Anticiclone e niente freddo

Voglio la neve!
Almeno facesse le onde...
Odio il freddo.
Prendo quel che viene.



Risultati
Sondaggi

Voti: 769
Commenti: 0
 
 
0
    
Forum Wave
Surf da Onda
Forum  »  Wave  »  info precedenze a noi milanesi (Milano Rules)
   info precedenze a noi milanesi (Milano Rules)

<<<  Indietro  ( 1 | 2 | 3 ) Avanti  >>> 
 Moderato da:   »  pAOlO  -  MagicSoul  -  cabricio  -  thaiaht  -  SURFiNG

AutorePagina: 2 di 3
Anonimo





Utente non più presente nel nostro database!

 sono anch'io di Milano e volevo quotare, sottolineare nonché quotare il messaggio del mio concittadino qui sopra... e approfittarne per salutarvi tutti come si deve.. con un bel...vabbè sapete!


io sono stato a viareggio questa settimana a ritirare una tavola, l'idroscalo aveva più onde...


e per la cronaca abbiamo anche noi il nostro home spot segreto... turbigo... yeah!


 


saluti e baci


 Citazione  
bradpizza   Inserito 03/10/2011 ore 13:43   

  

PRO

Registrato dal:
05-01-2009

Da: como

Messaggi: 252

 OFF-Line

ma questo è lo scemo del video... ve lo ricordate?


 Profilo   www  Citazione  
ginseng   Inserito 03/10/2011 ore 13:57   



PRO

Registrato dal:
04-10-2008

Da: nettuno

Messaggi: 1100

 OFF-Line

speriamo che uno sciame gigantesco di zanzare vi succhi tutto il sangue.


e i pochi supestiti bralcolando nella nebbia cadino nel naviglio,cosi le pantegane avranno da mangiare degli stro....


 Profilo   www  Citazione  
willycuba   Inserito 03/10/2011 ore 14:44   



PRO

Registrato dal:
17-01-2007

Da: roma

Messaggi: 3087

 OFF-Line

si , bradpizza , e' proprio lui


 


 Profilo   www  Citazione  
cinfru   Inserito 03/10/2011 ore 14:48   



PRO

Registrato dal:
03-06-2006

Da: Perth (western Australia)

Messaggi: 2461

 OFF-Line

Io questo tipo di umorismo non lo capisco.......anche se è umorismo, quindi non c'è niente di male.


Comunque, EMA, sei almeno il secondo o il terzo che fa uno scherzo del genere. Erano già arrivati alcuni tuoi compaesani che avevano postato un umorismo sulle stesse note di quello che hai usato tu.


Forse non m'ha fatto ridere per quello.....


 Profilo   www  Citazione  
willycuba   Inserito 03/10/2011 ore 23:56   



PRO

Registrato dal:
17-01-2007

Da: roma

Messaggi: 3087

 OFF-Line

ehm


( un po' di psicanalisi)


ma fai cosi' anche dal vivo ?  cioe' usi scherzare cosi' NON SOLO dietro una tastiera ?


 


il pubblico dal vivo , pubblico suo malgrado e anche quello consapevole...come reagisce ?


 


 Profilo   www  Citazione  
tuino   Inserito 04/10/2011 ore 11:45   



PRO

Registrato dal:
07-09-2004

Da: Fogtown

Messaggi: 1145

 OFF-Line

Da nebbioso a nebbioso, a EMA gli scureggia il cervello pieno di nebbia, e solo il tipico milanese che ha la tavola da surf appesa al muro di cameretta e pensa di essere un surfista................haahahahahahah


Ema ricordati la WAX(cera) si mette sotto la tavola.


Per il resto che palle.....


P.s. Qual'è il miglior surfista al mondo??? Quello che si diverte.


 Profilo   www  Citazione  
Anonimo





Utente non più presente nel nostro database!

lungi da me voler difendere chiunque, anche perchè scambierei volentieri la mia camera a Milano con qualcosa vicino al mare (anche un tenda sulla spiaggia andrebbe bene!), ma mi sembra che ad alcuni di voi sia sfuggito il fatto che il post di EMA fosse esplicitamente un flame..


 


 Citazione  
ginseng   Inserito 04/10/2011 ore 18:29   



PRO

Registrato dal:
04-10-2008

Da: nettuno

Messaggi: 1100

 OFF-Line

pinocchio scherzando scherzando ,diceva sempre la verità


 Profilo   www  Citazione  
Maui86   Inserito 04/10/2011 ore 20:56   



PRO

Registrato dal:
09-02-2008

Da: la capanna dello zio tom

Messaggi: 1327

 OFF-Line

a me invece è piaciuto molto, lo trovo esilarante e ogni volta che lo leggo nella home mi viene il sorrisetto ebete ehhehe


quest estate ho lavorato al mare e non ho potuto far a meno di notare qnt siano stressati i poveri turisti che vengono dalle grandi città, vedere qste famigliole dove i mariti (nella maggior parte dei casi) essendo carichi di robe da poter essere paragonati a muli da trasporto, le varie mogli che sentenziano su dove o non dove bisognasse andare e i vari pargoli casinisti, mi faceva davvero sbellicare..


tuttavia siete simpatici a vedervi ma in acqua mi dispiace nn si fanno sconti l ' onda se la prende chi se la merita.


cmq grazie a voi mi sento veramente fortunato ad avere il mare a 30 secondi da casa, grazie di esistere XDDD


 Profilo   www     Citazione  
<<<  Indietro  ( 1 | 2 | 3 ) Avanti  >>> 
 

Cerca nel Forum Wave:  
Vai a:  
 
Home · Contattaci · Raccomanda · Guestbook · Accessi  |  WAVE  |  WIND  |  SNOW  |  Top10 · Cerca · Gadgets · Sostieni · Registrati · Logout      
Meteo Maps Webcam Reports Spots Forum Gallery Articles MySurf Directory Shops Camps Chat Libri News Gruppi Eventi Annunci
 
Pagina generata in 0.115 sec. - WEB Server: Apache - OS: Linux - CMS: PHPNuke. I contenuti sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. I siti collegati possono richiedere l'esclusione dal portale. Risoluzione minima consigliata 1280x1024. Sito ottimizzato per Mozilla Firefox
Supported by CBA 3BMeteo Test paternità SurfReporter LetsGoItaly Directory SitiUtili WebDir Cerca Codici sconto
Permalink: http://surfreport.it/modules.php?mop=modload&name=Forums&file=viewtopic&topic=12094&forum=1&start=10