Anticiclone e niente freddo

Voglio la neve!
Almeno facesse le onde...
Odio il freddo.
Prendo quel che viene.



Risultati
Sondaggi

Voti: 769
Commenti: 0
 
 
0
    
Forum Wave
Surf da Onda
Forum  »  Wave  »  Se scendeste dal long, quale tavola corta?
   Se scendeste dal long, quale tavola corta?

<<<  Indietro  ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 ) Avanti  >>> 
 Moderato da:   »  pAOlO  -  MagicSoul  -  cabricio  -  thaiaht  -  SURFiNG

AutorePagina: 7 di 11
willycuba   Inserito 02/02/2010 ore 11:48   



PRO

Registrato dal:
17-01-2007

Da: roma

Messaggi: 3087

 OFF-Line

Propongo per il raduno Oldlongborders di aspettare che la temperatura sia più mite, in maniera che si possa stare in acqua di più e più tranquillamente.


.........dall' 1 al 7 marzo, in quel periodo c'e' sempre qlk bella mareggiata, da nord a sud de Roma


.......(puo' essere che domenica 7 Roma Milan se gioca de sera, quindi c'e' tempo anche in quella giornata ) 


 Profilo   www  Citazione  
redevil   Inserito 02/02/2010 ore 14:59   



PRO

Registrato dal:
07-05-2006

Da: ostia

Messaggi: 347

 OFF-Line

ciao a tutti ....è un pò che seguo sto tread...xkè praticamente avevo la stessa idea dell'amico giamp ..mi spiego .


Surfo da 2/3 anni con un long classico di redz 9.0 e devo dire che mi ha cambiato la vita ...prima andavo di tavoletta ma con pochi risultati devo dire....ma vedendo dei grossi miglioramenti..sfiorava anche a me l'idea di RItornare al corto ...ma poi parlando con redz ...mi ha quasi convinto a rimanere sul long ma magari piu tirato ...etc etc ...


sono curioso alla fine il caro GIAMP che scelta farà...se surfi ad ostia di vista ci dobbiamo conoscere...io di solito surfo ad ostia ...focene ...coccia...anzio....


ps : se ancora non hai il cell  di redz ...te lo posso dare io


ciauzzzzz


 Profilo   www  Citazione  
Giamp   Inserito 02/02/2010 ore 17:01   

  

PRO

Registrato dal:
09-11-2004

Da: roma

Messaggi: 277

 OFF-Line

Willy poteva essere pure aprile, ancora più caldo, vedremo che decideremo.


Red, molto probabilmente ci conosciamo di vista, ma ti confesso che evito l'affollamento da giugno, ovvero da quando ho l'Ola nuovo, potrei morire di crepaquore se qualcuno lo rovinasse, aspetto di fargli il primo graffio o bozzo io, un pò come il primo graffio all'automobile nuova, una sindrome tipicamente italiana. Tornando alla tavola nuova la scelta del corto era legata alle onde ripide che capita di incontrare, ma corto relativamente fra i 6'10" e 7'2" e piuttosto volumata con un nose che eviti di ingavonarsi, comunque se mi riesce(vil pecunia) farò un long tirato 9' , 9'1" e un corto.


Ti ringrazio, il cell di redez l'ho avuto da un altro socio,la prossima mareggiata ti mando un mess privato così magari ci incontriamo e facciamo scambi culturali.


 Profilo  Citazione  
redevil   Inserito 02/02/2010 ore 17:24   



PRO

Registrato dal:
07-05-2006

Da: ostia

Messaggi: 347

 OFF-Line

ok ....dai..allora alla prossima mareggiata magari...


occhio quando parlerai ..con redz...quello ti strega quando parla di tavole e mare ...


ps :  potrei unirmi anch'io all'incontro OLD LONGBOARDERS....anche se sono un ragazzino di 32 anni ??? ahhhh


 Profilo   www  Citazione  
ginseng   Inserito 02/02/2010 ore 18:21   



PRO

Registrato dal:
04-10-2008

Da: nettuno

Messaggi: 1100

 OFF-Line

va bene per le temperature più alte,ma corrispondono anche a più affollamento in h2o


ora in h2o sei praticamente da solo o guasi


siamo o nn siamo old,anche nei reumatismi?


 Profilo   www  Citazione  
Giamp   Inserito 02/02/2010 ore 19:24   

  

PRO

Registrato dal:
09-11-2004

Da: roma

Messaggi: 277

 OFF-Line

Red sei il benvenuto!  Cercherò di non farmi ammaliare.Allora ci sisente.


Madonna della cervicale e della rotula: appare quando cambia il tempo, comoda per tarare il barometro.


E quando videro apparire, scricchiolanti e claudicanti, una testugine spartana dalle facce segnate dalle intemperie dei lunghi inverni, si dissolsero magicamente, e le onde furono per incanto lunghe lisce e franose.


No dico, pensate a dieci o quindici canuti longborders che arrivano in uno spot, altro che invasione di nebbiosi in Liguria.


 Profilo  Citazione  
Anonimo





Utente non più presente nel nostro database!

allora saremo in 2 pischelli alla scuola dei saggi Red!


Giamp ti mando mio cell va, cosí ci si sente alle prossime onde e magari fai un test ride sulla culona australiana.


 Citazione  
Giamp   Inserito 02/02/2010 ore 19:54   

  

PRO

Registrato dal:
09-11-2004

Da: roma

Messaggi: 277

 OFF-Line

Troppo onore ricevere le attenzioni di una culona australiana grazie. A tua volta avrai il piacere di provare la procace versiliese.


Saggi? La saggezza l'ho acquisita a furia di cantonate, magari nascere saggi!


 Profilo  Citazione  
redevil   Inserito 03/02/2010 ore 09:35   



PRO

Registrato dal:
07-05-2006

Da: ostia

Messaggi: 347

 OFF-Line

allora pronti per la SAGGIO'S OLD SCHOOL  ....


Però STO TUTTA LA VITA CON GINSENG ....ora se c'è affollamento si è in 6/7 in acqua ....voi mette !!!


Giamp ti lascio anch'io il mio cell ?


 


 Profilo   www  Citazione  
willycuba   Inserito 03/02/2010 ore 10:00   



PRO

Registrato dal:
17-01-2007

Da: roma

Messaggi: 3087

 OFF-Line

 


 


 


          CANUTI ? ? ?


 Profilo   www  Citazione  
<<<  Indietro  ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 ) Avanti  >>> 
 

Cerca nel Forum Wave:  
Vai a:  
 
Home · Contattaci · Raccomanda · Guestbook · Accessi  |  WAVE  |  WIND  |  SNOW  |  Top10 · Cerca · Gadgets · Sostieni · Registrati · Logout      
Meteo Maps Webcam Reports Spots Forum Gallery Articles MySurf Directory Shops Camps Chat Libri News Gruppi Eventi Annunci
 
Pagina generata in 0.016 sec. - WEB Server: Apache - OS: Linux - CMS: PHPNuke. I contenuti sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. I siti collegati possono richiedere l'esclusione dal portale. Risoluzione minima consigliata 1280x1024. Sito ottimizzato per Mozilla Firefox
Supported by CBA 3BMeteo Test paternità SurfReporter LetsGoItaly Directory SitiUtili WebDir Cerca Codici sconto
Permalink: http://surfreport.it/modules.php?name=Forums&file=viewtopic&topic=11404&forum=1&start=60