Anticiclone e niente freddo

Voglio la neve!
Almeno facesse le onde...
Odio il freddo.
Prendo quel che viene.



Risultati
Sondaggi

Voti: 769
Commenti: 0
 
 
0
    
Forum Wave
Surf da Onda
Forum  »  Wave  »  Se scendeste dal long, quale tavola corta?
   Se scendeste dal long, quale tavola corta?

<<<  Indietro  ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 ) Avanti  >>> 
 Moderato da:   »  pAOlO  -  MagicSoul  -  cabricio  -  thaiaht  -  SURFiNG

AutorePagina: 6 di 11
Giamp   Inserito 31/01/2010 ore 15:58   

  

PRO

Registrato dal:
09-11-2004

Da: roma

Messaggi: 277

 OFF-Line

Stefy, in effetti sopra i 6'10" diventa difficoltosa la duck, ma la mia difficoltà principale forse è di ordine psicologico, ovvero non sono mai riuscito a "surfare" meno di 7' o meglio le poche volte che ho provato non c'era l'onda adatta per una 6'2" o una 5'10" tiratelle, certo 6'10"x21"x3" è sicuramente un'altra storia, sono praticamente le stesse misure consiglitemi da Puliti della Ola, la tua di chi è?


Se vuoi essere dei nostri quando faremo la surfata degli old longborders sei il benvenuto.


 Profilo  Citazione  
ginseng   Inserito 31/01/2010 ore 16:20   



PRO

Registrato dal:
04-10-2008

Da: nettuno

Messaggi: 1100

 OFF-Line

per la surfata fra old,mi piace un mondo,è da decidere lo spot,da me ci sono i marinaretti che di libeccio regala emozioni .se no si fa al garda  cosi si fa impazzire tutte le tavolette


però io singol fin non ne ho,è uguale?


per le precedenze facciamo a chi ha più braccia e energia,hihihihihi


http://www.facebook.com/home.php?#/profile.php?id=1492850448&ref=ts


pagina su facebook di reds.


ecco una delle sue creature



 Profilo   www  Citazione  
Giamp   Inserito 31/01/2010 ore 17:12   

  

PRO

Registrato dal:
09-11-2004

Da: roma

Messaggi: 277

 OFF-Line

Decideremo a votazione il posto, così saremo dmeocratici ed illuminati, ma hai del risentimento verso le tavolette? Evitiamo gli attriti: meglio una festa che una battaglia.


Ging single, 2+1, tri fin, basta che sia un long, per la storia delle precedenze a base di braccia ed energia probabilmente saresti sempre il primo, visto che già il tuo lavoro le incrementa e noi poveri lavoratori che non usiamo le braccia saremo in svantaggio, un pò come la storia dell'anzianità, ma vedrai che se si crea la giusta atmosfera sarà: " Vai Ging, è la tua!" " No no Giamp, dopo di te.".


Bello veramente 'sto long, senti non sono iscritto a face, ne ci tenevo molto, quindi non riesco a vederla, qualcuno mi manda in privato il suo cell? Così lo contatto e mi faccio un'idea.


 Profilo  Citazione  
stefy   Inserito 31/01/2010 ore 18:00   

  

PRO

Registrato dal:
28-02-2006

Da: roma

Messaggi: 397

 OFF-Line

la mia è redz. le big guy le fa anche X e le puoi vedere dal sito xsurfboards.com. mah in effetti l'unica cosa è provarle, prova i fish degli amici (se non ti trovi con i 6.2 ti sei risposto da solo) qualche minimalibu anche 7.6. e soprattutto fatti una bella chiacchierata con lo shaper, magari perchè no portagli un video di come surfi se non ti conosce in acqua. a me pike mi sconsigliò di scendere sotto i 7.6 per il mio tipo di surfata e la mia struttura fisica e in effetti aveva ragione, sono io che mi ssono incaponito con questa misura che come ti dicevo presenta suoi vantaggi


grazie per l'invito old ho giusto un 9.6 monopinna che è pensato proprio per marinaretti, lo spot da 9.6 come dice qualcuno...


 Profilo   www  Citazione  
Giamp   Inserito 31/01/2010 ore 19:33   

  

PRO

Registrato dal:
09-11-2004

Da: roma

Messaggi: 277

 OFF-Line

Si Stefy, cercherò di fare più prove possibili, video non ne ho, se non risibili su ondine inesistenti e comincio a temere di essere anche io non adatto a scendere sotto i 7'.


Senti mi manderesti un mess privato con il n° del cell di Redz? Grazie.


Allora a quando avremo organizzato sarà un piacere se sei dei nostri.


 Profilo  Citazione  
stefy   Inserito 31/01/2010 ore 21:24   

  

PRO

Registrato dal:
28-02-2006

Da: roma

Messaggi: 397

 OFF-Line

ci sono due redz il nome è lo stesso in realtà le società (e gli shaper entrambi molto bravi)  no, erano insieme e ora non più ma hanno tenuto il logo tutti e due:


bali (da contattare via mail ma non risponde subitissimo):


http://www.redzsurfboards.com/redzshops/         (con tutta la spedizione risparmi circa 100/150 euro rispetto una tavola italiana ma il rischio è che ti arrivi ddanneggiata malgrado l'imballo


e questo è redz di ostia (nel link trovi tutti i contatti incluso il cell)


http://redzsurfboards.spaces.live.com/default.aspx?wa=wsignin1.0&sa=470037836


 


comunque senti bene pure X, http://www.xsurfboards.it/pagine/catalogo.asp?menupro=3


se dovessi farmela fare vedo che X lavora molto bene e ha linee meno sportive dei due redz, forse sono meno robuste, vedi proprio la sezione del sito tavole big guy o funboard e un 7x21x3 è molto simile alla mia, ritengo che quindi avrai ottime performances e potrai usarla su oceano ripido con la duckdive (ci sono posti tipo bali o le maldive dove è indispensabile avere una tavola che non sia un long e che si infili sotto l'onda per raggiungere la line up, almeno questa era la mia necessità)


ciao


 



[ Questo messaggio è stato modificato da: stefy il 31/01/2010 oSun, 31 Jan 2010 21:28:43 +0100e 21:28 ]
 Profilo   www  Citazione  
Giamp   Inserito 01/02/2010 ore 12:54   

  

PRO

Registrato dal:
09-11-2004

Da: roma

Messaggi: 277

 OFF-Line

Grazie delle info Stefy, quando avrò concluso la questione ed avrò qualcosa di tangibile e fotografabile in mano, pubblicherò un ringraziamento con foto.


 Profilo  Citazione  
ginseng   Inserito 01/02/2010 ore 20:12   



PRO

Registrato dal:
04-10-2008

Da: nettuno

Messaggi: 1100

 OFF-Line

Quote: il 31/01/2010 ore 17:12 Giamp ha scritto:


Decideremo a votazione il posto, così saremo dmeocratici ed illuminati, ma hai del risentimento verso le tavolette? Evitiamo gli attriti: meglio una festa che una battaglia.


Ging single, 2+1, tri fin, basta che sia un long, per la storia delle precedenze a base di braccia ed energia probabilmente saresti sempre il primo, visto che già il tuo lavoro le incrementa e noi poveri lavoratori che non usiamo le braccia saremo in svantaggio, un pò come la storia dell'anzianità, ma vedrai che se si crea la giusta atmosfera sarà: " Vai Ging, è la tua!" " No no Giamp, dopo di te.".


Bello veramente 'sto long, senti non sono iscritto a face, ne ci tenevo molto, quindi non riesco a vederla, qualcuno mi manda in privato il suo cell? Così lo contatto e mi faccio un'idea.


si scherzava solamente!




 Profilo   www  Citazione  
Anonimo





Utente non più presente nel nostro database!

..X fa delle ottime tavole, ho e ho avuto sia long che short e sul grosso/classicheggiante è migliorato moltissimo. Lo consiglio, anzi consiglio un giro direttamente in produzione, puoi parlare direttamente con lui e vedrai che saprà indirizzarti.


Un amico ha un long Redz made in ostia e devo dire che anche li il livello è migliorato molto negli anni.


Oh, mi unisco anche io alla Old Skull, ho sia single che trifin lunghi...


The Log


 


 


 Citazione  
Giamp   Inserito 02/02/2010 ore 11:02   

  

PRO

Registrato dal:
09-11-2004

Da: roma

Messaggi: 277

 OFF-Line

Ginseng, scherzavo anche io, quando scrivo cose scherzose ho sempre il timore che non vengano interpretate come tali, dovrò agiungere appresso le risate!


The Log, conosco X ed il suo atelier, mi è passata una sua tavola per le mani, al tempo sul corto era considerato uno dei migliori. 


Benissimo porta tutte le tavole che vuoi, cosi facciamo degli scambi culturali.


Propongo per il raduno Oldlongborders di aspettare che la temperatura sia più mite, in maniera che si possa stare in acqua di più e più tranquillamente.


Peja: se ci sei batti un colpo, l'hai provato il quong? Mi fai sapere le tue impressioni?


 Profilo  Citazione  
<<<  Indietro  ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 ) Avanti  >>> 
 

Cerca nel Forum Wave:  
Vai a:  
 
Home · Contattaci · Raccomanda · Guestbook · Accessi  |  WAVE  |  WIND  |  SNOW  |  Top10 · Cerca · Gadgets · Sostieni · Registrati · Logout      
Meteo Maps Webcam Reports Spots Forum Gallery Articles MySurf Directory Shops Camps Chat Libri News Gruppi Eventi Annunci
 
Pagina generata in 0.012 sec. - WEB Server: Apache - OS: Linux - CMS: PHPNuke. I contenuti sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. I siti collegati possono richiedere l'esclusione dal portale. Risoluzione minima consigliata 1280x1024. Sito ottimizzato per Mozilla Firefox
Supported by CBA 3BMeteo Test paternità SurfReporter LetsGoItaly Directory SitiUtili WebDir Cerca Codici sconto
Permalink: http://surfreport.it/modules.php?name=Forums&file=viewtopic&topic=11404&forum=1&start=50