Anticiclone e niente freddo

Voglio la neve!
Almeno facesse le onde...
Odio il freddo.
Prendo quel che viene.



Risultati
Sondaggi

Voti: 769
Commenti: 0
 
 
0
    
Forum Wave
Surf da Onda
Forum  »  Wave  »  longboard nsp 9.2 qualcuno la conosce?
   longboard nsp 9.2 qualcuno la conosce?

<<<  Indietro  ( 1 | 2 | 3 )
 Moderato da:   »  pAOlO  -  MagicSoul  -  cabricio  -  thaiaht  -  SURFiNG

AutorePagina: 3 di 3
stefy   Inserito 17/01/2010 ore 12:50   

  

PRO

Registrato dal:
28-02-2006

Da: roma

Messaggi: 397

 OFF-Line

...ma poi non zen (rileggendo) non dicevo io surfo due mt... dicevo quali nostre onde intendi quando parli di plasticone che va bene alle onde nostrane e che ad es. banzai fa 2 mt. dai venditi la tavola e datti a clark che anche da voi la misura la fa 


 Profilo   www  Citazione  
scarpasot   Inserito 17/01/2010 ore 14:38   

  

PRO

Registrato dal:
03-06-2003

Da: Dio creò la Pianura Padana. Quando si accorse del tremendo errore creò la nebbia.

Messaggi: 432

 OFF-Line

vai di clark (non le scarpe)


Il long è un investimento a lungo termine. Si compra e non si rivende mai più perchè anche se passerai allo short, ci saranno giorni in cui dovrai usare il long. E poi prima o poi diventerai vecchio e lo dovrai usare per forza di cose.

Un long in clarkfoam resinato come si deve è anche abbastanza resistente.


 Profilo   www  Citazione  
zen   Inserito 17/01/2010 ore 14:56   



Advanced

Registrato dal:
20-08-2007

Da: Livorno

Messaggi: 49

 OFF-Line

Appena avrò una situazione economica definitiva e non precaria come ho purtroppo adesso, o forse anche x il mio compleanno a maggio, guardo di vendere il mio nsp per passare a qualcosa di + performante, anche se ancora sono indeciso tra il surftech e la tavola classica...


C'è da dire però che il fireball è sempre il fireball...Capish'ammè...


 Profilo   www  Citazione  
stefy   Inserito 17/01/2010 ore 16:50   

  

PRO

Registrato dal:
28-02-2006

Da: roma

Messaggi: 397

 OFF-Line

zen è normale che uno sia affezionato alla propria tavola. comunque lascia stare il surftech mi sembra abbia avuto un boom iniziale al quale poi non è seguito nulla e tornando ai due mt che ogni tanto fa qua e là il nostro mare, ti ci voglio col surftech tremolante a prendere ste bestiole...


ciao


 Profilo   www  Citazione  
<<<  Indietro  ( 1 | 2 | 3 )
 

Cerca nel Forum Wave:  
Vai a:  
 
Home · Contattaci · Raccomanda · Guestbook · Accessi  |  WAVE  |  WIND  |  SNOW  |  Top10 · Cerca · Gadgets · Sostieni · Registrati · Logout      
Meteo Maps Webcam Reports Spots Forum Gallery Articles MySurf Directory Shops Camps Chat Libri News Gruppi Eventi Annunci
 
Pagina generata in 0.008 sec. - WEB Server: Apache - OS: Linux - CMS: PHPNuke. I contenuti sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. I siti collegati possono richiedere l'esclusione dal portale. Risoluzione minima consigliata 1280x1024. Sito ottimizzato per Mozilla Firefox
Supported by CBA 3BMeteo Test paternità SurfReporter LetsGoItaly Directory SitiUtili WebDir Cerca Codici sconto
Permalink: http://surfreport.it/modules.php?name=Forums&file=viewtopic&topic=11382&forum=1&start=20