Anticiclone e niente freddo

Voglio la neve!
Almeno facesse le onde...
Odio il freddo.
Prendo quel che viene.



Risultati
Sondaggi

Voti: 769
Commenti: 0
 
 
0
    
Forum Wave
Surf da Onda
Forum  »  Wave  »  SENATORI DI SURFREPORT A RAPPORTO
   SENATORI DI SURFREPORT A RAPPORTO

<<<  Indietro  ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 ) Avanti  >>> 
 Moderato da:   »  pAOlO  -  MagicSoul  -  cabricio  -  thaiaht  -  SURFiNG

AutorePagina: 9 di 18
zion   Inserito 21/02/2011 ore 16:10   

  

PRO

Registrato dal:
07-03-2008

Da: die yuppie scum

Messaggi: 1900

 OFF-Line

cacci .... diventera cosi ....


http://www.youtube.com/watch?v=jALSHqp7_dI&feature=related


 


 Profilo   www  Citazione  
RedIce   Inserito 21/02/2011 ore 16:12   



PRO

Registrato dal:
17-05-2006

Da: nel fantastico mondo di OZ

Messaggi: 1364

 OFF-Line

Quote: il 21/02/2011 ore 15:04 zion ha scritto:


belin bradpizza ...... che chiappe che hai postato .... c e gente che per farsi la reds si è bevuta 8 wodka lemon ..... ma dopo sti culi mi sa che ci sara la fila dietro alla reds per smaltire l ormone !!!!!! 


cinfru ... tu vieni vestito da robin come al solito ... cosi ti rompo la batcaverna !!!!!!! dai dai in siria che cazzo !!!!!! portati un mitra !!!



Forse è la redZ che deve bersi almeno 8 vodka lemon solo per avere a che fare con certa gente (e non parlo certo di trombare, per carità!!!)  8 sono il minimo sindacale per abbassarsi al vostro livello. Z con te invece serve la pala!!!!!!!! Sei un nano cessosooooooo!!!


Caccia pensionato e TynaPony for president (con tutte le pesche) 


DON mitico!!! Alla fine hai vinto tu ed è scesa la milanese?!  grande!!!



 



 



[ Questo messaggio è stato modificato da: RedIce il 21/02/2011 oMon, 21 Feb 2011 16:14:07 +0100e 16:14 ]
 Profilo   www  Citazione  
cinfru   Inserito 21/02/2011 ore 16:21   



PRO

Registrato dal:
03-06-2006

Da: Perth (western Australia)

Messaggi: 2461

 OFF-Line

Ullalà, 8 vodka lemon.......


Ma mi vuoi dire che per sopportare 20 secondi di Zizzu  (soprannominato PIC INDOLOR per le esigue proporzioni inguinali) mentre ti ansima addosso tutto il suo affetto........bisogna sconvolgersi a quel punto?


Ma soprattutto........sta storia dei vodka lemon.......per il peja non vale..........lui con 8 vodka lemon ci fa colazione.........


 Profilo   www  Citazione  
zion   Inserito 21/02/2011 ore 16:22   

  

PRO

Registrato dal:
07-03-2008

Da: die yuppie scum

Messaggi: 1900

 OFF-Line

DON ormai è sposato quindi uomo evirato !!! ma noi gli vogliamo bene uguale !!!!!


tyna .... per stare con caccia ... vuol dire che era un uomo ..... e ora è una suora ......... o una necrofila ......


quanto alla reds ...... beh ........ reds ... sii forte .... un giorno maui diventera uomo ..... o forse donna .... non si sa ancora perche non è cresciuto l organo genitale ..... pero dai .. hai buone possibilita .... o frocio o lesbisca .... qualcosa raccimolerai dai !!!!!!  ad ognio modo i ragazzi di SR se vuoi una mano te la danno .... per mandarti a fare in culooooooooooooooo !!!!!!!!!!  vacca !!!!  hihihihihih  ;)   ( non ti arrabbiare dai !!!)


 Profilo   www  Citazione  
RedIce   Inserito 21/02/2011 ore 16:43   



PRO

Registrato dal:
17-05-2006

Da: nel fantastico mondo di OZ

Messaggi: 1364

 OFF-Line

Quote: il 21/02/2011 ore 16:21 cinfru ha scritto:


Ullalà, 8 vodka lemon.......


Ma mi vuoi dire che per sopportare 20 secondi di Zizzu  (soprannominato PIC INDOLOR per le esigue proporzioni inguinali) mentre ti ansima addosso tutto il suo affetto........bisogna sconvolgersi a quel punto?


Ma soprattutto........sta storia dei vodka lemon.......per il peja non vale..........lui con 8 vodka lemon ci fa colazione.........



Cinfru, forse non sono stata chiara, ma l'atto sessuale con gente come Z non è nemmeno lontanamente da prendere in consideraZIONe. Al massimo quello che gli si può fottere è un paio di tavole! (Il TYLER è MIOOOOOOO!!!) Ognuno tragga le sue conclusioni!


Z io con te non mi arrabbio mai, e sai perché? Perché tanto vinco sempre e solo IOOOOOO!!!! AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!


 Profilo   www  Citazione  
zion   Inserito 21/02/2011 ore 17:42   

  

PRO

Registrato dal:
07-03-2008

Da: die yuppie scum

Messaggi: 1900

 OFF-Line

sei la mia vacca zoppa preferita !!!!


 Profilo   www  Citazione  
RedIce   Inserito 21/02/2011 ore 18:18   



PRO

Registrato dal:
17-05-2006

Da: nel fantastico mondo di OZ

Messaggi: 1364

 OFF-Line

 ma cosa dici?!?!?!?!


sono monca non zoppa!!! ahahhahahahahahhah!!!


 Profilo   www  Citazione  
ginseng   Inserito 21/02/2011 ore 18:36   



PRO

Registrato dal:
04-10-2008

Da: nettuno

Messaggi: 1100

 OFF-Line

io preferirei se zion lo vestisimo da infermierina,e poi lo mandiamo su ad arcore a chiedere udienza.


magari dopo un paio di giri di bunga bunga.puo chiedere di fare un po di reef artificiali per  l'italia


 Profilo   www  Citazione  
Maui86   Inserito 21/02/2011 ore 19:01   



PRO

Registrato dal:
09-02-2008

Da: la capanna dello zio tom

Messaggi: 1327

 OFF-Line

Z a torre del lago chiedono ancora qnd tornerai, si sn divertiti a fracassarti il culo in batteria e nn vedono l ora di rifarti felice


 Profilo   www     Citazione  
Escalabar   Inserito 21/02/2011 ore 20:59   



PRO

Registrato dal:
01-10-2006

Da: Viareggio

Messaggi: 2126

 OFF-Line

Quote: il 21/02/2011 ore 16:22 zion ha scritto:


DON ormai è sposato quindi uomo evirato !!! ma noi gli vogliamo bene uguale !!!!!


tyna .... per stare con caccia ... vuol dire che era un uomo ..... e ora è una suora ......... o una necrofila ......


quanto alla reds ...... beh ........ reds ... sii forte .... un giorno maui diventera uomo ..... o forse donna .... non si sa ancora perche non è cresciuto l organo genitale ..... pero dai .. hai buone possibilita .... o frocio o lesbisca .... qualcosa raccimolerai dai !!!!!!  ad ognio modo i ragazzi di SR se vuoi una mano te la danno .... per mandarti a fare in culooooooooooooooo !!!!!!!!!!  vacca !!!!  hihihihihih  ;)   ( non ti arrabbiare dai !!!)



Vorrei spezzare una lancia a favore del Don..  sulla schiena di Zion!


Non è vero che l'uomo sposato è evirato. Io sono sposatissimo e ti posso assicurare che evirato non sono.


 


Però non trombo più.


 Muahahahhahahah


 


 


 Profilo  Email   www  Citazione  
<<<  Indietro  ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 ) Avanti  >>> 
 

Cerca nel Forum Wave:  
Vai a:  
 
Home · Contattaci · Raccomanda · Guestbook · Accessi  |  WAVE  |  WIND  |  SNOW  |  Top10 · Cerca · Gadgets · Sostieni · Registrati · Logout      
Meteo Maps Webcam Reports Spots Forum Gallery Articles MySurf Directory Shops Camps Chat Libri News Gruppi Eventi Annunci
 
Pagina generata in 0.013 sec. - WEB Server: Apache - OS: Linux - CMS: PHPNuke. I contenuti sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. I siti collegati possono richiedere l'esclusione dal portale. Risoluzione minima consigliata 1280x1024. Sito ottimizzato per Mozilla Firefox
Supported by CBA 3BMeteo Test paternità SurfReporter LetsGoItaly Directory SitiUtili WebDir Cerca Codici sconto
Permalink: http://surfreport.it/modules.php?mop=modload&name=Forums&file=viewtopic&topic=11875&forum=1&start=80