Anticiclone e niente freddo

Voglio la neve!
Almeno facesse le onde...
Odio il freddo.
Prendo quel che viene.



Risultati
Sondaggi

Voti: 769
Commenti: 0
 
 
0
    
Forum Wave
Surf da Onda
Forum  »  Wave  »  Messico
   Messico

<<<  Indietro  ( 1 | 2 | 3 ) Avanti  >>> 
 Moderato da:   »  pAOlO  -  MagicSoul  -  cabricio  -  thaiaht  -  SURFiNG

AutorePagina: 2 di 3
stefy   Inserito 06/09/2010 ore 22:50   

  

PRO

Registrato dal:
28-02-2006

Da: roma

Messaggi: 397

 OFF-Line

http://www.youtube.com/watch?v=Rz6c1_0semw&feature=rec-LGOUT-exp_fresh+div-1r-1-HM


per spot limitrofi fai un pò di ricerche consultando wannasurf che non sbaglia mai. nel link in alto la punta in giornate tranquille (tranne nell'ultima parte del video), quando è grosso entri sicuro a carizzarillo che come dicevo può lavorare su i due lati, altri spot nei dintopri non ne conosco


 Profilo   www  Citazione  
seva   Inserito 07/09/2010 ore 09:14   

  

PRO

Registrato dal:
02-10-2006

Da:

Messaggi: 225

 OFF-Line

Quote: il 06/09/2010 ore 22:05 sir_F ha scritto:


...


il mio livello nn é alto


...



dai zio... qua è arrivata voce che zumpi! 




 Profilo   www     Citazione  
betto87   Inserito 07/09/2010 ore 10:51   

  

Expert

Registrato dal:
12-01-2007

Da: Milano

Messaggi: 51

 OFF-Line

http://www.youtube.com/watch?v=JuKayrDgULs

zicateal, un paio di metri, non mi sembra mica close out..
comunque spot nelle vicinanze: la punta point di sinistra a sud della zicatela, roca blanca point di destra a nord di puerto escondido e, quando la swell è davvero grossa, si puo andare all'isla de chacagua, un paio d'ore tra pullman, colectivos, lance verso nord:un posto paura, un'isola alla fine di una palude di mangrovie totalmente scollegata dal mondo, qualche cabanas sulla spiaggia e un point di destre...

 Profilo   www     Citazione  
stefy   Inserito 07/09/2010 ore 18:05   

  

PRO

Registrato dal:
28-02-2006

Da: roma

Messaggi: 397

 OFF-Line

infatti direi che lamedia della misura nel video non è due mt ma superiore. l'unica onde di due mt che vedo è al secondo 0,52 e sta a riva, è la classica onda fuori set e se la sta surfando a riva ma la media è superiore. è chiaro che se entri in un pomeriggio con onde grosse ti fa pure qualcuna più piccola... il problema è quando arriva il set... io per onde di due mt intendo che i due mt non li superano mai o raramente vanno oltre di mezzo mt



 


p.s. certo condizioni notevoli eh?


 Profilo   www  Citazione  
sir_F   Inserito 07/09/2010 ore 18:56   



PRO

Registrato dal:
13-09-2006

Da: Las Palmas

Messaggi: 249

 OFF-Line

ahahah.. seva si certo...



oi betto grazie mille!!


questa di chacagua é proprio una bella notizia! ma nn ho capito, funziona solo quando é molto grande?


 Profilo   www  Citazione  
betto87   Inserito 07/09/2010 ore 19:27   

  

Expert

Registrato dal:
12-01-2007

Da: Milano

Messaggi: 51

 OFF-Line

sì io ci sono andato un giorno in cui magicseaweed dava un paio di metri di swell e l'onda era tipo un metrino pero mooolto tranquilla, da long, e ha funzionato solo per due ore intorno alla bassa massima...
poi mi è venuto in mente, puoi andare anche a barra della cruz, un 3 ore a sud, altro point di destra che necessita grossa swell però qualià migliore di chacagua, sentito dire non ci sono stato di persona...
 Profilo   www     Citazione  
betto87   Inserito 07/09/2010 ore 19:29   

  

Expert

Registrato dal:
12-01-2007

Da: Milano

Messaggi: 51

 OFF-Line

P.S: al minuto 0.52 io vedo mezzo metro d'onda...
 Profilo   www     Citazione  
sir_F   Inserito 07/09/2010 ore 20:29   



PRO

Registrato dal:
13-09-2006

Da: Las Palmas

Messaggi: 249

 OFF-Line

wow betto! wowww!! grazie..


 Profilo   www  Citazione  
stefy   Inserito 07/09/2010 ore 20:31   

  

PRO

Registrato dal:
28-02-2006

Da: roma

Messaggi: 397

 OFF-Line

si insomma forse è un metro e neanche come dici tu mezzo mt, è comunque un'onda piccola che non è nella media della sessione del video, tutte le altre sono nettamente superiori ai due mt (e cafone). la normalità per zicatela non è mezzo mt! e quel video non dimostra che ci siano due metrti in quanto si vedono chiaramente muri nettamente superiori



[ Questo messaggio è stato modificato da: stefy il 07/09/2010 oTue, 7 Sep 2010 20:34:16 +0200e 20:34 ]
 Profilo   www  Citazione  
sir_F   Inserito 07/09/2010 ore 20:33   



PRO

Registrato dal:
13-09-2006

Da: Las Palmas

Messaggi: 249

 OFF-Line

wow betto! wowww!! grazie..


 Profilo   www  Citazione  
<<<  Indietro  ( 1 | 2 | 3 ) Avanti  >>> 
 

Cerca nel Forum Wave:  
Vai a:  
 
Home · Contattaci · Raccomanda · Guestbook · Accessi  |  WAVE  |  WIND  |  SNOW  |  Top10 · Cerca · Gadgets · Sostieni · Registrati · Logout      
Meteo Maps Webcam Reports Spots Forum Gallery Articles MySurf Directory Shops Camps Chat Libri News Gruppi Eventi Annunci
 
Pagina generata in 0.015 sec. - WEB Server: Apache - OS: Linux - CMS: PHPNuke. I contenuti sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. I siti collegati possono richiedere l'esclusione dal portale. Risoluzione minima consigliata 1280x1024. Sito ottimizzato per Mozilla Firefox
Supported by CBA 3BMeteo Test paternità SurfReporter LetsGoItaly Directory SitiUtili WebDir Cerca Codici sconto
Permalink: http://surfreport.it/modules.php?mop=modload&name=Forums&file=viewtopic&topic=11687&forum=1&start=10