Anticiclone e niente freddo

Voglio la neve!
Almeno facesse le onde...
Odio il freddo.
Prendo quel che viene.



Risultati
Sondaggi

Voti: 769
Commenti: 0
 
 
0
    
Forum Wave
Surf da Onda
Forum  »  Wave  »  longboard nsp 9.2 qualcuno la conosce?
   longboard nsp 9.2 qualcuno la conosce?

<<<  Indietro  ( 1 | 2 | 3 ) Avanti  >>> 
 Moderato da:   »  pAOlO  -  MagicSoul  -  cabricio  -  thaiaht  -  SURFiNG

AutorePagina: 2 di 3
ginseng   Inserito 15/01/2010 ore 20:47   



PRO

Registrato dal:
04-10-2008

Da: nettuno

Messaggi: 1100

 OFF-Line

ognuno di noi ha la tavola che merita!!!meditate meditate


 Profilo   www  Citazione  
zen   Inserito 16/01/2010 ore 00:31   



Advanced

Registrato dal:
20-08-2007

Da: Livorno

Messaggi: 49

 OFF-Line

a Stè prima scherzavo, ma ora divento serio:


Ognuno vive la sua realtà e le sue esperienze, e poi fortunatamente ognuno di noi ha i propri gusti, il proprio stile, ecc...ecc...


E' come scegliere tra cosa è + bello tra fender o gibson, ferrari o lamborghini, bionde o more, Beatles o Stones, notte o mattina, long o short, dolce o salato, hotel di lusso a 5 stelle o camper nuovo, storia seria con la fia o avventure a gò gò...


Non è detto che quello che te ritieni migliore, lo sia anche per me e viceversa, ci mancherebbe altro...


Detto questo, siccome si stava parlando di un prodotto in particolare, ma te che chiaccheri tanto l'hai provata questa NSP 9e2 SI o NO?


Non è per esse cattivi ma a me di sapè che te a banzai surfi 2 metri d'onda agile (cosa alla quale faccio fatica a credere, intendo che a banzai faccia 2 metri d'onda così come se niente fosse...) non me ne frega un'emerita sega, abbi pazienza, ma perchè questo forum è diventato pieno di fenomeni pieni di arroganza pronti a sputà nel piatto dove mangiavano fino all'artroieri???


Che bisogno c'è di volè sempre fà i numeri 1 ?????      C'avete il culo sudicio???? 


No, davvero io non capisco il motivo del fatto che tutte le volte che si parla di materiali di qualsiasi genere viene fòrì qualcuno che deve fà il grosso e fà vedè che c'ha la fava lunga 1 km...


Boia deh che palle !!!! 


 Profilo   www  Citazione  
near   Inserito 16/01/2010 ore 09:17   

  

Expert

Registrato dal:
15-09-2008

Da: longobardia

Messaggi: 80

 OFF-Line

Quote: il 16/01/2010 ore 00:31 zen ha scritto:


a Stè prima scherzavo, ma ora divento serio:


Ognuno vive la sua realtà e le sue esperienze, e poi fortunatamente ognuno di noi ha i propri gusti, il proprio stile, ecc...ecc...


E' come scegliere tra cosa è + bello tra fender o gibson, ferrari o lamborghini, bionde o more, Beatles o Stones, notte o mattina, long o short, dolce o salato, hotel di lusso a 5 stelle o camper nuovo, storia seria con la fia o avventure a gò gò...


Non è detto che quello che te ritieni migliore, lo sia anche per me e viceversa, ci mancherebbe altro...


Detto questo, siccome si stava parlando di un prodotto in particolare, ma te che chiaccheri tanto l'hai provata questa NSP 9e2 SI o NO?


Non è per esse cattivi ma a me di sapè che te a banzai surfi 2 metri d'onda agile (cosa alla quale faccio fatica a credere, intendo che a banzai faccia 2 metri d'onda così come se niente fosse...) non me ne frega un'emerita sega, abbi pazienza, ma perchè questo forum è diventato pieno di fenomeni pieni di arroganza pronti a sputà nel piatto dove mangiavano fino all'artroieri???


Che bisogno c'è di volè sempre fà i numeri 1 ?????      C'avete il culo sudicio???? 


No, davvero io non capisco il motivo del fatto che tutte le volte che si parla di materiali di qualsiasi genere viene fòrì qualcuno che deve fà il grosso e fà vedè che c'ha la fava lunga 1 km...


Boia deh che palle !!!! 


                                              non fa una grinza!!




 Profilo   www  Citazione  
ginseng   Inserito 16/01/2010 ore 09:33   



PRO

Registrato dal:
04-10-2008

Da: nettuno

Messaggi: 1100

 OFF-Line

io personalmente le nsp non le considero nemmeno,non è che vadino bene ma non mi piaciono proprio


sia come risposta nella flessione della tavola


sia al tatto (e com stassi a toccare un culo ruvido)


gli shaper possono passare pure


come durata niente da dire sicuramente dura di più


ma come dici tu e come paragonere una utilitaria a una sportiva. in curva la differenza si sente


 


a per dovere di cronaca


banzai il 10/01/10 con mare di ponente e neanche grande  (scusate lo postato 2 volte)


 Profilo   www  Citazione  
meddox   Inserito 16/01/2010 ore 13:30   

  

PRO

Registrato dal:
11-10-2005

Da:

Messaggi: 104

 OFF-Line

mamma mia come siete incazzusi...io il long dell'nsp l'ho provato e mi è sembrato come prodotto inferiore ad altri long di quel tipo,il biccone nuovo però è abbastanza leggero ed è fatto per uno stile di surfata più aggressivo,se vuoi qualcosa per una surfata più sciallata e che sia comunque indistruttibile potresti andare sui nove due della south point che non sono affatto male...indiscutibilmente il long in clark è tutta un altra storia,ed indiscutibilmente è molto più facile scasciarlo se sei alle prima armi...


 Profilo   www  Citazione  
zen   Inserito 16/01/2010 ore 13:41   



Advanced

Registrato dal:
20-08-2007

Da: Livorno

Messaggi: 49

 OFF-Line

Grazie x le foto, davvero non credevo che a Banzai ci fossero onde di quella misura e con condizioni nemmeno ottimali, che dire, 'sti cazzi beati voi davvero!


 Profilo   www  Citazione  
near   Inserito 16/01/2010 ore 14:48   

  

Expert

Registrato dal:
15-09-2008

Da: longobardia

Messaggi: 80

 OFF-Line

cavoli zen,davvero nn avevi mai visto banzai on fire?in quella zona ci sono onde di alta qualita' lo si vede anche negli svariati video di gare ita ecc...


a me invece non rimane che l'onda sul naviglio!ah ah ah..almeno ho le alpi vicine dai,le hawai dello snowboard!!yo!


 Profilo   www  Citazione  
stefy   Inserito 16/01/2010 ore 16:59   

  

PRO

Registrato dal:
28-02-2006

Da: roma

Messaggi: 397

 OFF-Line

Quote: il 16/01/2010 ore 00:31 zen ha scritto:


a Stè prima scherzavo, ma ora divento serio:


Ognuno vive la sua realtà e le sue esperienze, e poi fortunatamente ognuno di noi ha i propri gusti, il proprio stile, ecc...ecc...


E' come scegliere tra cosa è + bello tra fender o gibson, ferrari o lamborghini, bionde o more, Beatles o Stones, notte o mattina, long o short, dolce o salato, hotel di lusso a 5 stelle o camper nuovo, storia seria con la fia o avventure a gò gò...


Non è detto che quello che te ritieni migliore, lo sia anche per me e viceversa, ci mancherebbe altro...


Detto questo, siccome si stava parlando di un prodotto in particolare, ma te che chiaccheri tanto l'hai provata questa NSP 9e2 SI o NO?


Non è per esse cattivi ma a me di sapè che te a banzai surfi 2 metri d'onda agile (cosa alla quale faccio fatica a credere, intendo che a banzai faccia 2 metri d'onda così come se niente fosse...) non me ne frega un'emerita sega, abbi pazienza, ma perchè questo forum è diventato pieno di fenomeni pieni di arroganza pronti a sputà nel piatto dove mangiavano fino all'artroieri???


Che bisogno c'è di volè sempre fà i numeri 1 ?????      C'avete il culo sudicio???? 


No, davvero io non capisco il motivo del fatto che tutte le volte che si parla di materiali di qualsiasi genere viene fòrì qualcuno che deve fà il grosso e fà vedè che c'ha la fava lunga 1 km...


Boia deh che palle !!!! 



 


zen non fraintendermi io sto dicendo proprio quello che dici tu e non voglio prendermi sul serio. non sto qui a dire surfo due metri e voi no. ma che me ne frega. se c'è mezzo mt surfo quello altrimenti il long che ce l'ho a fare? detto questo ti confesso pure di essere una gran pippa malgrado surfi da tanto tempo regolarmente,non ho mai detto il contrario anzi dicevo che è proprio per questo e perchè non sempre fa due metri che quando li fa preferisco avere un clark. mi dà più sicurezza, affidabilità, stabilità, è più performante e quindi sfrutto a pieno  la surfata non essendo io bonga perkins


l'nsp l'ho provato come il biccone nei paesi baschi in una vacanza dove non avevo al mia tavola da qui. e non mi piace, ho detto la mia se a te piace buon per te. io dico che a me non piace e ho motivato il perchè se non l'avessi provato non l'avrei detto, inoltre anche da un punto di vista econoico se una cosa mi piace preferisco rinunciare agari a una cena e metetre 100 euri in una tavola definitiva dato che la differenza di prezzo è quella


peace!


 Profilo   www  Citazione  
aggiustatore   Inserito 16/01/2010 ore 22:57   

  

Expert

Registrato dal:
30-04-2007

Da:

Messaggi: 93

 OFF-Line

Quote: il 16/01/2010 ore 14:48 near ha scritto:


cavoli zen,davvero nn avevi mai visto banzai on fire?in quella zona ci sono onde di alta qualita' lo si vede anche negli svariati video di gare ita ecc...


a me invece non rimane che l'onda sul naviglio!ah ah ah..almeno ho le alpi vicine dai,le hawai dello snowboard!!yo!



 


tutti hanno capito da tempo che ZEN è un novellino rabbioso..deh che palle


 Profilo   www  Citazione  
zen   Inserito 17/01/2010 ore 10:12   



Advanced

Registrato dal:
20-08-2007

Da: Livorno

Messaggi: 49

 OFF-Line

Quote: il 16/01/2010 ore 22:57 aggiustatore ha scritto:


Quote: il 16/01/2010 ore 14:48 near ha scritto:


cavoli zen,davvero nn avevi mai visto banzai on fire?in quella zona ci sono onde di alta qualita' lo si vede anche negli svariati video di gare ita ecc...


a me invece non rimane che l'onda sul naviglio!ah ah ah..almeno ho le alpi vicine dai,le hawai dello snowboard!!yo!



 


tutti hanno capito da tempo che ZEN è un novellino rabbioso..deh che palle



Devi chiavare ma tanto tanto tanto tanto tanto tanto...


 Profilo   www  Citazione  
<<<  Indietro  ( 1 | 2 | 3 ) Avanti  >>> 
 

Cerca nel Forum Wave:  
Vai a:  
 
Home · Contattaci · Raccomanda · Guestbook · Accessi  |  WAVE  |  WIND  |  SNOW  |  Top10 · Cerca · Gadgets · Sostieni · Registrati · Logout      
Meteo Maps Webcam Reports Spots Forum Gallery Articles MySurf Directory Shops Camps Chat Libri News Gruppi Eventi Annunci
 
Pagina generata in 0.014 sec. - WEB Server: Apache - OS: Linux - CMS: PHPNuke. I contenuti sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. I siti collegati possono richiedere l'esclusione dal portale. Risoluzione minima consigliata 1280x1024. Sito ottimizzato per Mozilla Firefox
Supported by CBA 3BMeteo Test paternità SurfReporter LetsGoItaly Directory SitiUtili WebDir Cerca Codici sconto
Permalink: http://surfreport.it/modules.php?name=Forums&file=viewtopic&topic=11382&forum=1&start=10