Anticiclone e niente freddo

Voglio la neve!
Almeno facesse le onde...
Odio il freddo.
Prendo quel che viene.



Risultati
Sondaggi

Voti: 769
Commenti: 0
 
 
0
    
Forum Wave
Surf da Onda
Forum  »  Wave  »  aiuto per portogallo superghiozzo
   aiuto per portogallo superghiozzo

<<<  Indietro  ( 1 | 2 )
 Moderato da:   »  pAOlO  -  MagicSoul  -  cabricio  -  thaiaht  -  SURFiNG

AutorePagina: 2 di 2
meddox   Inserito 17/10/2010 ore 01:05   

  

PRO

Registrato dal:
11-10-2005

Da:

Messaggi: 104

 OFF-Line

io sto andando su a peniche adesso,spero ci sia ancora qualcosa!in algarve era gran bello in sti giorni...


 Profilo   www  Citazione  
Anonimo





Utente non più presente nel nostro database!

 Te viareggio, io massa.....mmmmmmmm... potrei aggregarmi se ti serve qualcuno per la vacanza


 Citazione  
ciccio-vg78   Inserito 18/10/2010 ore 22:37   



PRO

Registrato dal:
03-05-2007

Da: Viareggio

Messaggi: 687

 OFF-Line









 Profilo   www     Citazione  
vegeta   Inserito 29/10/2010 ore 11:47   



PRO

Registrato dal:
02-09-2005

Da: Lisbona

Messaggi: 936

 OFF-Line

Quote: il 16/10/2010 ore 01:42 ciccio-vg78 ha scritto:


ringrazio filo e rudy che ci hanno dato una gran bella mano la



O Ciccio? Ma filo e rudi sono 2 ragazzi di Forli? AHAHAAH Non ci credo, li ho conosciuti in spiaggia pure io a Supertubos il lunedi dei Tubi paura.


Ricordo che ad una certa mi fanno, a guarda la ci sono gli altri Italiani della toscana...magari si stavano riferendo a te e ai tuoi soci...


Il mondo é veramente piccolo cazzo.


 


 Profilo   www  Citazione  
ciccio-vg78   Inserito 29/10/2010 ore 19:45   



PRO

Registrato dal:
03-05-2007

Da: Viareggio

Messaggi: 687

 OFF-Line

si si,filo era col camper,rudy invece aveva preso casa in affitto ad areia branca...il mondo è piccolo davvero,po tra italiani...di sicuro si riferivano a noi,ci siam visti spesso in giro


 Profilo   www     Citazione  
RENO   Inserito 01/11/2010 ore 17:43   



PRO

Registrato dal:
02-11-2004

Da: Romagna

Messaggi: 1986

 OFF-Line

sti forlivesi sempre in giro per il mondo......


 Profilo   www  Citazione  
ciccio-vg78   Inserito 28/09/2011 ore 14:17   



PRO

Registrato dal:
03-05-2007

Da: Viareggio

Messaggi: 687

 OFF-Line

rilancio il post perchè ci risiamo,dal 17 al 28 mi ritocca tornare in portogallo che gran fatica...mi garberebbe questa volta girarlo in camper,anche se i prezzi che ho trovato sembrano altini...ci trovo qualche socio nel periodo dal 17/10 al 28/10 ? soprattutto spero tanto di incontrare di nuovo filo e rudy, utilissimi l'anno scorso per ovvie ragioni logistiche ;)


 Profilo   www     Citazione  
<<<  Indietro  ( 1 | 2 )
 

Cerca nel Forum Wave:  
Vai a:  
 
Home · Contattaci · Raccomanda · Guestbook · Accessi  |  WAVE  |  WIND  |  SNOW  |  Top10 · Cerca · Gadgets · Sostieni · Registrati · Logout      
Meteo Maps Webcam Reports Spots Forum Gallery Articles MySurf Directory Shops Camps Chat Libri News Gruppi Eventi Annunci
 
Pagina generata in 0.010 sec. - WEB Server: Apache - OS: Linux - CMS: PHPNuke. I contenuti sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. I siti collegati possono richiedere l'esclusione dal portale. Risoluzione minima consigliata 1280x1024. Sito ottimizzato per Mozilla Firefox
Supported by CBA 3BMeteo Test paternità SurfReporter LetsGoItaly Directory SitiUtili WebDir Cerca Codici sconto
Permalink: http://surfreport.it/modules.php?mop=modload&name=Forums&file=viewtopic&topic=11734&forum=1&start=10