Anticiclone e niente freddo

Voglio la neve!
Almeno facesse le onde...
Odio il freddo.
Prendo quel che viene.



Risultati
Sondaggi

Voti: 769
Commenti: 0
 
 
0
    
Forum Wave
Surf da Onda
Forum  »  Wave  »  Per chi abita lontano dal mare: quante uscite fate in media?
   Per chi abita lontano dal mare: quante uscite fate in media?

<<<  Indietro  ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 ) Avanti  >>> 
 Moderato da:   »  pAOlO  -  MagicSoul  -  cabricio  -  thaiaht  -  SURFiNG

AutorePagina: 6 di 7
lorcar   Inserito 07/01/2010 ore 23:32   



PRO

Registrato dal:
05-07-2005

Da:

Messaggi: 375

 OFF-Line

Quote: il 07/01/2010 ore 23:00 mareno ha scritto: non ci fai le duck-dive e col mare attivo o hai tanta esperienza e TANTE braccia o bestemmi e basta;galleggia come un long ma in remata e' lenta come un camion col freno a mano tirato.in piu' non plana come un long e parti nell'inside con le tavolette.in pratica una non tavoletta,un non long.


non ho avuto il coraggio di scriverle io queste parole perche' credevo mi schiaffeggiassero, ma e' esattamente quello che ho iniziato a pensare in questi giorni. In particolare, e' vero che galleggia forse piu' che una tavoletta, ma secondo me la tavoletta parte meglio


Quote: ps guarda piu' filmati di surf che puoi,


di piu' non potrei!


 Profilo   www  Citazione  
lorcar   Inserito 07/01/2010 ore 23:35   



PRO

Registrato dal:
05-07-2005

Da:

Messaggi: 375

 OFF-Line

Quote: il 07/01/2010 ore 21:31 inairandrea ha scritto:


 sarò sincero allora....


o lasci stare tutto ed esci solo quando ti capita e se ti capita....


o cambi lavoro, casa e stile di vita e ti trasferisci


spero ti possano bastare.... hihihihi



cioe' tu sei l'unico che mi da ragione finora...


 Profilo   www  Citazione  
willycuba   Inserito 07/01/2010 ore 23:54   



PRO

Registrato dal:
17-01-2007

Da: roma

Messaggi: 3087

 OFF-Line

.........scusa lorcar, ma ogni tanto


          scopi ??


 


......... e su con la vita , dai !!!


 Profilo   www  Citazione  
lorcar   Inserito 08/01/2010 ore 01:23   



PRO

Registrato dal:
05-07-2005

Da:

Messaggi: 375

 OFF-Line

Quote: il 07/01/2010 ore 23:54 willycuba ha scritto:


.........scusa lorcar, ma ogni tanto


          scopi ??


 ......... e su con la vita , dai !!!



ahahah Willi, ti ho detto che il surf finora e' la piu' grande frustrazione proprio perche' per fortuna negli "altri campi" le cose mi sono andate benino finora...(anche se a dire il vero la disoccupazione forzata inizia a pesare dopo un anno)


comunque guarda che mi piace fare l'avvocato del diavolo, ma non e' che sia depresso cosi' come traspare da questi messaggi, anzi oggi sono pure incazzato per la pinnetta, visto che tra oggi e domani qui entrano belle onde.


 Profilo   www  Citazione  
bradpizza   Inserito 08/01/2010 ore 10:44   

  

PRO

Registrato dal:
05-01-2009

Da: como

Messaggi: 252

 OFF-Line

ciao ragazzi scusate...vado contro corrente


premesso che fortunatamente il mio sport è un'altro infatti gioco a basket e mi realizzo abbastanza sul campo da giocare ancora adesso, bisogna anche essere realistici, se uno vive lontano dal mare e non è naturalmente portato per gli sport da tavola che sia skate snow ecc... e ha una certa età secondo me surfare è una sofferenza atroce sia fisica che mentale, perchè si parte da una posizione innaturale, ci vuole abilità, equilibrio, una fisicità almeno discreta, nonchè una forza di volontà superiore, perchè hai voglia a farti 2 ore di macchina con sveglia all'alba lanciarti dento al mare gelato con la muta (che diciamoci la verità è di una scomodità atroce) remare ecc... tutte le cose già dette per poi non combinare un cazzo, rompre le palle a tutti glia altri e in più magari, come il nstro amico, rompere anche la tavola...


secondo me noi poveri sfigati nebbiosi, o decidiamo di provare a cambiare vita per avvicinarci ad uno sport...se questo capiamo che è il nostro obiettivo (ripeto non è il mio caso) o la prendiamo come viene senza la tortura mentale del surf, gli altri sono più bravi ecc... senza invidie e senza complessi di inferiorità, difficile? può darsi...


 


ciao a tutti


 


pietro


 Profilo   www  Citazione  
Anonimo





Utente non più presente nel nostro database!

pensala come ti pare ma tanto oramai non uscirai mai più dal tunnel!!!


la crisi di astinenza sarà moooooooolto + pesante di ingavonamenti e wipe out!


 


 Citazione  
Anonimo





Utente non più presente nel nostro database!

....a parte tutto, dovresti fare in modo che nn sia un problema il fatto di uscire poco....


il guardare questo sito e vedere che altri riescono ad uscire ad ogni mareggiata postando delle belle foto ti fa male...


 


io ho scelto di fare così: compro un bel long, mi organizzo per uscire il prima possibile senza diventare matto e magari con temperature più miti e mi godo ogni singolo istante....


pensa di esser sott'acqua e non sentire nessuna voce, sei solo tu su quella cresta a prendere l'onda e che tu faccia un metro o cento, cerca di godertela!!!


dobbiamo tornare all'emozione della prima pedalata in bici senza rotelle, al primo metro a nuoto senza braccioli, insomma emozioni grandi per un cuore piccolo....


 


nessuno ti dirà bravo o fenomeno ma se sarai in pace con te stesso e al primo schiumone surfato fino a riva ti verrà di urlare....urla, perchè la libertà nn si misura nelle distanze o nelle altezze ma nell'intensità....


 


 


minchia che poeta....


 


 Citazione  
Paky   Inserito 08/01/2010 ore 14:47   

  

Expert

Registrato dal:
07-10-2008

Da:

Messaggi: 67

 OFF-Line

ti leggo più di un tantino giù

io non abito sul mare tant'è che mi sta a 85km da casa o ufficio.

sto in spiaggia almeno 100gg l'anno (praticamente tutti i fine settimana)

di surf quindi di mare saranno 50-60 gg

non sono i metri d'altezza ma quelli che percorri che devono emozionarti innanzitutto

provo a dirti la mia ma ovvio quello che decide è LUI, il SURF, la PASSIONE

il surf non vuol dire montare su una tavola farsi 100 di paddling per arrivare sul picco prendere l'onda, surfarla tutta e ricominciare

SURF è attesa

SURF è la spiaggia con gli amici prima e dopo la pratica

SURF è il viaggio con la pioggia verso il mare

SURF è passare nella tormenta perchè "al mare è sempre bello!"

SURF è l'autogrill prima e dopo il bagno a mare

SURF è il falò in spiaggia

SURF è la braciolata coll'amichi na volta si e na volta pure!

SURF è dormire in spiaggia con risveglio alle 5.00 per farti l'alba e intanto sei il terzo ad entrare

SURF è la chiacchiera con gli amici in mezzo al mare (gli altri si ritrovano agli aperitivi o nei salotti)


 


certo SURF è anche caparbietà, voglia di riuscire senza avere il chiodo che devi dimostrare a te e soprattutto agli altri le tue capacità.

le capacità le hai se sei tornato in acqua dopo 4 anni





pura vida

 


 Profilo   www     Citazione  
ginseng   Inserito 08/01/2010 ore 17:02   



PRO

Registrato dal:
04-10-2008

Da: nettuno

Messaggi: 1100

 OFF-Line

Quote: il 08/01/2010 ore 14:47 Paky ha scritto:


ti leggo più di un tantino giù

io non abito sul mare tant'è che mi sta a 85km da casa o ufficio.

sto in spiaggia almeno 100gg l'anno (praticamente tutti i fine settimana)

di surf quindi di mare saranno 50-60 gg

non sono i metri d'altezza ma quelli che percorri che devono emozionarti innanzitutto

provo a dirti la mia ma ovvio quello che decide è LUI, il SURF, la PASSIONE

il surf non vuol dire montare su una tavola farsi 100 di paddling per arrivare sul picco prendere l'onda, surfarla tutta e ricominciare

SURF è attesa

SURF è la spiaggia con gli amici prima e dopo la pratica

SURF è il viaggio con la pioggia verso il mare

SURF è passare nella tormenta perchè "al mare è sempre bello!"

SURF è l'autogrill prima e dopo il bagno a mare

SURF è il falò in spiaggia

SURF è la braciolata coll'amichi na volta si e na volta pure!

SURF è dormire in spiaggia con risveglio alle 5.00 per farti l'alba e intanto sei il terzo ad entrare

SURF è la chiacchiera con gli amici in mezzo al mare (gli altri si ritrovano agli aperitivi o nei salotti)


 


certo SURF è anche caparbietà, voglia di riuscire senza avere il chiodo che devi dimostrare a te e soprattutto agli altri le tue capacità.

le capacità le hai se sei tornato in acqua dopo 4 anni





pura vida

 


approvo in pieno




 Profilo   www  Citazione  
Anonimo





Utente non più presente nel nostro database!

Sono di Torino e se va bene faccio 2 uscite al mese, sempre nei week end, perchè sono i giorni dove io e i ragazzi che scendono con me abbiamo liberi. Cerco di non scendere mai da solo perchè se no la spesa diventa veramente importante!!!!


 Citazione  
<<<  Indietro  ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 ) Avanti  >>> 
 

Cerca nel Forum Wave:  
Vai a:  
 
Home · Contattaci · Raccomanda · Guestbook · Accessi  |  WAVE  |  WIND  |  SNOW  |  Top10 · Cerca · Gadgets · Sostieni · Registrati · Logout      
Meteo Maps Webcam Reports Spots Forum Gallery Articles MySurf Directory Shops Camps Chat Libri News Gruppi Eventi Annunci
 
Pagina generata in 0.013 sec. - WEB Server: Apache - OS: Linux - CMS: PHPNuke. I contenuti sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. I siti collegati possono richiedere l'esclusione dal portale. Risoluzione minima consigliata 1280x1024. Sito ottimizzato per Mozilla Firefox
Supported by CBA 3BMeteo Test paternità SurfReporter LetsGoItaly Directory SitiUtili WebDir Cerca Codici sconto
Permalink: http://surfreport.it/modules.php?name=Forums&file=viewtopic&topic=11362&forum=1&start=50