Anticiclone e niente freddo

Voglio la neve!
Almeno facesse le onde...
Odio il freddo.
Prendo quel che viene.



Risultati
Sondaggi

Voti: 769
Commenti: 0
 
 
0
    
Forum Wave
Surf da Onda
Forum  »  Wave  »  Per chi abita lontano dal mare: quante uscite fate in media?
   Per chi abita lontano dal mare: quante uscite fate in media?

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 ) Avanti  >>> 
 Moderato da:   »  pAOlO  -  MagicSoul  -  cabricio  -  thaiaht  -  SURFiNG

Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 64 )
lorcar   Inserito 03/01/2010 ore 16:49   



PRO

Registrato dal:
05-07-2005

Da:

Messaggi: 375

 OFF-Line

ma tutti quelli che abitano in citta' non costiere (che sia Milano o  altro) e praticano il surf, quante uscite riescono a fare in un anno in media? cioe', il vostro surf si riduce solo alle vacanze e settimane di surftrip/surfcamp in europa e per il mondo o avete altre possibilita'?


ve lo chiedo perche' abitare magari a milano e decidere di andare nel wknd a surfare non e' molto pratico/comodo/economico, soprattutto considerando che le previsioni non spesso ci azzeccano.


Sto facendo un po' di conti con me stesso e cercando di capire se e' il caso di lasciare stare definitivamente (ho iniziato nel 2005, ma posso contare sulle dita di due mani quante uscite ho fatto. In pratica solo surfcamp, due sett nel 2005 prima a Fuerte e poi a Lanza poi niente fino al 2009 quando sono stato in brasile, e poi nell'ultima settimana sono uscito gia' 4 volte in Italia, ma solo perche' al momento vivo sul mare)



[ Questo messaggio è stato modificato da: lorcar il 03/01/2010 oSun, 3 Jan 2010 16:50:51 +0100e 16:50 ]
 Profilo   www  Citazione  
ginseng   Inserito 03/01/2010 ore 18:00   



PRO

Registrato dal:
04-10-2008

Da: nettuno

Messaggi: 1100

 OFF-Line

se nn hai un portafoglio a fisarmonica ,penso poche,se poi ci metti anche i capricci e pacchi che il mediteraneo fà la media è veramente esile.


credo che perecchi inscritti qui ti potranno rispondere!!!!!


 Profilo   www  Citazione  
albertoc   Inserito 04/01/2010 ore 10:50   

  

PRO

Registrato dal:
07-06-2004

Da: out there

Messaggi: 441

 OFF-Line

buona domanda...io sono dell'idea che surf e vita lontano dal mare vadano poco d'accordo, a meno che per surf non s'intenda un'attività tipo lo sci, cioè settimana bianca e qualche  uscita alla viva il parroco - cosa che per la verità in molti fanno e gli sta pure bene così, l'importante è divertirsi...


io non abito sul mare, passo al massimo una decina di giorni in tutto sull'oceano,sono felicemente sposato e tengo prole, e se fa le onde il fine settimana al massimo esco mezza giornata...in tutto racimolo una settantina di uscite, ma faccio un lavoro per cui giro molto per l'italia e un bagno qua e la ce lo faccio scappare, ma a costo di tanti chilometri, tante levatacce e tante sessioni col magone.


per ora devo dire che la bilancia è nettamente in positivo, ma ho sempre sconsigliato a chiunque di fare questo sport se non si vive nel posto giusto o non si è veramente deficenti tipo il sottoscritto


 Profilo   www  Citazione  
lorcar   Inserito 04/01/2010 ore 11:21   



PRO

Registrato dal:
05-07-2005

Da:

Messaggi: 375

 OFF-Line

caro Albertoc,


mi chiedevo proprio quali sarebbero stati i soliti 5 o 6 cretini che mi avrebbero risposto per primi


70 uscite sono tantissime secondo me considerando che non abitiamo in california o australia. Posso chiederti dove abiti? e quando viaggi  per lavoro, hai sempre tavola e muta con te? e c'hai pure moglie a complicare! i miei complimenti alla signora in primis.


Credo che per il surf il discorso "settimana bianca" valga ancora meno che per gli altri sport. Sia la 'memoria muscolare' che lo sforzo richiesto mi sembrano superiori, per non parlare della difficolta: io ho provato lo snowboard l'anno scorso per la prima volta, ero traumatizzato perche' mi aspettavo qualcosa simile al surf, ma in 2 giorni gia' mi divertivo come un bimbo. e a pensarci bene e' proprio perche'  rispetto al surf sei gia' sulla lineup e in piedi, quindi ti risparmi i primi 2-3 anni di bestemmie e centrifughe.


 Profilo   www  Citazione  
depa   Inserito 04/01/2010 ore 11:29   

  

PRO

Registrato dal:
06-09-2007

Da: casa mia

Messaggi: 582

 OFF-Line

circa 25


 Profilo   www  Citazione  
sir_F   Inserito 04/01/2010 ore 11:49   



PRO

Registrato dal:
13-09-2006

Da: Las Palmas

Messaggi: 249

 OFF-Line

circa 300!!!!


ihhihihihhihhiihih...


 Profilo   www  Citazione  
seva   Inserito 04/01/2010 ore 11:57   

  

PRO

Registrato dal:
02-10-2006

Da:

Messaggi: 225

 OFF-Line

Quote: il 04/01/2010 ore 11:49 sir_F ha scritto:


circa 300!!!!


ihhihihihhihhiihih...



cacati zio...


 Profilo   www     Citazione  
albertoc   Inserito 04/01/2010 ore 13:37   

  

PRO

Registrato dal:
07-06-2004

Da: out there

Messaggi: 441

 OFF-Line

sono di verona, tavole e mute sempre appress', e non è che mia moglie sia una grande fan del surf, a dirla tutta il numero di uscite ufficiali sarà una trentina, le altre sono tutte abusive...all'inizio mi sentivo una merda, adesso se capita di surfare senza ansie di lavoro e col placet della mujer  - cosa piuttosto rara -non ci trovo lo stesso gusto!


ovviamente essere normali è un'altra cosa, ma c'è sempre tempo per crescere definitivamente, no?


 Profilo   www  Citazione  
Maui86   Inserito 04/01/2010 ore 14:57   



PRO

Registrato dal:
09-02-2008

Da: la capanna dello zio tom

Messaggi: 1327

 OFF-Line

Quote: il 04/01/2010 ore 11:29 depa ha scritto:


circa 25



 


depa con l università (se la farai) avrai mooolto + tempo vedrai ke un gg ti becco ihihihihihih,


per qnt riguarda la spesa ci sta che col treno sia meno oneroso (forse) il viaggio


per qnt riguarda me le mie uscite nn sn mai state contate ma penso di essere sulla cifra di Sir ihiihihihihihihhi


 Profilo   www     Citazione  
lorcar   Inserito 04/01/2010 ore 15:02   



PRO

Registrato dal:
05-07-2005

Da:

Messaggi: 375

 OFF-Line

Quote: il 04/01/2010 ore 14:57 Maui86 ha scritto:


depa con l università (se la farai) avrai mooolto + tempo vedrai ke un gg ti becco ihihihihihih,


per qnt riguarda la spesa ci sta che col treno sia meno oneroso (forse) il viaggio


per qnt riguarda me le mie uscite nn sn mai state contate ma penso di essere sulla cifra di Sir ihiihihihihihihhi



 


di dove sei? ti porti tavola sul treno e ritorni in giornata?


 Profilo   www  Citazione  
( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 ) Avanti  >>> 
 

Cerca nel Forum Wave:  
Vai a:  
 
Home · Contattaci · Raccomanda · Guestbook · Accessi  |  WAVE  |  WIND  |  SNOW  |  Top10 · Cerca · Gadgets · Sostieni · Registrati · Logout      
Meteo Maps Webcam Reports Spots Forum Gallery Articles MySurf Directory Shops Camps Chat Libri News Gruppi Eventi Annunci
 
Pagina generata in 0.014 sec. - WEB Server: Apache - OS: Linux - CMS: PHPNuke. I contenuti sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. I siti collegati possono richiedere l'esclusione dal portale. Risoluzione minima consigliata 1280x1024. Sito ottimizzato per Mozilla Firefox
Supported by CBA 3BMeteo Test paternità SurfReporter LetsGoItaly Directory SitiUtili WebDir Cerca Codici sconto
Permalink: http://surfreport.it/modules.php?name=Forums&file=viewtopic&topic=11362&forum=1&start=0