Anticiclone e niente freddo

Voglio la neve!
Almeno facesse le onde...
Odio il freddo.
Prendo quel che viene.



Risultati
Sondaggi

Voti: 769
Commenti: 0
 
 
0
    
Forum Wave
Surf da Onda
Forum  »  Wave  »  premio muta invernale dell'anno...
   premio muta invernale dell'anno...

<<<  Indietro  ( 1 | 2 | 3 ) Avanti  >>> 
 Moderato da:   »  pAOlO  -  MagicSoul  -  cabricio  -  thaiaht  -  SURFiNG

AutorePagina: 2 di 3
Anonimo





Utente non più presente nel nostro database!

..quindi dovrei entrare in negozio,provarla e poi"grazie ma ho cambiato idea.arrivederci" ??


 Citazione  
Maui86   Inserito 05/12/2010 ore 19:55   



PRO

Registrato dal:
09-02-2008

Da: la capanna dello zio tom

Messaggi: 1327

 OFF-Line

Quote: il 05/12/2010 ore 19:41 chipmunk ha scritto:


..quindi dovrei entrare in negozio,provarla e poi"grazie ma ho cambiato idea.arrivederci" ??



no, devi entrare in negozio, dire, mi faccia provare tutte le mute ke ha, gliele fai tirare giù, te le provi, dai dimostrazione della tua soddisfazione e alla fine dici mooolto bene ho trovato quella che fa x me ora posso comprarla online a metà prezzo, sorridi ringrazi e te ne vai XD


 


ma scusa perchè bisogna anke dare spiegazioni? si entra si prova e si esce grazie ed arrivederci! take it easy!!!


 Profilo   www     Citazione  
Asturias   Inserito 06/12/2010 ore 06:27   



PRO

Registrato dal:
27-10-2005

Da:

Messaggi: 863

 OFF-Line

Ragazzi...


   e quando chiuderanno tutti i negozzi dove andiamo a provarci le mute? Sono di accordo che on line si trovano le cose a meno e che in negozzio a volte ci sono prezzi folli per roba che non vale un cazzo. Secondo me bisognerebbe aprire proprio una discusione su questo e individuare i migliori negozzi dove andare a comperare il materiale...A mio giudizio la valutazione di un buon negozio di surf andrebbe fatta seguendo almeno queste premesse (vi prego di aggiungere altre se pensate sia necesario...)


-Disponibilità di materiale e qualità dello stesso: Quanto materiale tecnico si trova in negozzio, quanti tipi di tavole, mute, ecc...e com'è la sua qualità.


-Professionalità dei comessi: Disponibililtà e consigli tecnichi (la maglioranza di negozzi che ho trovato fanno veramente C.A.G.A.R.E in questo. A volte ti trovi con degli fighetti ultraposser che sembra che ti fanno un favore lasciandote fare un'occhiata, e se poi parliamo di "livello tecnico" la stragrande maggioranza fà anche schifo).


-Relazione qualità prezzo del materiale.


Poi la migliore mutta di questo anno....direi quella che ho utilizzato anche l'anno scorso e quello prima...una bella SELAND MUNDAKA e una pisciatina ogni mezz'ora!


                  Buenas Olas


 


www.thesurfclinic.com


www.sindustrysurf.com


 Profilo   www  Citazione  
Anonimo





Utente non più presente nel nostro database!

io mi difendo con una FOIL della BILLABONG  comprata inizio 2009 e ancora va una spada ...... !!!!!


 Citazione  
Maui86   Inserito 06/12/2010 ore 11:44   



PRO

Registrato dal:
09-02-2008

Da: la capanna dello zio tom

Messaggi: 1327

 OFF-Line

Quote: il 06/12/2010 ore 10:55 drugo_82 ha scritto:


io mi difendo con una FOIL della BILLABONG  comprata inizio 2009 e ancora va una spada ...... !!!!!



 


io ho una Foil 3.2 del 2007 la considero fantastica anke se il neoprene nn è più morbidissimo


 Profilo   www     Citazione  
Anonimo





Utente non più presente nel nostro database!

il fatto è che in giro per l'italia(o almeno dove abito io)i negozi che vendono articoli da surf non vanno un gran chè e quindi cercano di trarre guadagno facendo lievitare i prezzi della merce.discutere di premesse in un paese che dispone al massimo di tre o quattro negozi che trattano articoli simili mi sembra azzardato(anche se giusto)


 Citazione  
Luiz_CV   Inserito 06/12/2010 ore 17:29   

  

PRO

Registrato dal:
09-09-2003

Da: Litorale pontino

Messaggi: 618

 OFF-Line

Quote:
il 06/12/2010 ore 06:27 Asturias ha scritto:

Ragazzi...


   e quando chiuderanno tutti i negozzi dove andiamo a provarci le mute? Sono di accordo che on line si trovano le cose a meno e che in negozzio a volte ci sono prezzi folli per roba che non vale un cazzo.



Asturias, forse è il caso che i negozi incominciano a prendere sul serio la concorrenza del mercato on-line, io per esempio compro un pò on-line e un pò dai negozi, per esempio la O'Neill Mutant che ho comprato 1 mese fà era on-line solo perchè nn l'avevo trovato ad un buon prezzo ma sopratutto Small...la precedente era on-line e infatti era un Medium che mi andava un pò larghetta.
Sti negozi se vogliono rimane aperti devono incomincià ad abbassà i prezzi certo nn saranno mai competitivi rispetto al mercato on-line ma almeno avvicinarsi....
 Profilo  Email   www  Citazione  
Maui86   Inserito 06/12/2010 ore 19:50   



PRO

Registrato dal:
09-02-2008

Da: la capanna dello zio tom

Messaggi: 1327

 OFF-Line

c è da dire ke alcuni surfshop italiani fanno vendita online ma i prezzi sn sempre gli stessi e ti paghi la spesa di spedizione! ora sembra proprio una presa in giro ke i negozi nel UK mi fanno prezzi di molto inferiori( e la sterlina è sopra l euro) e nn mi fanno pagare le spese di spedizione e adirittura facendomela arrivare prima del negozio italiano! per me potrebbero chiudere se continuano ad avere prezzi così esagerati.


 


 Profilo   www     Citazione  
Asturias   Inserito 07/12/2010 ore 05:58   



PRO

Registrato dal:
27-10-2005

Da:

Messaggi: 863

 OFF-Line

Anche a me risulta molto difficile da digerire i rincari che i negozzi metono su certo materiale. Posso giustificare il prezzo delle tavole e posso assicurare che su queste non guadagnano più di un 10% (poi bisogna pagare anche le tasse). So che sui vestiti i prezzi sono fuori luogo ma sulle mute non lo so. Comunque è un tema che mi sembra interessante. Magari abbiamo tra di noi qualche gestore-proprietario di una surf shop che ci faccia avere qualche idea sul perche di questi prezzi. Sinceramente ho bisogno di questo per continuare a apoggiare le surf shop locali e vorrei avere le spiegazioni perche voglio continuare a dargli il mio piccolo sostegno (non è che io sia un grande consumatore di articoli di surf).


                                  Un saluto    


 Profilo   www  Citazione  
Geppo   Inserito 07/12/2010 ore 15:28   



PRO

Registrato dal:
23-01-2007

Da: SM

Messaggi: 990

 OFF-Line

Rip curl elastomax 3 5.4.3
 Profilo  Email   www     Citazione  
<<<  Indietro  ( 1 | 2 | 3 ) Avanti  >>> 
 

Cerca nel Forum Wave:  
Vai a:  
 
Home · Contattaci · Raccomanda · Guestbook · Accessi  |  WAVE  |  WIND  |  SNOW  |  Top10 · Cerca · Gadgets · Sostieni · Registrati · Logout      
Meteo Maps Webcam Reports Spots Forum Gallery Articles MySurf Directory Shops Camps Chat Libri News Gruppi Eventi Annunci
 
Pagina generata in 0.015 sec. - WEB Server: Apache - OS: Linux - CMS: PHPNuke. I contenuti sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. I siti collegati possono richiedere l'esclusione dal portale. Risoluzione minima consigliata 1280x1024. Sito ottimizzato per Mozilla Firefox
Supported by CBA 3BMeteo Test paternità SurfReporter LetsGoItaly Directory SitiUtili WebDir Cerca Codici sconto
Permalink: http://surfreport.it/modules.php?mop=modload&name=Forums&file=viewtopic&topic=11807&forum=1&start=10