Anticiclone e niente freddo

Voglio la neve!
Almeno facesse le onde...
Odio il freddo.
Prendo quel che viene.



Risultati
Sondaggi

Voti: 769
Commenti: 0
 
 
0
    
Forum Wave
Surf da Onda
Forum  »  Wave  »  Se scendeste dal long, quale tavola corta?
   Se scendeste dal long, quale tavola corta?

<<<  Indietro  ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 ) Avanti  >>> 
 Moderato da:   »  pAOlO  -  MagicSoul  -  cabricio  -  thaiaht  -  SURFiNG

AutorePagina: 8 di 11
Giamp   Inserito 03/02/2010 ore 10:35   

  

PRO

Registrato dal:
09-11-2004

Da: roma

Messaggi: 277

 OFF-Line

Willy, non c'è problema se ti tingi!!!


Va bene, mi metterò la maglia di lana, ma si può sempre cercare uno spot tranquillo e non frequentato, magari le onde non saranno il top, ma la tranquillità è la tranquillità.


Red mandami il tuo cell che ti rispondo con il mio.


 Profilo  Citazione  
willycuba   Inserito 03/02/2010 ore 10:48   



PRO

Registrato dal:
17-01-2007

Da: roma

Messaggi: 3087

 OFF-Line

 


..........niente tinta


..........capello castano...chiaro....lungo naturale


........e quando dico lungo naturale....e' very long 


 Profilo   www  Citazione  
zion   Inserito 03/02/2010 ore 11:08   

  

PRO

Registrato dal:
07-03-2008

Da: die yuppie scum

Messaggi: 1900

 OFF-Line

...... la cosa che mi fa paura è che alla vostra eta .... andate a trans !!!! perche lo fate ?? dai fate outing !!!!


 Profilo   www  Citazione  
Giamp   Inserito 03/02/2010 ore 12:06   

  

PRO

Registrato dal:
09-11-2004

Da: roma

Messaggi: 277

 OFF-Line

Pensavo che ti facevi le estencion!!!


Willy per chi ha vissuto gli anni '70 in un certo modo il capello lungo è inevitabile, quando mi tocca tagliarli mi sento nudo.


Zetuccio, luce dei miei occhi, non essere geloso!!! Sei così lontano, e noi così infoiati, che non si resiste.


Hai notizie per me? Hai elucubrato qualcosa per me? Il quong e Peja che dicono?


 Profilo  Citazione  
zion   Inserito 03/02/2010 ore 12:35   

  

PRO

Registrato dal:
07-03-2008

Da: die yuppie scum

Messaggi: 1900

 OFF-Line

giamp ... per me dovresti prendere questo ... pero io non conosco le onde dove surfi te ed è difficile darti un buon consiglio ......


http://www.thaliasurf.com/cabrsuspegg7.html


per il quang ti avviso peja


 Profilo   www  Citazione  
Giamp   Inserito 03/02/2010 ore 13:02   

  

PRO

Registrato dal:
09-11-2004

Da: roma

Messaggi: 277

 OFF-Line

Bello, l'avevo notato, ma non avevi detto che non ti piacevano gli eggs? Oppure pensi che faccia al caso mio? Tiene bene la parete ripida ed è veloce suppongo e credo che come misure ci siamo.


 Profilo  Citazione  
ginseng   Inserito 03/02/2010 ore 13:21   



PRO

Registrato dal:
04-10-2008

Da: nettuno

Messaggi: 1100

 OFF-Line

caro zion ti piacerebbe essere posseduto da un old,vecchia baldracca.


tanto lo sanno tutti che per arrontondare lo stipendio fai il transettone


 Profilo   www  Citazione  
zion   Inserito 03/02/2010 ore 13:51   

  

PRO

Registrato dal:
07-03-2008

Da: die yuppie scum

Messaggi: 1900

 OFF-Line

ginseng .. lo sai che le nuove leve nn hanno rispetto per i vecchi ...... io ad esempio non faccio il transettone .. mando peja a dare via il culo e mi intasco i soldi .. tanto lui lo fa per passione !!! ginseng so che anche tu lo fai per passione .... se vuoi posso dirti dove trovare il tuo posto hihihi


giamp ... beh l ho scelta per te !! è sicuramente una tavola velocissima e un po generosa per facilitare le tue vecchie membra .... sono idee .... io non conosco le tue onde per cui non posso aiutarti piu di tanto ....  ad ogni modo ... NON é UN EGG ...... bensi un bonzer egg !!! che è megliooooooooooo hihihihihihiiih


 


 Profilo   www  Citazione  
mareno   Inserito 03/02/2010 ore 16:42   

  

PRO

Registrato dal:
10-07-2004

Da: roma

Messaggi: 634

 OFF-Line

Quote:
il 02/02/2010 ore 19:24 Giamp ha scritto:

Red sei il benvenuto!  Cercherò di non farmi ammaliare.Allora ci sisente.


Madonna della cervicale e della rotula: appare quando cambia il tempo, comoda per tarare il barometro.


E quando videro apparire, scricchiolanti e claudicanti, una testugine spartana dalle facce segnate dalle intemperie dei lunghi inverni, si dissolsero magicamente, e le onde furono per incanto lunghe lisce e franose.


No dico, pensate a dieci o quindici canuti longborders che arrivano in uno spot, altro che invasione di nebbiosi in Liguria.




grande giamp!!

sui reumatismi hai dimenticato il gomito,porca vacca..ogni cambio di tempo..

tornando a noi,sono daccordo per climi un po' piu' miti..
2 anni fa ai primi di marzo a banzai era un caldo della miseria,mi sono scottato la faccia!!

a disposizione,OLDSOCI!!
 Profilo   www  Citazione  
mareno   Inserito 03/02/2010 ore 16:45   

  

PRO

Registrato dal:
10-07-2004

Da: roma

Messaggi: 634

 OFF-Line

Quote:
il 03/02/2010 ore 13:51 zion ha scritto:

ginseng .. lo sai che le nuove leve nn hanno rispetto per i vecchi ...... io ad esempio non faccio il transettone .. mando peja a dare via il culo e mi intasco i soldi .. tanto lui lo fa per passione !!! ginseng so che anche tu lo fai per passione .... se vuoi posso dirti dove trovare il tuo posto hihihi


giamp ... beh l ho scelta per te !! è sicuramente una tavola velocissima e un po generosa per facilitare le tue vecchie membra .... sono idee .... io non conosco le tue onde per cui non posso aiutarti piu di tanto ....  ad ogni modo ... NON é UN EGG ...... bensi un bonzer egg !!! che è megliooooooooooo hihihihihihiiih


 




Z sei sempre il solito tizzone d'inferno..ma non lo sapevo che facevi il trans-pappone!!!

..vecchio sfruttatore di culi altrui..
 Profilo   www  Citazione  
<<<  Indietro  ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 ) Avanti  >>> 
 

Cerca nel Forum Wave:  
Vai a:  
 
Home · Contattaci · Raccomanda · Guestbook · Accessi  |  WAVE  |  WIND  |  SNOW  |  Top10 · Cerca · Gadgets · Sostieni · Registrati · Logout      
Meteo Maps Webcam Reports Spots Forum Gallery Articles MySurf Directory Shops Camps Chat Libri News Gruppi Eventi Annunci
 
Pagina generata in 0.021 sec. - WEB Server: Apache - OS: Linux - CMS: PHPNuke. I contenuti sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. I siti collegati possono richiedere l'esclusione dal portale. Risoluzione minima consigliata 1280x1024. Sito ottimizzato per Mozilla Firefox
Supported by CBA 3BMeteo Test paternità SurfReporter LetsGoItaly Directory SitiUtili WebDir Cerca Codici sconto
Permalink: http://surfreport.it/modules.php?name=Forums&file=viewtopic&topic=11404&forum=1&start=70