Anticiclone e niente freddo

Voglio la neve!
Almeno facesse le onde...
Odio il freddo.
Prendo quel che viene.



Risultati
Sondaggi

Voti: 769
Commenti: 0
 
 
0
    
Forum Wave
Surf da Onda
Forum  »  Wave  »  Ci risiamo con i furti e le auto sfondate a Viareggio
   Ci risiamo con i furti e le auto sfondate a Viareggio

( 1 | 2 ) Avanti  >>> 
 Moderato da:   »  pAOlO  -  MagicSoul  -  cabricio  -  thaiaht  -  SURFiNG

Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 16 )
emizellone   Inserito 29/09/2010 ore 15:39   

  

PRO

Registrato dal:
19-12-2002

Da: Viareggio

Messaggi: 571

 OFF-Line

vi voglio segnalare che ieri pomeriggio, in pieno giorno in p.mazzini mi hanno sfondato il finestrino della macchina per frugarci dentro, zona stra-turistica piena di gente con tanto di 2€ pagati per 1 ora di parcheggio.


per fortuna nn hanno trovato nulla, perchè dopo la sorpresa al forte dei marmi nel settembre '07 (o '08 nn ricordo) non lascio mai niente dentro se nn i vestiti. all'epoca rubarono tutto a me e a un'altra decina di macchine di surfisti.


per mancanza di tempo, perchè ero di corsa, ho lasciato sul sedile di dietro la sacca della tavola, e secondo me è questo il dettaglio che cercano gli stronzi, infatti pensano che se uno è in mare allora lascia tutto in macchina.


è gente che prende di mira priprio i surfisti.


occhio a tutti.


 Profilo   www  Citazione  
Bruce2   Inserito 29/09/2010 ore 16:16   

  

Advanced

Registrato dal:
13-04-2006

Da:

Messaggi: 33

 OFF-Line

...Bastardi vigliacchi!!...penso propio che hai ragione con la teoria che prendano di mira i surfisti,vedendo le sacche delle tavole in macchina capiscano che hanno il tempo di fare i suoi sporci comodi..la cosa strana che nessuno abbia visto niente visto il posto!...beccarceli sarebbe un buon pretesto per rompere la tavola!!


 Profilo   www  Citazione  
pAOlO   Inserito 29/09/2010 ore 18:06   





Registrato dal:
18-11-2002

Da: The global village

Messaggi: 3457

 OFF-Line

Sticazzi adesso pure a Viareggio!


Era capitato a Cinquale e al Forte ma in giornate di brutto tempo, con poca gente in giro, così in pieno giorno e in pieno centro non mi sembrava proprio possibile...


 Profilo   www  Citazione  
Maui86   Inserito 29/09/2010 ore 20:29   



PRO

Registrato dal:
09-02-2008

Da: la capanna dello zio tom

Messaggi: 1327

 OFF-Line

è la classica regola della nonchalance, nn stupitevi è + facile che ti frego di giorno sotto ai tuoi occhi che di notte ben nascosto


 Profilo   www     Citazione  
thaiaht   Inserito 29/09/2010 ore 21:14   





Registrato dal:
18-02-2004

Da: VIAREGGIO!!!

Messaggi: 4029

 OFF-Line

Sticazzi ma lì più che nonchalance ci vuole veramete del pelo per rompere un vetro a una macchina. E' assurdo, indegno ed incredibile.


Emi guarda se riesci a vedere qualcosa dalle webcam magari nell'archivio foto...


 


 Profilo  Email   www  Citazione  
emizellone   Inserito 29/09/2010 ore 21:40   

  

PRO

Registrato dal:
19-12-2002

Da: Viareggio

Messaggi: 571

 OFF-Line

già provato ma rimane fuori dall'inquadratura.


nei parcheggi a pettine di lato, dove aveva parcheggiato anche scepalone.


è triste dover constatare che sono + forti loro di noi e che nessuno può farci niente.


mi consolo solo sperando che ci sia una giustizia divina, chiamalo karma o come ti pare.


(attento a paolo che il karma lo abbassa)


 Profilo   www  Citazione  
willycuba   Inserito 29/09/2010 ore 22:22   



PRO

Registrato dal:
17-01-2007

Da: roma

Messaggi: 3087

 OFF-Line

la situazione e' oltremodo imbarazzante se l'auto derubata era parcheggiata in fascia blu, perlo meno qui sono cosi' , che sono quelle dove paghi l'euro l'ora o frazione , e dove passano gli ausiliari del traffico per vedere se sul cruscotto dell'auto e' esposto il biglietto del pagamento e la durata, perche' qualora non fosse esposto ti fanno la multa


se hai il biglietto del parcheggio , con data e l'ora e la denuncia di scasso e furto ( qualora sei assicurato per incendio e furto) andrei alla municipale a fare le dovute dimostranze :


in fascia blu, oltretutto in zona centralissima, gli ausiliari passano SOLAMENTE per il controllo del pagamento del parcheggio ?


se pago il parcheggio ho diritto a un qlkosa


purtroppo anche qui in certe zone del litorale  succedono ste cose


 Profilo   www  Citazione  
Maui86   Inserito 30/09/2010 ore 07:26   



PRO

Registrato dal:
09-02-2008

Da: la capanna dello zio tom

Messaggi: 1327

 OFF-Line

Quote: il 29/09/2010 ore 22:22 willycuba ha scritto:


la situazione e' oltremodo imbarazzante se l'auto derubata era parcheggiata in fascia blu, perlo meno qui sono cosi' , che sono quelle dove paghi l'euro l'ora o frazione , e dove passano gli ausiliari del traffico per vedere se sul cruscotto dell'auto e' esposto il biglietto del pagamento e la durata, perche' qualora non fosse esposto ti fanno la multa


se hai il biglietto del parcheggio , con data e l'ora e la denuncia di scasso e furto ( qualora sei assicurato per incendio e furto) andrei alla municipale a fare le dovute dimostranze :


in fascia blu, oltretutto in zona centralissima, gli ausiliari passano SOLAMENTE per il controllo del pagamento del parcheggio ?


se pago il parcheggio ho diritto a un qlkosa


purtroppo anche qui in certe zone del litorale  succedono ste cose



 


magari è stato un ausiliare l avessi mai visto, tipo quelli delle compagnie aeree che si fregano le robe nelle valigie allo smistamento!!! ragazzi vi consiglio di farvi qualche pezzo a piedi e di parcheggiare lontano dal mare, meglio avere i piedi neri che le palle girate


 Profilo   www     Citazione  
Anonimo





Utente non più presente nel nostro database!

 ciao a tutti...io spesso vengo a surfare dalle parti di viareggio visto che ho la ragazza che abita li e pensavo che almeno in passeggiata, vista la quantità di gente, si potesse stare tranquilli


effettivamente è una vergogna perchè sulle strisce blu dovresti essere tutelato e non girare solo per vedere se hai pagato o no.


Praticamente prendono di mira da viareggio al forte? giusto per sapere per le prox volte


 


 


 


 Citazione  
rispobackup   Inserito 30/09/2010 ore 10:42   

  

PRO

Registrato dal:
20-09-2005

Da: Sovraffollamento? Genocidio immotivato! Nuovo iscritto? lasciami pensare un secondo......

Messaggi: 2287

 OFF-Line

Consiglio a chi se lo può permettere (ovvero praticamente ai soli local che non hanno bisogno di lasciare in macchina altro che le mutande e magari manco quelle) di lasciare macchina vuota, aperta e anche i finestrini abbassati.


Il colmo sarebbe vedersi sfondare il vetro di una macchina aperta per farsi fottere le mutande sporche.


Purtroppo per acchiapparli si dovrebbe poter contare sul senso civico di tutti gli altri, il che da noi è un'utopia. Non riesco a immaginare un passante che interviene per sventare un furto in una macchina, se non in rari casi (2ino a onor di storia). Eppure sarebbe possibile! Ad esempio a Creta se vedono un ladro, gli sparano. Anche se ruba a qualcun altro! Qui se non rubi a me non sono cazzi miei.


 Profilo   www  Citazione  
( 1 | 2 ) Avanti  >>> 
 

Cerca nel Forum Wave:  
Vai a:  
 
Home · Contattaci · Raccomanda · Guestbook · Accessi  |  WAVE  |  WIND  |  SNOW  |  Top10 · Cerca · Gadgets · Sostieni · Registrati · Logout      
Meteo Maps Webcam Reports Spots Forum Gallery Articles MySurf Directory Shops Camps Chat Libri News Gruppi Eventi Annunci
 
Pagina generata in 0.043 sec. - WEB Server: Apache - OS: Linux - CMS: PHPNuke. I contenuti sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. I siti collegati possono richiedere l'esclusione dal portale. Risoluzione minima consigliata 1280x1024. Sito ottimizzato per Mozilla Firefox
Supported by CBA 3BMeteo Test paternità SurfReporter LetsGoItaly Directory SitiUtili WebDir Cerca Codici sconto
Permalink: http://surfreport.it/modules.php?mop=modload&name=Forums&file=viewtopic&topic=11727&forum=1&start=0