Anticiclone e niente freddo

Voglio la neve!
Almeno facesse le onde...
Odio il freddo.
Prendo quel che viene.



Risultati
Sondaggi

Voti: 769
Commenti: 0
 
 
0
    
Forum Wave
Surf da Onda
Forum  »  Wave  »  Depressione post vacanza
   Depressione post vacanza

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 ) Avanti  >>> 
 Moderato da:   »  pAOlO  -  MagicSoul  -  cabricio  -  thaiaht  -  SURFiNG

Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 42 )
mirko81   Inserito 02/09/2010 ore 10:36   



PRO

Registrato dal:
24-05-2006

Da: Bogliasco

Messaggi: 137

 OFF-Line









Ragazzi non so se è già capitato anche a voi, ma ora mi ritrovo in uno stato pressoché comatoso, al mio rientro dalle vacanze niente è più come prima, pensare che sino a 10 giorni fa l’unico mio problema era in quale spot andare per poter passare la mia giornata in completa serenità e allegria in compagnia dei miei amici. Poter passare tutta la giornata in spiaggia insieme a persone che neanche conosci, ma solo perché entri in acqua con una tavola, rispetti ma soprattutto ottieni rispetto, rimenare sulla line-up mentre il sole piano piano scende quasi sino a baciare il mare, tornare a casa e sentire il profumo di salino che ti si è attaccato alla pelle. Quando la gente mi diceva all’inizio che il surf è uno stile di vita non riuscivo a comprendere il vero valore di questa frase, ma dopo aver passato 15 giorni a Fuerteventura ho capito cosa voglia dire entrare in questo stile. Stare ore e ore in acqua, tanto da avere la muta che ti fa da seconda pelle, arrivare a fine giornata stremato con i muscoli delle braccia che bruciano, ma tu stai li, fermo, seduto, aspettando la tua onda, cosciente del fatto che quando arriverà ti darà quella scossa di adrenalina che ti sembrerà di essere appena entrato in acqua. La sera ritrovarsi a tavola e non far altro che discutere con gli amici delle onde prese, delle onde che non sei riuscito e prendere e delle “bombe” che ti hanno frullato… Beh amici mie questa è vita!!!!   



 Profilo   www  Citazione  
Maui86   Inserito 02/09/2010 ore 10:50   



PRO

Registrato dal:
09-02-2008

Da: la capanna dello zio tom

Messaggi: 1327

 OFF-Line

aaaaaah SEI APPENA TORNATOOO AHAHAAH


 


abiti vicino al mare quelle emozioni le puoi vivere anke quà d inverno! dacci dentro il surf è vita e la vita è tutto ciò che ci circonda vivilo appieno!!!


 


 Profilo   www     Citazione  
bradpizza   Inserito 02/09/2010 ore 11:23   

  

PRO

Registrato dal:
05-01-2009

Da: como

Messaggi: 252

 OFF-Line

sensazione di inadeguatezza, sensazione da cosa posso fare per fare quella vita: lavorare per avere più giorni in cui avere le stesse sensazioni? non lavorare più? eterno dilemma che a 32 anni non ho ancora risolto, a volte direi che veramente basta il mare, poi se tu che sei di bogliasco mi dici che non è lo stesso allora dico non basta il mare ci vuole il posto...ci vogliono 2 coglioni così o un portafoglio a 6 zeri...cosa ci vuole??


 Profilo   www  Citazione  
mirko81   Inserito 02/09/2010 ore 11:34   



PRO

Registrato dal:
24-05-2006

Da: Bogliasco

Messaggi: 137

 OFF-Line

Si sono di bogliasco, ma l'aria che si respira qui non è la stessa, a Fuerteventura le spiagge sono infinite e trovi persone di tutti i livelli, ma sopratutto quando entri in acqua la gente ti saluta e se c'è da darti qualche consiglio te lo da....con questo non voglio dire che da noi in liguria ti picchiano, ma alle canarie non ho visto questo senso di appartenenza dello spot.


 Profilo   www  Citazione  
bradpizza   Inserito 02/09/2010 ore 11:48   

  

PRO

Registrato dal:
05-01-2009

Da: como

Messaggi: 252

 OFF-Line

boh ok...ma come fuerte credo ci siano altri mille posti del genere...anche meno intasati di inglesi ubriaconi


e poi se il problema è che la gente non ti saluta direi che il meno no?


 Profilo   www  Citazione  
mirko81   Inserito 02/09/2010 ore 12:09   



PRO

Registrato dal:
24-05-2006

Da: Bogliasco

Messaggi: 137

 OFF-Line

No credo di essere stato frainteso, il mio voleva essere uno sfogo fatto con persone che condividono la mia passione tutto li, passare dal mare alla scrivania è un trauma. Per quanto riguarda invece la questione del salutare o no non fa assolutamente differenza, ci mancherebbe altro, dico solo che da noi se non fai parte della cerchia ristretta del posto non sei visto di buon occhio, tutto li, ma non cambia nulla.


 Profilo   www  Citazione  
bradpizza   Inserito 02/09/2010 ore 12:16   

  

PRO

Registrato dal:
05-01-2009

Da: como

Messaggi: 252

 OFF-Line

ok hai tutta la mia comprensione!


aggiungo cosa fare x cambiare? idee? suggerimenti? sponsor?


 Profilo   www  Citazione  
bradpizza   Inserito 02/09/2010 ore 12:20   

  

PRO

Registrato dal:
05-01-2009

Da: como

Messaggi: 252

 OFF-Line

ho la soluzione in 2 link che vi propongo


http://www.subito.it/piu-belle-done-del-mondo-venezia-15622027.htm


 


http://www.subito.it/bar-in-spiaggia-tenerife-biella-10548032.htm


 Profilo   www  Citazione  
bradpizza   Inserito 02/09/2010 ore 12:26   

  

PRO

Registrato dal:
05-01-2009

Da: como

Messaggi: 252

 OFF-Line

o se no visto che ti sei affezionato algi ubriaconi inglesi


http://www.subito.it/bar-in-fuerteventura-milano-11191893.htm?last=1


 Profilo   www  Citazione  
mirko81   Inserito 02/09/2010 ore 12:28   



PRO

Registrato dal:
24-05-2006

Da: Bogliasco

Messaggi: 137

 OFF-Line

Cacchio Brad il bar sulla spiaggia è una figata clamorosa, lasci la tavola piantata sulla sabbia e ogni tanto chiudi il chioschetto prendi due onde e poi ritorni a lavorare!!!!   


come dicevi prima ci vogliono le palle  per mollare tutto e provarci o il portafoglio che ti permetta in caso di fallimento di poter star tranquillo !!!!!!    


 Profilo   www  Citazione  
( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 ) Avanti  >>> 
 

Cerca nel Forum Wave:  
Vai a:  
 
Home · Contattaci · Raccomanda · Guestbook · Accessi  |  WAVE  |  WIND  |  SNOW  |  Top10 · Cerca · Gadgets · Sostieni · Registrati · Logout      
Meteo Maps Webcam Reports Spots Forum Gallery Articles MySurf Directory Shops Camps Chat Libri News Gruppi Eventi Annunci
 
Pagina generata in 0.015 sec. - WEB Server: Apache - OS: Linux - CMS: PHPNuke. I contenuti sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. I siti collegati possono richiedere l'esclusione dal portale. Risoluzione minima consigliata 1280x1024. Sito ottimizzato per Mozilla Firefox
Supported by CBA 3BMeteo Test paternità SurfReporter LetsGoItaly Directory SitiUtili WebDir Cerca Codici sconto
Permalink: http://surfreport.it/modules.php?mop=modload&name=Forums&file=viewtopic&topic=11693&forum=1&start=0