Anticiclone e niente freddo

Voglio la neve!
Almeno facesse le onde...
Odio il freddo.
Prendo quel che viene.



Risultati
Sondaggi

Voti: 769
Commenti: 0
 
 
0
    
Forum Wave
Surf da Onda
Forum  »  Wave  »  mettiamoci lafaccia
   mettiamoci lafaccia

<<<  Indietro  ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 ) Avanti  >>> 
 Moderato da:   »  pAOlO  -  MagicSoul  -  cabricio  -  thaiaht  -  SURFiNG

AutorePagina: 2 di 7
ruyblas   Inserito 09/02/2010 ore 20:22   

  

PRO

Registrato dal:
29-08-2006

Da: bo(h)

Messaggi: 386

 OFF-Line

mah..cos'è sta mania di mettere la faccia....io sono legato un po' all'internet mondo virtuale scollato dal reale...mica perchè ho paura di farmi vedere da qualcuno! mi piace lìidea di un nick..mi piace l'idea di avere vite parallele..nn vedo il problema è non credo sia sempre sintomo di aver cose da nascondere..tant'è che mi comporto qui come mi comporto a casa mia, al lavoro, ecc...


 Profilo   www  Citazione  
ruyblas   Inserito 09/02/2010 ore 20:44   

  

PRO

Registrato dal:
29-08-2006

Da: bo(h)

Messaggi: 386

 OFF-Line

e poi scusate sono timido


i.americanapparel.net/storefront/ugcstyle/BestBottom2010/ImageResize/ViewImage2.aspx


 



 Profilo   www  Citazione  
willycuba   Inserito 10/02/2010 ore 13:03   



PRO

Registrato dal:
17-01-2007

Da: roma

Messaggi: 3087

 OFF-Line

...........cmq se si entra in MYSURF del nick del tipo poi la becchi qlk sua foto...


.........se invece ginseng vuole che si facesse come fa pAOLO, che ha messo quel suo primo piano con lo sguardo che e' un misto tra un personaggio di Paranormal activity ed il cantante punk new age MOBY......


.......magari si emula un po' troppo FB e cosi' si snatura un po' SR 


 Profilo   www  Citazione  
ginseng   Inserito 10/02/2010 ore 13:55   



PRO

Registrato dal:
04-10-2008

Da: nettuno

Messaggi: 1100

 OFF-Line

Quote: il 09/02/2010 ore 20:44 ruyblas ha scritto:


e poi scusate sono timido


i.americanapparel.net/storefront/ugcstyle/BestBottom2010/ImageResize/ViewImage2.aspx


 



BELLA FACCIA.


 


IO COMUNQUE NON HO INTEZIONE DI FAR DIVENTARE SR UN CLONE DI FACEBOOCK


ERA SOLAMENTE CURIOSITA DI POTER VEDERE LE FACCIE DELLE PERSONE ,CHE DI SOLITO SCRIVONO QUI,IO NON CI VEDO NIENTE DI MALE,E NON CREDO CHE LORO PRIVACY VENGA DISTURBATA.


RIPETO FATE VOI,PER QUELLO CHE MI RIGUARDA IO LA FACCIA L'HO POSTATA PIù VOLTE


 Profilo   www  Citazione  
cinfru   Inserito 10/02/2010 ore 15:01   



PRO

Registrato dal:
03-06-2006

Da: Perth (western Australia)

Messaggi: 2461

 OFF-Line

Se volete vedere la mia faccia andate tranquillamente nella gallery del mio profilo..........sinceramente non vedo particolari problemi se la gente del sito sa come son fatto......


Anzi, a dire il vero c'è stato pure un paio di occasioni in cui in mare qualcuno (sconosciuto) mi ha chiesto se ero Cinfru......e mi ha pure fatto piacere (che figata, sono famoso).


Zizzu, non so fino a che punto la gente del sito sappia qual è la tua faccia.......di solito ti vedono di spalle......


Invece la prima volta che ho incontrato il socio Willy in stazione a Roma, non sapevo che faccia avesse, e mi sono leggermente preoccupato quando mi sono visto avvicinare da un capellone di un metro e 90 che mi sorrideva......


 Profilo   www  Citazione  
willycuba   Inserito 10/02/2010 ore 15:56   



PRO

Registrato dal:
17-01-2007

Da: roma

Messaggi: 3087

 OFF-Line

.........ma guarda che stavo andando incontro alla ciccina, sei che te sei messo in mezzo


 Profilo   www  Citazione  
Maui86   Inserito 10/02/2010 ore 18:35   



PRO

Registrato dal:
09-02-2008

Da: la capanna dello zio tom

Messaggi: 1327

 OFF-Line

io la trovo una ganzialata, ma solo se le foto sono simpa e nn con musoni, di mie foto sul sito ce ne saranno un milione sparse per i vari post, penso ke km sono fatto molti lo sanno, CONCORDO PIENAMENTE CON QUELLO CHE DICE ZIZZUCCIO, che ahimè nn sa cm sn fatto perchè lo aggredisco sempre da dietro e al buio ihihihihihihihmauauauaua.


molti nn si espongono per le cazzate che dicono dal mio conto metto la faccia e HO PURE IL NOME SCRITTO A CARATTERI CUBITALI SULLA TAVOLA     che volete vde pu???


una foto metterei volentieri che mi garbò da morì, una mia che lo stimatissimo ESCA  mi fotoshoppò in un wipeout su un onda da paura   trovatemi il post e la metto ihihihihihihihhi


 Profilo   www     Citazione  
cinfru   Inserito 15/02/2010 ore 11:26   



PRO

Registrato dal:
03-06-2006

Da: Perth (western Australia)

Messaggi: 2461

 OFF-Line

Maui, brutta checca, ma allora t'ho già visto, a Levanto!


Figurati che avevo il sospetto che eri te, perchè uno dei tuoi amici (credo fosse il tuo fidanzato) t'ha chiamato Maui......


La prossima volta allora mi presento! Anzi, ti scasso di botte direttamente!


 Profilo   www  Citazione  
willycuba   Inserito 15/02/2010 ore 12:26   



PRO

Registrato dal:
17-01-2007

Da: roma

Messaggi: 3087

 OFF-Line

.....io e mareno


 


 


 


 


 


 



 Profilo   www  Citazione  
thaiaht   Inserito 15/02/2010 ore 15:14   





Registrato dal:
18-02-2004

Da: VIAREGGIO!!!

Messaggi: 4029

 OFF-Line

Io penso che di me in vari post ci siano in giro una cinquantina di foto variamente ritoccate.


Poi se la gente si fa le seghe sulle foto dei soci, beh ha qualche problema grosso!


Ovviamente non mi riferisco a Ginseng, ma ai ventilati problemi di Privacy.


Del resto fossi una giovane e piacente pulzella sarei anch'io preoccupato della gente che circola qui!!!!!


P in primisi.


 Profilo  Email   www  Citazione  
<<<  Indietro  ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 ) Avanti  >>> 
 

Cerca nel Forum Wave:  
Vai a:  
 
Home · Contattaci · Raccomanda · Guestbook · Accessi  |  WAVE  |  WIND  |  SNOW  |  Top10 · Cerca · Gadgets · Sostieni · Registrati · Logout      
Meteo Maps Webcam Reports Spots Forum Gallery Articles MySurf Directory Shops Camps Chat Libri News Gruppi Eventi Annunci
 
Pagina generata in 0.122 sec. - WEB Server: Apache - OS: Linux - CMS: PHPNuke. I contenuti sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. I siti collegati possono richiedere l'esclusione dal portale. Risoluzione minima consigliata 1280x1024. Sito ottimizzato per Mozilla Firefox
Supported by CBA 3BMeteo Test paternità SurfReporter LetsGoItaly Directory SitiUtili WebDir Cerca Codici sconto
Permalink: http://surfreport.it/modules.php?name=Forums&file=viewtopic&topic=11427&forum=1&start=10