Anticiclone e niente freddo

Voglio la neve!
Almeno facesse le onde...
Odio il freddo.
Prendo quel che viene.



Risultati
Sondaggi

Voti: 769
Commenti: 0
 
 
0
    
Forum Wave
Surf da Onda
Forum  »  Wave  »  VAN for OZ!
   VAN for OZ!

<<<  Indietro  ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 ) Avanti  >>> 
 Moderato da:   »  pAOlO  -  MagicSoul  -  cabricio  -  thaiaht  -  SURFiNG

AutorePagina: 3 di 6
RedIce   Inserito 31/08/2011 ore 23:06   



PRO

Registrato dal:
17-05-2006

Da: nel fantastico mondo di OZ

Messaggi: 1364

 OFF-Line

 Raga prenderlo su ebay senza manco vederlo né farlo vedere a un meccanico, così a scatola chiusa?! NO WAY ma che siete matti! E mica è una t-shirt che mal che vada se non ti entra hai buttato 20€!!! No No No!!!


Cubano, ma che m'hai preso per rimbambita completa?!  Certo che lo so che guidano a SX col volante sulla DX!!! Un'altra ansia che grazie al cielo non ho, ci farò l'abitudine dai... invece il discorso del festino mi sembrava interessante però il mio culo lo faccio baciare solo a chi dico io e che hai capito!!! 


Mauuiiiii ti davo per dispersoooo!!! E piglia sto volo mannaggia che mi fa solo piacere se c'è qualcuno con cui condividere chilometri (anzi miglia!) e onde (sulle onde, dato l'affollamento di cui tutti mi parlano, credo che non soffrirò di solitudine!)... però è chiaro che se arriva il saloppettato misterioso, ti levi di culo hahahahahhahahha!!! No dai sarò buona: ti metto a dormire sull'amaca alla mercé di ragni, serpenti e insetti velenosi hihihihihihi 


 Profilo   www  Citazione  
ehilbruce   Inserito 01/09/2011 ore 11:34   

  

PRO

Registrato dal:
22-11-2005

Da: Cantù

Messaggi: 317

 OFF-Line

Holla,


sul furgone e natura ti dò ragione Maui, però un anno coosì è abbastanza lungo....Bah forse lo farei cmq chissà..meglio che un anno di ufficio sicuro...ehehe


Anyway ieri ho beccato due amici che ancora vivono  a Sydney e , anche se non ricordo se tu partirai da lì, mi han consigliato i car dealer a Parrmatta, estremo ovest di Sydney.


Bye Bruce


 Profilo   www  Citazione  
Maui86   Inserito 01/09/2011 ore 15:19   



PRO

Registrato dal:
09-02-2008

Da: la capanna dello zio tom

Messaggi: 1327

 OFF-Line

az pure disperso? macchè da domani mi puoi pure vedere dalla webcam di levanto ebbene si ritorno alla mia vecchia postazione N 2 del casinò così se ti chiedi dv sn e cosa faccio dagli un occhiata XD, shhhhh shhhhh per il biglietto mi importa poco la cifra lo prendo anke il gg prima e ci troviamo là sl che devo asp ancora un pochetto ma proprio pochetto XD.


il salopettato misterioso? e che te ne fai qnd hai un bell'infermierino tutto fisicato cm me ??? XD io ci dormo anke cn i ragni e i serpenti ma spero di essere coccolato da qlk bella e prestante ragazza...


Ehil un anno è lunga hai ragione infatti io ho in programma di farcene quasi 3 ehheeh. cmq bando alle ciance vedremo cosa ci riserverà il futuro XD


Redi c sent bacioniiiiiiiiiiiiiiiiiii


 Profilo   www     Citazione  
RedIce   Inserito 01/09/2011 ore 17:09   



PRO

Registrato dal:
17-05-2006

Da: nel fantastico mondo di OZ

Messaggi: 1364

 OFF-Line

 Bruce parto da Melbourne ma grazie lo stesso! 


Maui troveremo una saloppettata misteriosa anche per te, anzi una minigonnata a sto punto! 


 Profilo   www  Citazione  
RedIce   Inserito 01/09/2011 ore 17:30   



PRO

Registrato dal:
17-05-2006

Da: nel fantastico mondo di OZ

Messaggi: 1364

 OFF-Line

 Raga, questo?


http://www.carsales.com.au/all-cars/private/details.aspx?Cr=4&R=11011477&keywords=&trecs=14&__sid=13227BE156C5&__Ns=pCar_PriceSort_Decimal|0||pCar_RankSort_Int32|1||pCar_Make_String|0||pCar_Model_String|0&__Qpb=1&tsrc=allcarhome&__Nne=15&seot=1&__N=1216%201247%201252%201282%204294962746%204294728181%20903%201518&silo=1011


 Profilo   www  Citazione  
Anonimo





Utente non più presente nel nostro database!

no quello non va bene per te..


quello ti consiglio comunque di prenderlo, portarmelo qui a Milano e te lo compro al prezzo che vuoi!


è troppo figo! 


 Citazione  
RedIce   Inserito 01/09/2011 ore 20:48   



PRO

Registrato dal:
17-05-2006

Da: nel fantastico mondo di OZ

Messaggi: 1364

 OFF-Line

 AHAHAHAHAHAHAHA!!!


Però forse è un po' vecchiotto, bò vai a capire... e poi come mi suggeriscono dalla regia ha pure il raffreddamento ad aria, che vuol dire che se si surriscalda troppo esplode?! 


 Profilo   www  Citazione  
Anonimo





Utente non più presente nel nostro database!

 non sono sicuro per la questione del raffredamento, mi informo, però ha un motore nuovo con appena 50k km...


 Citazione  
cinfru   Inserito 02/09/2011 ore 14:22   



PRO

Registrato dal:
03-06-2006

Da: Perth (western Australia)

Messaggi: 2461

 OFF-Line

Fede, il raffredddmento ad aria per certi versi è meglio (nel senso che il mezzo è 'più semplice', quindi meno oneroso come manutenzione.


Direi che quel furgone per te va benissimo, quindi: non è tanto pesante, quando sei in piano non dovresti fare molta fatica a spingerlo.


Tra l'altro ti dà un perfetto look da stracciona nullatenente, quindi dubito che malintenzionati si introdurranno per fregarti qualcosa, male che vada se entrano ti lasciano l'elemosina.


Dalle foto non ho capito esattamente dove si trova il cesso. Probabilmente il water è stato riutilizzato anche come seduta di guida.


L'alternativa di cagare all'addiaccio per un anno mi sembra quantomeno insolita.


 


 Profilo   www  Citazione  
ehilbruce   Inserito 02/09/2011 ore 15:18   

  

PRO

Registrato dal:
22-11-2005

Da: Cantù

Messaggi: 317

 OFF-Line

Beh Stefano,


non credo che nessun furgone cmq sia attrezzato più di tanto per i bisogni fisiologici....


Se si parla di un anno cmq un appoggio in campeggio , ogni tanto penso lo si conti!


Bye BRuce


P.S.Ma Maui,ma 3 anni in furgone...estremo!Guarda che poi non ci ritorni piu' alla vita normale dopo tutto quel tempo!Anzi, non ho mai sentito nessuno che partiva per l'australia (o dove altro) dando un termine così preciso. Vedi che se ti trovi bene per 3 anni tornare in sto schifo di Italia è dura...eheeheh


 Profilo   www  Citazione  
<<<  Indietro  ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 ) Avanti  >>> 
 

Cerca nel Forum Wave:  
Vai a:  
 
Home · Contattaci · Raccomanda · Guestbook · Accessi  |  WAVE  |  WIND  |  SNOW  |  Top10 · Cerca · Gadgets · Sostieni · Registrati · Logout      
Meteo Maps Webcam Reports Spots Forum Gallery Articles MySurf Directory Shops Camps Chat Libri News Gruppi Eventi Annunci
 
Pagina generata in 0.013 sec. - WEB Server: Apache - OS: Linux - CMS: PHPNuke. I contenuti sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. I siti collegati possono richiedere l'esclusione dal portale. Risoluzione minima consigliata 1280x1024. Sito ottimizzato per Mozilla Firefox
Supported by CBA 3BMeteo Test paternità SurfReporter LetsGoItaly Directory SitiUtili WebDir Cerca Codici sconto
Permalink: http://surfreport.it/modules.php?mop=modload&name=Forums&file=viewtopic&topic=12067&forum=1&start=20