Anticiclone e niente freddo

Voglio la neve!
Almeno facesse le onde...
Odio il freddo.
Prendo quel che viene.



Risultati
Sondaggi

Voti: 769
Commenti: 0
 
 
0
    
Forum Wave
Surf da Onda
Forum  »  Wave  »  comportamento in h2o dei long
   comportamento in h2o dei long

( 1 | 2 ) Avanti  >>> 
 Moderato da:   »  pAOlO  -  MagicSoul  -  cabricio  -  thaiaht  -  SURFiNG

Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 18 )
willycuba   Inserito 01/01/2010 ore 11:25   



PRO

Registrato dal:
17-01-2007

Da: roma

Messaggi: 3087

 OFF-Line

che se giocassi a pallone non cercherei di fare gol con le mani !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!




........quindi la Francia NON DOVEVA ESSERE AMMESSA AI MONDIALI 2010 !!!!


......maledetti ! ! !


 Profilo   www  Citazione  
Escalabar   Inserito 01/01/2010 ore 12:00   



PRO

Registrato dal:
01-10-2006

Da: Viareggio

Messaggi: 2126

 OFF-Line

..e l'Italia non doveva vince nel 2006, ma non cambiamo discorso.


Gin m'hai quasi fatto vergognare d'appartenere alla categoria dei longboarder.


 Profilo  Email   www  Citazione  
ginseng   Inserito 01/01/2010 ore 18:30   



PRO

Registrato dal:
04-10-2008

Da: nettuno

Messaggi: 1100

 OFF-Line

Quote: il 01/01/2010 ore 12:00 Escalabar ha scritto:


..e l'Italia non doveva vince nel 2006, ma non cambiamo discorso.


Gin m'hai quasi fatto vergognare d'appartenere alla categoria dei longboarder.


come mi hai fatto notare ,nn vorrei fare di tutta l'erba un fascio ,ma mi baso su quello che io vedo nei miei spot


vedo mandrie di coglioni con tavolette che non sanno usarle


vedo tante tavolette che  quando pagai ti si mettono davanti ,rischiando di farsi infilare un long nel culo


ma vedo anche tavolettari che sanno fare il loro mestiere ,e quindi godo nel vederli


il discorso dell'alternaza sul picco è giusta ,però cè da dire che tutte le onde che un long nn prende ,cioè quelle che rompono dopo la mia lineup,sono le vostre e nessuno ve le tocca


poi non si era detto e capito che quando un 'onda comincia a frangere e una tavola (in questo caso un long)parte è la sua !!!!


questo volevo dire


non è che l'erba del vicino è sempre più verde


ciao


 Profilo   www  Citazione  
Escalabar   Inserito 01/01/2010 ore 21:27   



PRO

Registrato dal:
01-10-2006

Da: Viareggio

Messaggi: 2126

 OFF-Line

Scusa Gin, stamani mi sono alzato un'ideina male.


 Profilo  Email   www  Citazione  
willycuba   Inserito 02/01/2010 ore 10:05   



PRO

Registrato dal:
17-01-2007

Da: roma

Messaggi: 3087

 OFF-Line

........cominciamo bene l'anno, allora......( un proposito che si rifa' sul topic del 3d, che deve valere per tutti ...long e short...in and out h2o )


 Profilo   www  Citazione  
dir   Inserito 03/01/2010 ore 17:35   

  

PRO

Registrato dal:
01-11-2004

Da: ignoranza adriatica

Messaggi: 1909

 OFF-Line

Se più gente si desse all'equitazione, il problema sarebb risolto


 Profilo   www  Citazione  
ginseng   Inserito 03/01/2010 ore 17:50   



PRO

Registrato dal:
04-10-2008

Da: nettuno

Messaggi: 1100

 OFF-Line

meglio se si dessero al burago!!!


 Profilo   www  Citazione  
MegaLorf   Inserito 03/01/2010 ore 19:38   

  

PRO

Registrato dal:
24-01-2009

Da:

Messaggi: 229

 OFF-Line

io sono convinto che x chiunque una 2 settimane l'anno di shortboard fa solo che bene


 


 Profilo   www  Citazione  
felix   Inserito 04/01/2010 ore 10:49   



PRO

Registrato dal:
31-12-2002

Da: Toscana

Messaggi: 290

 OFF-Line

parlo della Versilia: diciamo che la media delle onde può indurre una forte tentazione all'uso di tavoloni. io sono riuscito a disintossicarmi e sono tornato alle tavole corte da circa un anno e quindi SO che con il long effettivamente si può creare disarmonia negli spot.


G-Point: quando il mare è piccolo e il tempo clemente cè il festival dei longboards che arrivano in massa dal resto del mondo: in particolare il 95% di loro non sa fare, sono legnosi, inguardabili e sono quelli più ingordi di onde!! io credo che questo andazzo derivi dalla troppa disponibilità dei ragazzi locali che hanno sopportato fin troppo. siccome la situazione è già stata discussa altre volte propongo di introdurre una semplice regola ovvero niente precedenze ai longboarders avidi. se si sparge un po la voce magari qualcuno si cercherà un altro spot. dispiace fare così ma a mali estremi estremi rimedi ;)


 Profilo   www  Citazione  
mareno   Inserito 04/01/2010 ore 15:55   

  

PRO

Registrato dal:
10-07-2004

Da: roma

Messaggi: 634

 OFF-Line

io quoto ginseng,

nel senso che e' il mare,COME SEMPRE,a fare la selezione.ci sono onde ed onde,quelle piu' adatte al long e quelle piu' da short.

quando arriva il settone fuori serie (quello che fa aprire tutti sulla line up e poi magari nessuno la prende)io vado piu' fuori,e' normale,ma non vado mica da solo...anche i tavolettari con le palle si muovono e spesso me le inculano anche(quando il take off e' ripido ripido ho difficolta' col mio long).

io col mare attivo attivo col mio long non esco,non mi piace.mi piace invece una surfata in scaduta,e divido volentieri il picco con i tavolettari e vi dico che certi,per le manovre che fanno,li ammiro per davvero.

per il resto,giustissima l'alternanza sul picco.

non condivido la competizione,per me il surf e' relax e non devo competere con nessuno per farmi un'onda.
quando poi frequenti gli stessi spots,certi meccanismi con le persone che conosci vengono automatici.
 Profilo   www  Citazione  
( 1 | 2 ) Avanti  >>> 
 

Cerca nel Forum Wave:  
Vai a:  
 
Home · Contattaci · Raccomanda · Guestbook · Accessi  |  WAVE  |  WIND  |  SNOW  |  Top10 · Cerca · Gadgets · Sostieni · Registrati · Logout      
Meteo Maps Webcam Reports Spots Forum Gallery Articles MySurf Directory Shops Camps Chat Libri News Gruppi Eventi Annunci
 
Pagina generata in 0.016 sec. - WEB Server: Apache - OS: Linux - CMS: PHPNuke. I contenuti sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. I siti collegati possono richiedere l'esclusione dal portale. Risoluzione minima consigliata 1280x1024. Sito ottimizzato per Mozilla Firefox
Supported by CBA 3BMeteo Test paternità SurfReporter LetsGoItaly Directory SitiUtili WebDir Cerca Codici sconto
Permalink: http://surfreport.it/modules.php?name=Forums&file=viewtopic&topic=11352&forum=1&start=0