Anticiclone e niente freddo

Voglio la neve!
Almeno facesse le onde...
Odio il freddo.
Prendo quel che viene.



Risultati
Sondaggi

Voti: 769
Commenti: 0
 
 
0
    
Forum Wave
Surf da Onda
Forum  »  Wave  »  l'inizio della fine
   l'inizio della fine

<<<  Indietro  ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 ) Avanti  >>> 
 Moderato da:   »  pAOlO  -  MagicSoul  -  cabricio  -  thaiaht  -  SURFiNG

AutorePagina: 3 di 6
ginseng   Inserito 01/03/2011 ore 19:57   



PRO

Registrato dal:
04-10-2008

Da: nettuno

Messaggi: 1100

 OFF-Line

quello che mi fa più incazzare di tutte  e che la spiaggia in quei posti è sempre stata poca,e d'inverno parisce e l'estate torna.


ora si sono inventati che c'è l'erosione ,e che il mare sta rubando spiaggia....CAZZATE


siamo noi che stiamo cercando di rubare terreno al mare


senza poi contare tutte le costruzioni adicenti alla spiaggia che ora dicono sono in pericolo,MA CADESSERO ma chi ha dato il permesso di costruirle a 2 passi dal mare.


a nettuno vedendo le foto dei mie genitori ,vedevo che il mare arrivava fin sotto le mura del borgo e l'unica spiaggetta ,era quella della chiiesa.


oggi ci sono spiaggie porti ma continuano a dire che l'erosione continua!!!!


COMUNQUE STIAMO PREPARANDO MANIFESTAZIONI CON I SURFISTI DA ONDA,KITE,WIND.PESCATORI E CHIUNQUE AVESSE VOGLIA DI MANIFESTARE


A BREVE FARò SAPERE LA DATA,


MI RACCOMANDO SURFISTI LAZIALI PARTECIPATE, ANCHE SE SIETE O SURFATE DA UN ALTRA PARTE,PERCHE QUELLO CHE STA CAPITANDO A NOI POTREBBE CAPITARE ANCHE DA VOI


 Profilo   www  Citazione  
Anonimo





Utente non più presente nel nostro database!

Gins facci sapere!! non mancherò.. verrò con tutta tavola.. ci puoi contare!! più ci penso e più non riesco a darmi pace.. a Latina, dalle mie parti, questi frangiflutti, negli scorsi anni, hanno eliminato spot, che da sempre regalavano buone onde , come il Cancun.. ed il risultato? beh affacciatti al Cancun, e come vedi la situazione, è addirittura peggiorata.. bah.. staremo a vedere!


 Citazione  
Maui86   Inserito 01/03/2011 ore 22:02   



PRO

Registrato dal:
09-02-2008

Da: la capanna dello zio tom

Messaggi: 1327

 OFF-Line

Tutta la mia solidarietà!!!


 Profilo   www     Citazione  
prudenzio   Inserito 01/03/2011 ore 22:32   

  

Expert

Registrato dal:
23-01-2003

Da: rimini

Messaggi: 89

 OFF-Line

 qua a Rimini hanno appena iniziato i lavori per mettere una barriera di 150m trasversale al molo che secondo gli scienziati dovrebbe evitare al mare di grecale di formare una corrente che metterebbe in difficoltà le imbarcazioni entranti in porto. il problema è nato a seguito della realizazione della darsena che ospita gli yacht dei famosi evasori e secondo me sono in pericolo TUTTI gli spot lato Nord (il rimedio,la balena, il gange e la baia. un filotto mortale.ricordo che dalla baia di rivabella per 20km ininterrotti verso nord sono presenti simpatiche barrire di scogli parallele alla costa. non vedi l'orizzonte. forse quello che cercano è proprio quello......


vi capisco friends


 Profilo   www  Citazione  
Anonimo





Utente non più presente nel nostro database!

Io surfo normalmente a Ostia  e sono sicuro che i danni creati dal ripascimento sono ben impressi nelle menti di un pò tutti i surfisti della zona. Solo dopo tanti anni sono venuti fuori nuovi spot, ma solo dopo che la sabbia ha ricoperto le rocce e ricreato secce. Ma per diversi anni ogni spot nei dintori, anche nelle zone non interessate dal ripascimento, lavoravano male.


Caro ginseng io non ti conosco e anche se gli spot nella tua zona li visito veramente di rado sarò ben lieto di venire a manifestare con i miei amici da voi. Sarebbe oltremodo bello, nelle possibilità individuali, vedere surfisti provenienti da ogni parte d'italia, protestare per lo scempio che continuano a perpetrare al nostro amato mare.


 Citazione  
bradpizza   Inserito 02/03/2011 ore 10:08   

  

PRO

Registrato dal:
05-01-2009

Da: como

Messaggi: 252

 OFF-Line

Ragazzi ok tutti avete la vostra parte di ragione però il mare e le coste sono sitemi dinamici quindi cambiano, se poi l'uomo ci mette le mani addio...non è che uno spot che lavora bene lavorerà per sempre bene... anche in condizioni di naturalezza. non ricordo chi ha parlato di foto di vent'anni fa in cui la spiaggia era ridotta, per forza vent'anni fa per fare le case tiravano su la sabbia direttamente dalla spaggia per impastarla col cemento...  e credo che in italia lo facciano ancora da qualche parte....qui si tratta con il buon senso (che non esiste) di far capire a questi signori che gli interventi fissi sono delle cazzate antidiluviane, che se vogliono avere una spiaggia che rimanga tale gli unici interventi possibili sono:o ripristinare la parte antistante la spiaggia per almeno 50 100 metri (mi viene già da ridere) oppure fare i ripascimenti (piaccia o no ai surfisti questo è un altro discorso)... moli dighe barriere ecc sono tutte cazzate


 Profilo   www  Citazione  
ginseng   Inserito 02/03/2011 ore 19:53   



PRO

Registrato dal:
04-10-2008

Da: nettuno

Messaggi: 1100

 OFF-Line

forse si vede un po di luce.


 Profilo   www  Citazione  
bradpizza   Inserito 03/03/2011 ore 09:30   

  

PRO

Registrato dal:
05-01-2009

Da: como

Messaggi: 252

 OFF-Line

in che senso??


aggiornaci se puoi


 Profilo   www  Citazione  
redevil   Inserito 03/03/2011 ore 10:08   



PRO

Registrato dal:
07-05-2006

Da: ostia

Messaggi: 347

 OFF-Line

Quote: il 02/03/2011 ore 09:19 zangu ha scritto:


Io surfo normalmente a Ostia  e sono sicuro che i danni creati dal ripascimento sono ben impressi nelle menti di un pò tutti i surfisti della zona. Solo dopo tanti anni sono venuti fuori nuovi spot, ma solo dopo che la sabbia ha ricoperto le rocce e ricreato secce. Ma per diversi anni ogni spot nei dintori, anche nelle zone non interessate dal ripascimento, lavoravano male.


Caro ginseng io non ti conosco e anche se gli spot nella tua zona li visito veramente di rado sarò ben lieto di venire a manifestare con i miei amici da voi. Sarebbe oltremodo bello, nelle possibilità individuali, vedere surfisti provenienti da ogni parte d'italia, protestare per lo scempio che continuano a perpetrare al nostro amato mare.



COMPLETA SOLIDARIETA' AI RAGAZZI DI ANZIO ...trall'altro  quando condizioni e lavoro lo permettono ho surfato i "vostri " spot ...e non mi sono mai trovato male ..anzi ..( evitando lido garda :)) ) se mi metto nei loro panni mi verrebbe davvero da piangere . x ora noi siamo tranquilli ...x ora ...anche se stanno mettendo una scogliera a T dove sai anche tu ...vero Tony ??


x ora quella T non rovina nulla anzi in un futuro prossimo potrebbe svilupparev qualcosina di interessante .


io sono pronto a venire  ad anzio a manifestare e portare anche altri amici x quel che può servire .


Ci rubano tutto ...anche il mare ...


speriamo che ginseng abbia buone news !!


 Profilo   www  Citazione  
Luiz_CV   Inserito 03/03/2011 ore 13:40   

  

PRO

Registrato dal:
09-09-2003

Da: Litorale pontino

Messaggi: 618

 OFF-Line

Quote: il 02/03/2011 ore 19:53 ginseng ha scritto:


forse si vede un po di luce.



 


ti riferisci a quello che ti ho detto io per telefono....se fosse così potrebbe non essere cosi tremendo....certo preferei nessun lavoro ma......vediamo non appena sapremo qlcs di + sicuro vi informiamo tutti. 


 Profilo  Email   www  Citazione  
<<<  Indietro  ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 ) Avanti  >>> 
 

Cerca nel Forum Wave:  
Vai a:  
 
Home · Contattaci · Raccomanda · Guestbook · Accessi  |  WAVE  |  WIND  |  SNOW  |  Top10 · Cerca · Gadgets · Sostieni · Registrati · Logout      
Meteo Maps Webcam Reports Spots Forum Gallery Articles MySurf Directory Shops Camps Chat Libri News Gruppi Eventi Annunci
 
Pagina generata in 0.012 sec. - WEB Server: Apache - OS: Linux - CMS: PHPNuke. I contenuti sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. I siti collegati possono richiedere l'esclusione dal portale. Risoluzione minima consigliata 1280x1024. Sito ottimizzato per Mozilla Firefox
Supported by CBA 3BMeteo Test paternità SurfReporter LetsGoItaly Directory SitiUtili WebDir Cerca Codici sconto
Permalink: http://surfreport.it/modules.php?mop=modload&name=Forums&file=viewtopic&topic=11886&forum=1&start=20