Anticiclone e niente freddo

Voglio la neve!
Almeno facesse le onde...
Odio il freddo.
Prendo quel che viene.



Risultati
Sondaggi

Voti: 769
Commenti: 0
 
 
0
    
Forum Wave
Surf da Onda
Forum  »  Wave  »  AVANTY IS BORN
   AVANTY IS BORN

<<<  Indietro  ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 ) Avanti  >>> 
 Moderato da:   »  pAOlO  -  MagicSoul  -  cabricio  -  thaiaht  -  SURFiNG

AutorePagina: 5 di 6
Shaun   Inserito 16/02/2010 ore 11:01   

  

PRO

Registrato dal:
02-02-2007

Da: LAS NUBES

Messaggi: 926

 OFF-Line

Secondo me, se mi baciate le natiche..non fate un soldo di danno!


Ginseng!!! Prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr!



 Profilo   www  Citazione  
Anonimo





Utente non più presente nel nostro database!

raspONE foreva!


 Citazione  
ginseng   Inserito 16/02/2010 ore 13:24   



PRO

Registrato dal:
04-10-2008

Da: nettuno

Messaggi: 1100

 OFF-Line

il 16/02/2010 ore 11:01 Shaun ha scritto:


Secondo me, se mi baciate le natiche..non fate un soldo di danno!


Ginseng!!! Prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr!



[/QUOTE shaun ciupaaaaa!!!!!!




 Profilo   www  Citazione  
rispobackup   Inserito 17/02/2010 ore 10:27   

  

PRO

Registrato dal:
20-09-2005

Da: Sovraffollamento? Genocidio immotivato! Nuovo iscritto? lasciami pensare un secondo......

Messaggi: 2287

 OFF-Line

Quote: il 15/02/2010 ore 09:57 surfnow ha scritto: credo che con questo progetto il surf italiano guadagni molto sia in notorietà che in stile e quindi queste iniziative invece di criticarle e criticare la gente bisognerebbe solamente spingerle, apprezzarle ed anche e criticarle ma in maniera costruttiva


Allora vedi che qualcosa che non va c'è?


A chi interessa che il surf italiano guadagni in notorietà? A me no, anzi preferirei il contrario. E sono certo che la pensino come me parecchi altri frequentatori del sito.


Quindi, critico in maniera costruttiva gli obiettivi dell'iniziativa in questo modo: se questa iniziativa muore adesso, per me è meglio.


 Profilo   www  Citazione  
cinfru   Inserito 17/02/2010 ore 10:41   



PRO

Registrato dal:
03-06-2006

Da: Perth (western Australia)

Messaggi: 2461

 OFF-Line

In effetti.......messa così come l'ha esposta Rispo.....io sono tra quelli che preferirebbe meno notorietà per il surf italiano.........

 


Con tutto il rispetto per l'operato di surfnow, nei confronti del quale non ho da muovere alcuna critica........a me della notorietà e dello stile del surf italiano, onestamente, non me ne frega proprio nulla.


Io mi voglio divertire, andare in mare, prendere le onde, stare con gli amici, vantarmi coi colleghi. Punto.


 Profilo   www  Citazione  
Shaun   Inserito 17/02/2010 ore 19:03   

  

PRO

Registrato dal:
02-02-2007

Da: LAS NUBES

Messaggi: 926

 OFF-Line

Ragazzi, tutto vero per carità. Ma il surf (immagino un purtroppo sia opportuno) è sotto i "riflettori". E' un fatto...non credo si possa tornare indietro e oramai nemmeno limitare troppo i "danni".


Notavo ultimamente che stà prendendo piede sempre più il rugby, da quando lo propogono più spesso in tv. Guarda caso il prototipo del rugbista è un bel ragzzone fisicato, duro e con le palle sotto da far tremare molta gente..placcaggi duri..insomma..machismo che dilaga? stà di fatto che noto sempre più ragazzinio nelle università che si cimentano con questo sport. e se la tirano di molto.


Noto, infatti, come avvenne e tuttora avviene per il pugilato e l'MMA un sempre più crescente numero di praticanti che per l'appunto si basano su modelli proposti dai media.


Il problema a mio modo di vedere è proprio il modello che viene offerto di certi sportivi che non sempre corrisponde a realtà.


Per conlcudere, è l'immagine distorta che viene data di un'attivita che la sputtana. Se fossero descritte realtà più vere non saremmo a questo punto.



[ Questo messaggio è stato modificato da: Shaun il 17/02/2010 oWed, 17 Feb 2010 19:05:20 +0100e 19:05 ]
 Profilo   www  Citazione  
Anonimo





Utente non più presente nel nostro database!

giusta osservazione,


il problema è che ormai viviamo in un mondo di immagini e massmedia dove l'obiettivo è emulare chi ci viene proposto, però secondo me chi si lascia enfatizzare dura molto poco, prende l'onda e poi svanisce, certo è vero che questa condizione comporta line up scomposte piene di dilettanti allo sbaraglio ma allo stesso tempo quest'orda i pseudosurfisti che ne fanno una moda soprattutto tra abbigliamento e gadget portano introiti nettamente maggiori rispetto a quelli che si otterrebbero solamente con le vendite delle semplici attrezzature (che poi per "attrezzature" intendo esclusivamente le tavole, eventualmente il leash e la muta, il resto è superfluo! ), questo meccanismo favorisce la maggiore disponibilità e reperibilità dei materiali, l'abbattimento dei costi e la possiblità di scelta.


Non dico che senza queste puttane e puttanate le tavole ce le saremmo dovuti costruire da soli, ma poco ci manca!


 Citazione  
cinfru   Inserito 18/02/2010 ore 11:00   



PRO

Registrato dal:
03-06-2006

Da: Perth (western Australia)

Messaggi: 2461

 OFF-Line

In effetti, per il livello medio che c'è in acqua in Italia (mi riferisco al livello MEDIO, non mi riferisco ai pochi che sanno andare)........se surfassimo con le porte di casa, andrebbe bene lo stesso.


Del resto lo stereotipo di surfista che ti propongono è un ragazzotto coi capelli chiari cotti dal sole, che gira su un pulmino volkswagen, se ne fotte di tutto, ascolta i beach Boys, fuma cannoni e legge libri su Buddha, Confucio o souncazzocos'altro.


Il VERO prototipo di surfista italiano è in genere un impiegato sfigato, pochi capelli, con un po' di pancetta, che gira su una normale utilitaria, arriva in giacca e cravatta al mare perchè è scappato da lavoro, dopo 2 ore deve correre fuori dall'acqua perchè lo cerca la moglie, e ha problemi di alcolismo (dovuti ad una leggera forma di depressione dovuta alla vita di merda che fa). Generalmente i suoi amici e familiari lo reputano un coglione perchè entra in mare d'inverno. A fine session, di solito, ha mal di schiena.


Se proponessero il VERO stereotipo di surfista italiano, secondo me, in mare ci sarebbe davvero tanta gente in meno.


 Profilo   www  Citazione  
Anonimo





Utente non più presente nel nostro database!

MUAHAUAHUAHUAHAH!!


Spettacolo!!


 Citazione  
Shaun   Inserito 18/02/2010 ore 11:27   

  

PRO

Registrato dal:
02-02-2007

Da: LAS NUBES

Messaggi: 926

 OFF-Line

mi auto quoto.


 Profilo   www  Citazione  
<<<  Indietro  ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 ) Avanti  >>> 
 

Cerca nel Forum Wave:  
Vai a:  
 
Home · Contattaci · Raccomanda · Guestbook · Accessi  |  WAVE  |  WIND  |  SNOW  |  Top10 · Cerca · Gadgets · Sostieni · Registrati · Logout      
Meteo Maps Webcam Reports Spots Forum Gallery Articles MySurf Directory Shops Camps Chat Libri News Gruppi Eventi Annunci
 
Pagina generata in 0.013 sec. - WEB Server: Apache - OS: Linux - CMS: PHPNuke. I contenuti sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. I siti collegati possono richiedere l'esclusione dal portale. Risoluzione minima consigliata 1280x1024. Sito ottimizzato per Mozilla Firefox
Supported by CBA 3BMeteo Test paternità SurfReporter LetsGoItaly Directory SitiUtili WebDir Cerca Codici sconto
Permalink: http://surfreport.it/modules.php?name=Forums&file=viewtopic&topic=11433&forum=1&start=40