Anticiclone e niente freddo

Voglio la neve!
Almeno facesse le onde...
Odio il freddo.
Prendo quel che viene.



Risultati
Sondaggi

Voti: 769
Commenti: 0
 
 
0
    
Forum Wave
Surf da Onda
Forum  »  Wave  »  SENATORI DI SURFREPORT A RAPPORTO
   SENATORI DI SURFREPORT A RAPPORTO

<<<  Indietro  ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 ) Avanti  >>> 
 Moderato da:   »  pAOlO  -  MagicSoul  -  cabricio  -  thaiaht  -  SURFiNG

AutorePagina: 7 di 18
mareno   Inserito 20/02/2011 ore 23:40   

  

PRO

Registrato dal:
10-07-2004

Da: roma

Messaggi: 634

 OFF-Line

brutti froci malefici!!!

era ora che qualche testa di cazzo nobile del senato aprisse finalmente un post intelligente,di quelli pieni di sentimenti e pensieri che ti vengono da dentro,ovvero dal piu' profondo del buco del culo....

...adesso vedo a farmi una bella trombata e rivolgo a tutti voi cari soci un sentitissimo vaffanculo !!!

ps SURFING ti appoggio la grigliata in zona santa-civitavecchia


 Profilo   www  Citazione  
sarago80   Inserito 21/02/2011 ore 00:40   

  

PRO

Registrato dal:
24-08-2004

Da: la bua del sarago livorno

Messaggi: 1246

 OFF-Line

 FATE VOI........


 Profilo   www  Citazione  
zion   Inserito 21/02/2011 ore 09:24   

  

PRO

Registrato dal:
07-03-2008

Da: die yuppie scum

Messaggi: 1900

 OFF-Line

che piacere leggervi tutti !!!!


Viper ... è sempre un onore !!!! spacca tutto alle canarie !!!!! che godereeeeeeeee !!!!


musolong .... vecchio marpioneeeeeeeeeeeeeeee !!!!!


mareno poi non lo dico nemmeno è il capo dei trans e fa il trenino con ginseng e luizcv hihhihihih


willy ... santo dio che chiappeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee !!!!!!!!


sarago puppamelo !!!


P .... forza genoa !!!!!!!!!


io direi .. appena scendo a civitavecchia vi avviso e facciamo bordello !!!!!!!


banda di buci di culo !!!!!!


 


 Profilo   www  Citazione  
Luiz_CV   Inserito 21/02/2011 ore 13:52   

  

PRO

Registrato dal:
09-09-2003

Da: Litorale pontino

Messaggi: 618

 OFF-Line

ecco scendi da ste parti che ci pensiamo noi a farti tornare con il bucioderculo testato e verificato!


e mi raccomando porta le onde sennò che caxxo vieni a fare!


 Profilo  Email   www  Citazione  
Anonimo





Utente non più presente nel nostro database!

Oh mammina quanta volgarità! che gentaccia!


Fate i seri per favore aiutatemi datemi qualche consiglio vorrei sapere se in italia si può fare surf e se esistono sufshop per acquistare una tavola


 Citazione  
zion   Inserito 21/02/2011 ore 14:01   

  

PRO

Registrato dal:
07-03-2008

Da: die yuppie scum

Messaggi: 1900

 OFF-Line

luiz .... da voi o le porto io le onde o continuate a mangiare cicoria .... manco la fumate .. ve la mangiate3eeeeeee !!!!!!!  speriamo ..... forse scendo la prox settiumana ......... vi aggiorno ...............


pero te lo dico .. direi zona ccivitavecchia max fregene non vorrei faremi altri km ... pezzi di merda !!!


Bonza .... se vuoi conosco un ottimo surfshop a torre del lago ... ti insegnano anche ad armeggiare con altri arnesi .... vedraic he ti divertiraiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii chiedi a maui86 !!!!!  lui è un vip a torre del lago !!!!


VIPERLI ... la tuas foto è da premio !!!! stupppppenda !!!!!!!


 Profilo   www  Citazione  
Luiz_CV   Inserito 21/02/2011 ore 14:05   

  

PRO

Registrato dal:
09-09-2003

Da: Litorale pontino

Messaggi: 618

 OFF-Line

ok per la zona...se il vecchio G è disponibile affrontiamo la trasferta.


 Profilo  Email   www  Citazione  
cinfru   Inserito 21/02/2011 ore 14:06   



PRO

Registrato dal:
03-06-2006

Da: Perth (western Australia)

Messaggi: 2461

 OFF-Line

Oh, che bello, sono davvero contento di rileggervi, ragazzi........


A parte le troiate che scrive quel babbo di Zizzu, e le poco gradevoli foto di sfinteri umani che state proponendo.......mi fa piacere ritrovare un po' di gente.


Lo so che non fa un cazzo ridere e stona un po' con l'argomento del thread, ma devo ammettere che da un po' stavo ripensando al periodo in cui ho iniziato a surfare, alla gente che ho conosciuto, alle giornate che mi sono divertito anche con voi.


Non frega a nessuno e va benissimo, ma forse questi pensieri mi tornano in mente perchè recentemente ho passato davvero un periodo di merda, e quei ricordi tutto sommato sono tra gli ultimi, felici, che mi ritornano in testa.


E' stato un periodo davvero difficile, come vi dicevo, e anche se non è un aspetto fondamentale della vita, ho messo pure via le tavole e qualche conoscenza/frequentazione.


Chissà, può darsi che pian piano un po' di merda cominci a scorrere via, e adesso ci sia un po' di tempo per ricominciare a fare qualcosa.


Spero di non rivedervi solo oggi sul forum. Spero di riuscire a tornare in acqua, che è l'unico posto dove vorrei stare e dove sono sicuro di essere 'felice'.


Adesso però mi scuso per l'intermezzo 'serio'.......tornate pure a sparare michiate come prima.


Bella a tutti.


 Profilo   www  Citazione  
zion   Inserito 21/02/2011 ore 14:15   

  

PRO

Registrato dal:
07-03-2008

Da: die yuppie scum

Messaggi: 1900

 OFF-Line

cinfru .... se ti racconto la merda di quest anno .... ti tagli le vene per cui ... passiamoci sopra e andiamo avanti dai !!!!!!!  ... prendi quel grosso culo peloso e flaccido e passa a berti 2 birre a boglia con me e il vecchio culo pelato di peja !!!!!  dai cazzooooooooo 


 Profilo   www  Citazione  
cinfru   Inserito 21/02/2011 ore 14:19   



PRO

Registrato dal:
03-06-2006

Da: Perth (western Australia)

Messaggi: 2461

 OFF-Line

Il culo flaccido ce l'ha già il nostro Presidente (del consiglio, non Thaihat). Minetti docet.


Va là che se ti racconto il mio 2010 ci divertiamo come matti........


Io per le due birre ci sono sempre, tra l'altro ho già contattato l'altro crapapelata che m'è venuta voglia di SUP.


Ergo.....vada per le birre, ma mi raccomando, scrollati bene i tarzanelli del culo che sennò si intrecciano con la mia peluria pubica.


 Profilo   www  Citazione  
<<<  Indietro  ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 ) Avanti  >>> 
 

Cerca nel Forum Wave:  
Vai a:  
 
Home · Contattaci · Raccomanda · Guestbook · Accessi  |  WAVE  |  WIND  |  SNOW  |  Top10 · Cerca · Gadgets · Sostieni · Registrati · Logout      
Meteo Maps Webcam Reports Spots Forum Gallery Articles MySurf Directory Shops Camps Chat Libri News Gruppi Eventi Annunci
 
Pagina generata in 0.015 sec. - WEB Server: Apache - OS: Linux - CMS: PHPNuke. I contenuti sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. I siti collegati possono richiedere l'esclusione dal portale. Risoluzione minima consigliata 1280x1024. Sito ottimizzato per Mozilla Firefox
Supported by CBA 3BMeteo Test paternità SurfReporter LetsGoItaly Directory SitiUtili WebDir Cerca Codici sconto
Permalink: http://surfreport.it/modules.php?mop=modload&name=Forums&file=viewtopic&topic=11875&forum=1&start=60