Autore | Pagina: 2 di 5 |
drugo64 |
Inserito 06/09/2013 ore 13:34   |

Da:
OFF-Line
| scusa Ema per il fuori-post ma l'occasione è ghiotta per riemergere dal torpore:
Ma guarda chi si rivede - con piacere -, il vecchio Cinfru, seguito dal vecchissimo Willycuba!!! Un saluto prima di tutto e....posso sinceramente dirti una cosa, Cinfru?
prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr!!!
ma per caso è là anche il vecchio peja?? lo davano in navigazione in Sup a Capo Leuwinn ca 1 mese fa...
comuqnue buon surf e buon lavoro!
drugostanziale64
ps
ema: fai cosa vuoi, ma per favore non usare "enjoy" , ti prego
|
|
|
  Profilo
Citazione
|
bradpizza |
Inserito 06/09/2013 ore 14:10   |

Da: como
OFF-Line
| cinfru ...finalmente un parere obiettivo e fuori dal coro sulla tanto terra promessa...sta australia a me non mi ha mai convinto...
vacanza OK
viverci NO
grazie tutto segnato
|
|
|
  Profilo
Citazione
|
ehilbruce |
Inserito 06/09/2013 ore 14:11   |

Da: Cantù
OFF-Line
| ahahaha..Cinfru,..adorabile il tuo senso cinico.
Come tutti i paesi pro e contro, anche se secondo me sanno vivere molto meglio di noi italioti, e hanno sicuramente meno dei nostri problemi cronici.
Detto questo de gustibus....io il difetto principale l'ho trovato nel fatto che è troppo lontana da dove son nato!
Cmq dai...a sto punto..resisti!!ehehe
Bella
bruce
P.s:Cucinati qualcosa se ti fan cagare le meat pie!Dio io le adoro.....hahahahaha
|
|
|
  Profilo
Citazione
|
cinfru |
Inserito 09/09/2013 ore 04:49   |

Da: Perth (western Australia)
OFF-Line
| Riderò davvero quando questi minchioni finiranno il ferro e gli altri materiali, che sono l'unica fonte di benessere qua in australia.
Sono capace anche io a vivere nel benessere in un paese in cui sono 4 gatti in un territorio enorme, dove se gratti per terra saltano fuori minerali, rame, gas, uranio, ecc....
Poi, quando davvero dovranno progettare e costruire una macchina, una moto un triciclo o un tostapane....allora vediamo davvero se sono sto paese di fenomeni, e vediamo che fine fanno gli stipendi agghiaccianti che si assicurano.
Datemi retta, state via di qua. Tra 10 anni qua si scannano l'uno con l'altro.
|
|
|
  Profilo
Citazione
|
willycuba |
Inserito 09/09/2013 ore 16:13   |

Da: roma
OFF-Line
| ehm
com'e' la topa australe ?
|
|
|
  Profilo
Citazione
|
cinfru |
Inserito 10/09/2013 ore 04:03   |

OFF-Line
| Amico Willy........long time no see.......
Guarda, la topa australe cerco di non guardarla innanzitutto per una questione di fedeltà coniugale (ah, per la cronaca, andasse tutto bene, a breve m'arriva una bimba).
In più, considerato l'impressionante giro di maiale da combattimento, sfatte ubriache, con gonne filo-passera che girano il venerdì sera (la mutanda tra l'altro non è un 'MUST')....è meglio se non guardo.
Come linea di principio, comunque, mi è sembrato che la costa ovest sia più ben fornita di fregna rispetto alla costa est.
Lo stile e il modo di vestire tende più verso gli anni 70 a ovest, più anni 90 a est.
|
|
|
  Profilo
Citazione
|
ehilbruce |
Inserito 10/09/2013 ore 09:44   |

Da: Cantù
OFF-Line
| Azzo...congrats per la prole in arrivo....!!grandissimi...anche a distanza???ehehhe
un abbraccio alla family!
Fra 10 anni ok..però per ora non male...
ciaooooo
|
|
|
  Profilo
Citazione
|
willycuba |
Inserito 10/09/2013 ore 14:05   |

OFF-Line
| scusa , nn ho capito
c'e anche la tua ciccina li down under ?
perche' se sta qui e tu sempre laggiu'.....ma di chi e' sta regazzina ?.....forse hai un what's up ad alte prestazioni sul tuo smartphone ?
|
|
|
  Profilo
Citazione
|
cinfru |
Inserito 11/09/2013 ore 06:07   |

OFF-Line
| La bimba (diciamo a sto punto 'cangurina') è stata concepita in terra australe, ma nascerà in Italia.....
|
|
|
  Profilo
Citazione
|
willycuba |
Inserito 11/09/2013 ore 09:53   |

OFF-Line
| concepimento extracomunitario ma nascita italica
cmq , a partre gli scherzi, auguri di ogni bene per te ,lei e lei
ehm....una femmina : no dico, lo sai che quando frequentera' la Prima media andra' in giro come Selena Gomez , e in vacanza ( come mi e' successo) si fara' fotografare insieme a Maddalena Corvaglia ??
smalto
ombretto
rossetto
reggiseno pre adolesente
ti fara' ....impazzire !!!
|
|
|
  Profilo
Citazione
|