Anticiclone e niente freddo

Voglio la neve!
Almeno facesse le onde...
Odio il freddo.
Prendo quel che viene.



Risultati
Sondaggi

Voti: 769
Commenti: 0
 
 
0
    
Forum Wave
Surf da Onda
Forum  »  Wave  »  SENATORI DI SURFREPORT A RAPPORTO
   SENATORI DI SURFREPORT A RAPPORTO

<<<  Indietro  ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 ) Avanti  >>> 
 Moderato da:   »  pAOlO  -  MagicSoul  -  cabricio  -  thaiaht  -  SURFiNG

AutorePagina: 13 di 18
Anonimo





Utente non più presente nel nostro database!

Quote: il 23/02/2011 ore 15:25 zion ha scritto:


bonza ... er cane de mustafa se gira e te si fa .... okkio sa !!!!



così er culo me puoi bacià! e 'na scureggia te posso fà! e biondo cò l'occhi azzurri te faccio diventà, così che a torre del lago sarai una celebrità


 Citazione  
drugo64   Inserito 23/02/2011 ore 15:53   



PRO

Registrato dal:
24-07-2007

Da:

Messaggi: 318

 OFF-Line

Quote: il 22/02/2011 ore 15:10 zion ha scritto:


un po come il cesso pieno di diarrea la mattina dopo una sbronza colossale con accanto peja che dorme nel suo vomito e piscio tutto addosso !!!!!



Buongiorno, sono Nickdrugoghedini64,  legale della persona ingiustamente da Lei diffamata nel post sopra riportato. La esorto a ritirare quanto da Lei enunciato, per evitare azioni di rigore a tutela del mio assistito.


Cordialmente.


Studio Drugoghedini64 & Associati


 Profilo   www  Citazione  
zion   Inserito 23/02/2011 ore 15:57   

  

PRO

Registrato dal:
07-03-2008

Da: die yuppie scum

Messaggi: 1900

 OFF-Line

bonza sei un poeta del buco del culo !!!! i miei complimenti ahahhahaha !!


drugo .. il vecchio troione rincoglionito lo vedo stasera per birrette ... lo so gia che si fermera a dare fastidio ai trans .... mannaggia al ui e alle sue voglieeeeeeeeee hahahahahaha


 Profilo   www  Citazione  
cinfru   Inserito 23/02/2011 ore 17:07   



PRO

Registrato dal:
03-06-2006

Da: Perth (western Australia)

Messaggi: 2461

 OFF-Line

Quote: il 23/02/2011 ore 15:57 zion ha scritto:


 ... lo so gia che si fermera a dare fastidio ai trans .... mannaggia al ui e alle sue voglieeeeeeeeee hahahahahaha



 


Oddio, va a dare fastidio ai trans.....secondo me va ad ostacolare la concorrenza.........


 Profilo   www  Citazione  
Caccia   Inserito 23/02/2011 ore 17:38   

  

PRO

Registrato dal:
22-03-2005

Da: Wilkes

Messaggi: 2141

 OFF-Line

Quote: il 23/02/2011 ore 14:56 zion ha scritto:


e te pareva ..... caccia cazzoooooooo  buoncompleanno pezzo di necrofilo coprofago !!!!  manco te lo dico se ci vediamo visto che ormai hai perso tutte le capacita motorie .... cazzo !!!!


willy .. allora dovrai pagare tu !!!! ahahahah ;)



hai detto bene ..


TUTTE le capacità motorie, purtropo.


lol.


Ty'




-----------------


 Profilo   www  Citazione  
Maui86   Inserito 23/02/2011 ore 18:53   



PRO

Registrato dal:
09-02-2008

Da: la capanna dello zio tom

Messaggi: 1327

 OFF-Line

avevo dei dubbi ma ora ne ho la assoluta certezza SIETE PROPRIO DEI CULATTONI INCALLITI  ANZIANI XDDDD Z te sei il più lurido ti fai così tanti KM per essere pinolato da tutti quegli omoni sei proprio una buongustaia, Ragazzi datelgielo forte, una cosa mi sorprende ESCA anke tu partecipi a sti festini depravati? dai dai dillo è la tua burloneria di carnevale hahaha mattacchione che nn sei altro.... nn vedo l ora di vedere cm sei messo al surfando, IO ti stupirò anzi instupidirò un pò tutti,


a chi lo disse ora nn ricordo,Z ai suoi amiketti di torre del lago nn regala i profilattici perchè lui predilige sl le taglie XXXXL percui quei tizi usano il domopac


 Profilo   www     Citazione  
mareno   Inserito 23/02/2011 ore 23:39   

  

PRO

Registrato dal:
10-07-2004

Da: roma

Messaggi: 634

 OFF-Line

beh, si sta preparando una bella accozzaglia di mezzifrociculattoni proprio vicino casa,a quanto pare......

VECCHIE CHECCHE SONO DEI VOSTRI!!!!!!!

...e intanto vi metto willy bello in tiro....ahahahahahah
 Profilo   www  Citazione  
rispobackup   Inserito 24/02/2011 ore 11:52   

  

PRO

Registrato dal:
20-09-2005

Da: Sovraffollamento? Genocidio immotivato! Nuovo iscritto? lasciami pensare un secondo......

Messaggi: 2287

 OFF-Line

Posso soltanto definirmi inorridito!


Ma come fate a lamentarvi della decadenza di questo Forum quando:


1) i frequentatori più anziani, che dovrebbero dare l'esempio sono una banda di vecchie checche senza pudore, litigiosi come deputati in un pollaio e per giunta ignoranti come un branco di gnu (un per tutti: in che accidenti di lingua scrive caccia?)


2) se un giovin aspirante si avvicina chiedendo comprensione ed informazioni (è o non è un sito di surf) su spot e mareggiate, subito viene assalito e bistrattato come se avesse mancato in qualche modo di rispetto alla suddetta banda di gnu


3) Il saluto più diffuso del forum è il reiterato invito a compiere atti sessuali contronatura con i più stretti parenti o i più incongrui oggetti


4) L'argomento principale di qualsiasi discussione, invece che onde è tavole è sempre lo stesso: il deretano, nelle sue varie accezioni: strumento di deiezione (vedi foto delle più sordide latrine provenienti dal portafoglio sdi Z) sia come strumento di pratiche offensive della religione (maledetta banda di sodomiti) e del pudore (i trenini in spiaggia travestiti da vilage people dove li mettiamo?), sia come strumento di espressione pseudoartistica (più o menoo sbiancato, più o meno pilito, più o meno divaricato), quando non addirittura mezzo di sostentamento (cosa credete che ci si renda conto  di quanti professionisti marchettari si nascondono sotto i vostri nick che pubblicano pseudoinnocenti inviti a raduni e magnate varie in riva al mare o nei boschetti?)


5) Se soltanto un essere di sesso femminile si azzarda ad esprimersi, subito viene circondata di attenzioni, motti di spirito,  baccagli e sorrisi telematici al solo scopo di illudere la poverina e, non appena lei si è convinta che tutti quei maschioni surfisti vogliano flirtar con lei, si ritrova immediatamente abbandonata a se stessa, menter i suddetti maschioni si rituffano ansimando e ancheggiando uno tra le chiappe dell'altro lasciandola spettatrice di spettacoli che a sodoma sarebbero stati censurati dalla buoncostume.


Maccheccazzo vi pare un forum da frequentare?


Ultima chacne che vi offro per rettificare il mio giudizio: quando fa le onde?


 


 Profilo   www  Citazione  
mareno   Inserito 24/02/2011 ore 23:39   

  

PRO

Registrato dal:
10-07-2004

Da: roma

Messaggi: 634

 OFF-Line

rispo.
vecchio frocione,mi mancavi da un po'.

devo dire che il tuo intervento era molto ben articolato e anche carino,ricco di dovizie di particolari,ma all'ultima riga,beh....

ti ricordi la ragazza che diceva alla mamma ad alta voce'mamma,peppe mi pizzica!!!'

e poi sotto sottovoce'dai peppe,pizzicami!!'

..hai fatto come codesta,te la sei proprio cercata.non fa un'onda da due mesi,rispo...



....VAFFANCULOOOOOOOOOOOOO!!!!
 Profilo   www  Citazione  
peja   Inserito 25/02/2011 ore 08:47   



PRO

Registrato dal:
01-10-2003

Da: zena

Messaggi: 1539

 OFF-Line

 ecco perchè mi fischiavano le orecchie


 Profilo   www  Citazione  
<<<  Indietro  ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 ) Avanti  >>> 
 

Cerca nel Forum Wave:  
Vai a:  
 
Home · Contattaci · Raccomanda · Guestbook · Accessi  |  WAVE  |  WIND  |  SNOW  |  Top10 · Cerca · Gadgets · Sostieni · Registrati · Logout      
Meteo Maps Webcam Reports Spots Forum Gallery Articles MySurf Directory Shops Camps Chat Libri News Gruppi Eventi Annunci
 
Pagina generata in 0.019 sec. - WEB Server: Apache - OS: Linux - CMS: PHPNuke. I contenuti sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. I siti collegati possono richiedere l'esclusione dal portale. Risoluzione minima consigliata 1280x1024. Sito ottimizzato per Mozilla Firefox
Supported by CBA 3BMeteo Test paternità SurfReporter LetsGoItaly Directory SitiUtili WebDir Cerca Codici sconto
Permalink: http://surfreport.it/modules.php?mop=modload&name=Forums&file=viewtopic&topic=11875&forum=1&start=120