Anticiclone e niente freddo

Voglio la neve!
Almeno facesse le onde...
Odio il freddo.
Prendo quel che viene.



Risultati
Sondaggi

Voti: 769
Commenti: 0
 
 
0
    
Forum Wave
Surf da Onda
Forum  »  Wave  »  BALSA LONGBOARDS MALIBU CHIP
   BALSA LONGBOARDS MALIBU CHIP

<<<  Indietro  ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 ) Avanti  >>> 
 Moderato da:   »  pAOlO  -  MagicSoul  -  cabricio  -  thaiaht  -  SURFiNG

AutorePagina: 4 di 6
Anonimo





Utente non più presente nel nostro database!

Quote: il 03/11/2010 ore 17:15 zion ha scritto:


...................credo di aver gia deciso il nome .....................



.......CHIP & FISH ?



 Citazione  
slygoofy   Inserito 04/11/2010 ore 16:50   

  

PRO

Registrato dal:
25-09-2008

Da: 43.78°, 11.25°

Messaggi: 219

 OFF-Line

...................credo di aver gia deciso il nome .....................


 


...........................balZION ???  


 Profilo   www  Citazione  
redevil   Inserito 05/11/2010 ore 09:32   



PRO

Registrato dal:
07-05-2006

Da: ostia

Messaggi: 347

 OFF-Line

Quote: il 29/10/2010 ore 15:00 zion ha scritto:


P .. se hai visto le carte ... meglio che sali tu da me perche da me .... non ti faccio venire i peli bianchi ... ti faccio cacare nel pannolone da geriatria che porti !!! domenica e lunedi ci sono i mostri da me con periodo 11 ... vedi un po tuuuuuuuuu altro che va va ....


redssssss ... altro che copia incolla .. faccio prima e mi invento le cose !! ahahah



sto seguendo il tutto ...ed è molto interessante ...peccato che non ce capisco un kazzo di shaping ..


ma la mia curiosità è stata attirata dal " Periodo 11 " ....alla fibne....vi è davvero arrivata la  swell con periodo 11 ??? ...11 si parla quasi di oceano kazzo ...spettacolo


 Profilo   www  Citazione  
zion   Inserito 05/11/2010 ore 10:10   

  

PRO

Registrato dal:
07-03-2008

Da: die yuppie scum

Messaggi: 1900

 OFF-Line

ho deciso e definito l outline finale ... cercheremo di renderlo il piu pulito possibile cercando di modellare al meglio le forme originali per renderle piu sinuose .... vi aggiornero appena possibile ...


la pinna ...... ho deciso per una rivisitazione piu pivot di una Dfin con uno shape ad S nella parte anteriore e un arc nella posteriore .. misura direi 10" ...


la scorsa mareggiata non è stata come mi aspettavo ... sprero sia meglio questa in arrivo ...


si redevil .. il libeccio da noi entra con periodi lunghissimi anche 12 .... il 2 gennaio scorso credo addirittura 14 .......... quando si impegna è oceano !!! ..... tengo le dita incrociate !!!


sul nome invece siete lontani .. dai che potete fare di meglio suuuuuuuuuuuuu .......


quando mi dara il permesso la reds ... postero foto del outline ... e diro il nome ... ma solo con il permesso della reds ..... per cui ..... circuitela ahahahhahaha


 Profilo   www  Citazione  
Caccia   Inserito 05/11/2010 ore 10:34   

  

PRO

Registrato dal:
22-03-2005

Da: Wilkes

Messaggi: 2141

 OFF-Line

Quote: il 25/10/2010 ore 18:03 zion ha scritto:


sinceramente direi epoxi e poi poli ma mi sa che faremo solo poli ora vediamo dobbiamo ancora decidere tutto


sono indeciso sulla pesantezza del tessuto perche la balsa è delicata come un pane in clarkfoam quindi la resinatura dovra essere resistente ma leggera altrimenti la tavola sara troppo pesante ....


se trovate documentazione a riguardo sarebbe davvero un bel aiutino ;)



quella di woki è cosa:


chiusura del pane in epossidica con 200gr/mq sulla coperta, con un 150 sulla carena. epossidica perche penetra di piu nel legno e fa da matti. tanto se anche poi tende ad ingiallire sulla balsa non si nota visto il colore del legno. poi poliestere, sia sopra che sotto a 200 da sopra a sotto e da sotto a sopra ben sovrapposti. pezza di rinforzo a modo sempre da 200. finitura come sempre.


alla fine ti verrà pesa come quella vuota che hai gia, però con due terzi in meno di sbattimento in lavoro. non so se te lo avevano scritto altri, non ho letto tutto perche non avevo voglia.


ciao mongolo.


 Profilo   www  Citazione  
zion   Inserito 05/11/2010 ore 10:48   

  

PRO

Registrato dal:
07-03-2008

Da: die yuppie scum

Messaggi: 1900

 OFF-Line

caccia ... paralitico che no sei altro ... perche questo week end non venite un po da me .... giuro che vi faccio entrare in mare e io vi guardo per almeno 1 oretta !!!! dai dai dai !!!


per la tavola ... spero venga piu leggera di quella in powlonia ... diciamo spero rimanga intorno ai 12 13 kg ... per quello vorrei usare meno resina e tessuto possibile ... tanto non è una tavola da usare spessisimo per cui la preferirei piu leggera e agile visto che il legno pesante lo ho gia .... sec te con 1 strato unico da 6 oz sopra e sotto rimane troppo delicata ?


 Profilo   www  Citazione  
RedIce   Inserito 05/11/2010 ore 18:31   



PRO

Registrato dal:
17-05-2006

Da: nel fantastico mondo di OZ

Messaggi: 1364

 OFF-Line

Quote: il 05/11/2010 ore 10:10 zion ha scritto:


quando mi dara il permesso la reds ... postero foto del outline ... e diro il nome ... ma solo con il permesso della reds ..... per cui ..... circuitela ahahahhahaha



 bravo Z.


Per tutti gli altri: sì, sono corruttibile!



[ Questo messaggio è stato modificato da: RedIce il 05/11/2010 oFri, 5 Nov 2010 18:33:09 +0100e 18:33 ]
 Profilo   www  Citazione  
Caccia   Inserito 05/11/2010 ore 23:02   

  

PRO

Registrato dal:
22-03-2005

Da: Wilkes

Messaggi: 2141

 OFF-Line

Quote: il 05/11/2010 ore 10:48 zion ha scritto:


caccia ... paralitico che no sei altro ... perche questo week end non venite un po da me .... giuro che vi faccio entrare in mare e io vi guardo per almeno 1 oretta !!!! dai dai dai !!!


per la tavola ... spero venga piu leggera di quella in powlonia ... diciamo spero rimanga intorno ai 12 13 kg ... per quello vorrei usare meno resina e tessuto possibile ... tanto non è una tavola da usare spessisimo per cui la preferirei piu leggera e agile visto che il legno pesante lo ho gia .... sec te con 1 strato unico da 6 oz sopra e sotto rimane troppo delicata ?



12 o 13 kg? ci scommetto la palla col kiwi che non ce la fai. è proprio il pane che pesa. allora per farla leggera sarebbe che te prendessi le verghe di balsa (oltre che delle vergate nelle chiappe che non guastano mai) e le forasi dentro in modo da alleggerirle. roba da drogati insomma. io rimango sulla idea che è meglio il doppio strato. ricorda che la balsa tutto sommato al tatto è come un pane buono... tipo il clark medio (non il superblu che pareva burro) ma ha ancora meno elasticità... de ci fai la ditata rimane secca non torna nemmeno un po'. t'ho detto, rispetto alla prima di davide - la tua non l'ho vista - quella fatta è un kg in meno. la resinatura è giusta non è velina ma nemmeno esagerata. inutile farla esagerata, tanto è una tavola che va usata con moderazione quando ci sono le condizioni giuste. averla ultraresistente non ha tanto senso. p.s. scrivi in grammi che sono italiano. le once non le so.


poi mi ripeto per la merdesima volta: la liguria mi fa cagare, troppo stretta. figurati poi a passare li in weekend. mi vien l'orticaria solo a pensarci. l'ho attraversata in volata gia due volte quest'anno, una per andare a savona a prendere una vespa a luglio, e l'altra a ottobre per andare a oleròn. quindi quest'anno ho gia dato! ah, la mezza alluvione del 5 ottobre... hihihihihi sai come è... a volte mi porto le abitudini di casa in viaggio, hihihihi


 


diocristo 170 grammi? mettine due e una pezza!!!!!!!!! sotto puoi anche farne una mandata sola ma occhio che poi come lo posi di segna! sai cosa ti tocca fare? chiama woki e invitalo a casa tua, o vai fin da lui a toccare con mano quanto è resinata. cosi vedi se ti va bene o preferisci calare. come ha fatto del resto la tua massa celebrale.



[ Questo messaggio è stato modificato da: Caccia il 05/11/2010 oFri, 5 Nov 2010 23:07:07 +0100e 23:07 ]
 Profilo   www  Citazione  
Anonimo





Utente non più presente nel nostro database!

.....vabbè poi?!?!?


 Citazione  
FabioM   Inserito 25/02/2011 ore 15:34   

  

PRO

Registrato dal:
12-05-2008

Da: Pisa/Follonica/MARE

Messaggi: 136

 OFF-Line

 è vero! news sul malibu chip??


 Profilo   www  Citazione  
<<<  Indietro  ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 ) Avanti  >>> 
 

Cerca nel Forum Wave:  
Vai a:  
 
Home · Contattaci · Raccomanda · Guestbook · Accessi  |  WAVE  |  WIND  |  SNOW  |  Top10 · Cerca · Gadgets · Sostieni · Registrati · Logout      
Meteo Maps Webcam Reports Spots Forum Gallery Articles MySurf Directory Shops Camps Chat Libri News Gruppi Eventi Annunci
 
Pagina generata in 0.028 sec. - WEB Server: Apache - OS: Linux - CMS: PHPNuke. I contenuti sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. I siti collegati possono richiedere l'esclusione dal portale. Risoluzione minima consigliata 1280x1024. Sito ottimizzato per Mozilla Firefox
Supported by CBA 3BMeteo Test paternità SurfReporter LetsGoItaly Directory SitiUtili WebDir Cerca Codici sconto
Permalink: http://surfreport.it/modules.php?mop=modload&name=Forums&file=viewtopic&topic=11761&forum=1&start=30