Anticiclone e niente freddo

Voglio la neve!
Almeno facesse le onde...
Odio il freddo.
Prendo quel che viene.



Risultati
Sondaggi

Voti: 769
Commenti: 0
 
 
0
    
Forum Altro
Tutto il resto....
Forum  »  Altro  »  Scaramanzia e secca onde
   Scaramanzia e secca onde

<<<  Indietro  ( 1 | 2 | 3 ) Avanti  >>> 
 Moderato da:   »  pAOlO  -  MagicSoul  -  thaiaht  -  Ciccia  -  cabricio

AutorePagina: 2 di 3
mirko81   Inserito 08/09/2010 ore 10:49   



PRO

Registrato dal:
24-05-2006

Da: Bogliasco

Messaggi: 137

 OFF-Line

Rispo sei il mio idolo mi stai facendo pisciare dal ridere con i tuo post...da delirio..


 


 Profilo   www  Citazione  
cinfru   Inserito 09/09/2010 ore 07:18   



PRO

Registrato dal:
03-06-2006

Da: Perth (western Australia)

Messaggi: 2461

 OFF-Line

Secondo me 'La legge di Murphy' è uno dei libri più intelligenti mai scritti, ma soprattutto, è verissimo nei contenuti.


In particolare, visto che lavoro in un settore analogo:


- se esistono 4 modi in cui le cose possono andar male, e prendi delle precauzioni, Madre Natura ne troverà sicuramente un quinto.


- i guasti imprevedibili succedono sempre durante la dimostrazione col cliente


- le viti che cadono dal bancone finiscono sempre nel punto più recondito del laboratorio


-Un transistor protetto da un fusibile proteggerà il proprio fusibile bruciando per primo.


- in autostrada, alla coop, alle poste.....l'altra coda è sempre quella che va più veloce.


 


 Profilo   www  Citazione  
zen   Inserito 10/09/2010 ore 14:18   



Advanced

Registrato dal:
20-08-2007

Da: Livorno

Messaggi: 49

 OFF-Line

Cinfru e Rispo vi stimo. Gli altri che non capiscono o fanno finta di non capire che vadano pure a cagare. Detto questo SFIDO CHIUNQUE A PRENDERE UNO SPECCHIO NUOVO ED INTATTO, UN MARTELLO, E A ROMPERE IL SUDDETTO SPECCHIO DI PROPOSITO. SCOMMETTO LE MIE PALLE CHE NESSUNO LO FA'. GARANTITO. FATEVI IL FILMATO E POI POSTATELO GRAZIE.


Poi se ne riparla di seccaonde quanto vi pare...


 Profilo   www  Citazione  
depa   Inserito 22/09/2010 ore 11:57   

  

PRO

Registrato dal:
06-09-2007

Da: casa mia

Messaggi: 582

 OFF-Line

io ne sono un esempio vivente, ieri per sbaglio parlando con un mio amico ho fatto si che questa domenica anzichè da sw sul ligure il vento soffiasse da ene


 Profilo   www  Citazione  
willycuba   Inserito 22/09/2010 ore 12:01   



PRO

Registrato dal:
17-01-2007

Da: roma

Messaggi: 3087

 OFF-Line

depa , la sundek che hai visto al negozio , ficcatela nel culo


 Profilo   www  Citazione  
depa   Inserito 22/09/2010 ore 13:59   

  

PRO

Registrato dal:
06-09-2007

Da: casa mia

Messaggi: 582

 OFF-Line

tanto è 5.7, ed essendo io 1.94 non va bene


 Profilo   www  Citazione  
cinfru   Inserito 22/09/2010 ore 17:15   



PRO

Registrato dal:
03-06-2006

Da: Perth (western Australia)

Messaggi: 2461

 OFF-Line

Rispo, giusto una curiosità........ma quella storia della tipa che si ritrae da farti un bocaciccio perchè ti puzza il pisello.........t'è successa veramente?


Se sì.......belin, frè, mi spiace.....ti sono vicino...........non so come hai fatto a ripigliarti da una cosa del genere.......


Se ti può consolare..........ad un primo appuntamento, m'è capitato che mentre alzavo la gamba per salire su un muretto, m'è partita una scurreggia polifonica con tanto di gorgoglio finale (e annessa sgumma nelle mutande, verificata a posteriori).


Coraggio..........


 Profilo   www  Citazione  
Anonimo





Utente non più presente nel nostro database!

AHAHAHAHAH! questo post è da incorniciare!  mi state facendo pisciare sotto dalle risate  XD XD XD Cinfru sei un grande eheheheh la scoreggia polifonica MUAHAHAHAH ;)


 Citazione  
rispobackup   Inserito 27/09/2010 ore 14:35   

  

PRO

Registrato dal:
20-09-2005

Da: Sovraffollamento? Genocidio immotivato! Nuovo iscritto? lasciami pensare un secondo......

Messaggi: 2287

 OFF-Line

Cinfru, ma secondo te la mia fantasia non conosce davvero limite?


quanto a come mi sia ripigliato, nota che sono solito scegliere donne intelligenti.


Affittata una stanza lei mi ha spedito sotto la doccia ed abbiamo ripreso da dove interrotto.


 Profilo   www  Citazione  
willycuba   Inserito 27/09/2010 ore 14:56   



PRO

Registrato dal:
17-01-2007

Da: roma

Messaggi: 3087

 OFF-Line

manco nel medioevo erano cosi' zellosi


dai rispo . . . da uno come te m'aspettavo che vi rintanavate 3 ore in un centro benessere, in saletta bagno turco con annessa vascona idromassaggio e in mezzo a tutte quelle bolle nun  se sente niente


ovviamente l'affitto e' del tutto PVT , c'e' il custode che per 3 ore nun fa avvicinare nessuno alla porta del calidrium . . . .poi dopo c'hai na pelle che se lei continua a leccare te depila definitivamente


 Profilo   www  Citazione  
<<<  Indietro  ( 1 | 2 | 3 ) Avanti  >>> 
 

Cerca nel Forum Altro:  
Vai a:  
 
Home · Contattaci · Raccomanda · Guestbook · Accessi  |  WAVE  |  WIND  |  SNOW  |  Top10 · Cerca · Gadgets · Sostieni · Registrati · Logout      
Meteo Maps Webcam Reports Spots Forum Gallery Articles MySurf Directory Shops Camps Chat Libri News Gruppi Eventi Annunci
 
Pagina generata in 0.012 sec. - WEB Server: Apache - OS: Linux - CMS: PHPNuke. I contenuti sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. I siti collegati possono richiedere l'esclusione dal portale. Risoluzione minima consigliata 1280x1024. Sito ottimizzato per Mozilla Firefox
Supported by CBA 3BMeteo Test paternità SurfReporter LetsGoItaly Directory SitiUtili WebDir Cerca Codici sconto
Permalink: http://surfreport.it/modules.php?mop=modload&name=Forums&file=viewtopic&topic=8979&forum=4&start=10