regalo, mio papà voleva che fossi io a calare le reti la sera prima, e ritirarle la mattina dopo (una specie di iniziazione).


Causa maltempo, io ho solo calato le reti (a poche centinaia di metri da riva), e mio padre è andato a ritirarle da solo la mattina dopo.


Il risultato è stata la cattura di uno squalo elefante di 4 metri. Purtroppo anche in questo caso è stato impossibile salvare l'animale, che è stato recuperato grazie all'aiuto di un altro peschereccio a motore.


Non male, comunque, come prima volta che calavo le reti......stasera recupero la foto e la scannerizzo, così domani ve la mostro.


Un'altra volta è rimasto impigliato nelle reti un piccolo cucciolo di squalo (penso fosse gattuccio). L'ho tenuto in mano mentre la barca andava, per riossigenarlo, e si è ripigliato....che emozione.....


Insomma, gli squali nel mar ligure sono all'ordine del giorno.......ma da qui ad aver paura di entrare in mare......ce ne passa.....


 Profilo   www  Citazione  
scarpasot   Inserito 03/08/2010 ore 22:07   

  

PRO

Registrato dal:
03-06-2003

Da: Dio creò la Pianura Padana. Quando si accorse del tremendo errore creò la nebbia.

Messaggi: 432

 OFF-Line

bella storia cinfru


 Profilo   www  Citazione  
Anonimo





Utente non più presente nel nostro database!

 http://www.bergamosera.com/cms/?p=70235


Sò cazzi labronici!


 Citazione  
sir_F   Inserito 06/07/2011 ore 22:21   



PRO

Registrato dal:
13-09-2006

Da: Las Palmas

Messaggi: 249

 OFF-Line

 Qualcuno ci ha fatto caso? secondo le statistiche illustrate prima, gli ultimi attacchi sono stati nel 62, 63, 78, 83, 86, 89.. 91......e poi?  E' da così tranti anni che non si registra un attacco che da un punto di vista statistico è molto  probabile che il prossimo attacco sia ... DOMANI! attenti ragazzi!! ahahah.....


 Profilo   www  Citazione  
cinfru   Inserito 07/07/2011 ore 10:07   



PRO

Registrato dal:
03-06-2006

Da: Perth (western Australia)

Messaggi: 2461

 OFF-Line

Forse ho già postato questa foto.....comunque eccola qua: quello nano sono io, il tipo a fianco è mio padre........


La collocazione storica della foto è confermata dalla mia felpa di Rockfeller (mio idolo di allora), e dal giubbino nero della John Player Special.




[ Questo messaggio è stato modificato da: cinfru il 07/07/2011 oThu, 7 Jul 2011 10:08:50 +0200e 10:08 ]
 Profilo   www  Citazione  
Anonimo





Utente non più presente nel nostro database!

Fantastica!


 Citazione  
<<<  Indietro  ( 1 | 2 | 3 | 4 ) Avanti  >>> 
 

Cerca nel Forum Wave:  
Vai a:  
 
Home · Contattaci · Raccomanda · Guestbook · Accessi  |  WAVE  |  WIND  |  SNOW  |  Top10 · Cerca · Gadgets · Sostieni · Registrati · Logout      
Meteo Maps Webcam Reports Spots Forum Gallery Articles MySurf Directory Shops Camps Chat Libri News Gruppi Eventi Annunci
 
Pagina generata in 0.145 sec. - WEB Server: Apache - OS: Linux - CMS: PHPNuke. I contenuti sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. I siti collegati possono richiedere l'esclusione dal portale. Risoluzione minima consigliata 1280x1024. Sito ottimizzato per Mozilla Firefox
Supported by CBA 3BMeteo Test paternità SurfReporter LetsGoItaly Directory SitiUtili WebDir Cerca Codici sconto
Permalink: http://surfreport.it/modules.php?mop=modload&name=Forums&file=viewtopic&topic=11656&forum=1&start=20