Anticiclone e niente freddo

Voglio la neve!
Almeno facesse le onde...
Odio il freddo.
Prendo quel che viene.



Risultati
Sondaggi

Voti: 769
Commenti: 0
 
 
0
    
Forum Wave
Surf da Onda
Forum  »  Wave  »  URGENTE devo organizzare la vacanza per agosto. Dove SURFARE???
   URGENTE devo organizzare la vacanza per agosto. Dove SURFARE???

<<<  Indietro  ( 1 | 2 | 3 ) Avanti  >>> 
 Moderato da:   »  pAOlO  -  MagicSoul  -  cabricio  -  thaiaht  -  SURFiNG

AutorePagina: 2 di 3
fleur   Inserito 17/02/2010 ore 10:39   

  

PRO

Registrato dal:
03-08-2006

Da:

Messaggi: 488

 OFF-Line

il 16/02/2010 ore 09:40 schiaccia ha scritto:


Ciao a tutti.



Devo organizzare in tempi brevi la mia vacanza estiva nel mese di agosto (2 settimane centrali).



In totale saremo in 4: tre surfisti accaniti e una ragazza forse in futuro stato interessante e non abbiamo la minima idea di dove andare.

La nostra intenzione, dopo varie estati trascorse a Fuerteventura, è di soggiornare in un luogo con un clima simile, cioè ventilato, temperature miti, fresche alla sera e soprattutto dove si 'suda poco' e ci siano ‘poche zanzare'.

Il tutto unito a un mare cristallino, con ONDE in spot beach-breack, e poco reef, e luoghi da visitare puliti,

ordinati, igienici, come appunto possiamo trovare alle Canarie.... e vincolati dalla forse presunta maternità della mia amica.

Avevamo pensato al Marocco zona di Agadir o Essaourina, al Portogallo zona dell’ Algarve o Porto, alla Spagna Andalusia...., ma i parei che ho sentito sono discordanti....

In Portogallo sono andata a Peniche 2 estati fa, e sono stata benissimo, con onde di buon livello!!!,

ma i colleghi che devono partire con me non sono molto propensi a spot solo di reef.....

Preferisco evitare il nord di Spagna o Francia perchè presumo che l’estate sia un pò troppo fredda....

Qualcuno mi aiuti!!!!

Attendo commenti sulle località inserite e suggerimenti per altre...

Cerco ONDE!!!, clima Mite, caldo ma fresco alla sera, mare cristallino e luoghi igienici!!!

P.S. partiremo sicuramente con un soggiorno in tour operator....quindi devo anche verificare che gli spostamenti in auto, dai villaggi agli spot, non siano esageratamente lunghi, (al massimo 20/30km).

Un saluto a tutti e grazie in rapide risposte.


quante bischerate in un solo post!


vai alle canarie per surfare il sabbione e non vai in portogallo perchè c'è il reef??????


in andalusia in estate è piatto!


nord della spagna e francia troppo fredda????? rispetto a cosa?


fai na cosa stai a casa!


 Profilo   www  Citazione  
luposurfer   Inserito 17/02/2010 ore 11:41   



Advanced

Registrato dal:
25-12-2006

Da: Roma

Messaggi: 30

 OFF-Line

South California o Bali


 Profilo   www  Citazione  
Anonimo





Utente non più presente nel nostro database!

Grazie a tutti anche a quelli un pò 'str....................i'


soprattutto a chi mi dice 'resta a casa',....so che chiedo troppo!!! ma partendo con noi, anche una ragazza forse in stato di grav., le paure e i timori sono molti..., fosse per me qualsiasi posto, spot e temperatura non farebbe problemi.


In italia esco anche a zero°, all'estero ho surfato reef pieni di ricci....!, sono stata in surf camp dove l'igiene era zero, bastava solo surfare, surfare e surfare......


Come esistono le canarie speravo che qualcuno mi illuminasse con posti simili.


Va fanc..... anche ad alcuni di voi!




-----------------

 Citazione  
Maui86   Inserito 17/02/2010 ore 12:00   



PRO

Registrato dal:
09-02-2008

Da: la capanna dello zio tom

Messaggi: 1327

 OFF-Line

non ho capito se lo è o nn è in gestazione!!! cosè ha passato il secondo trimestre o ha appena fatto il test ed è risultato positivo? nn capisco tutte ste preoccupazioni mica  c ha una bomba in pancia l è un figliolo state trancu ihihihihihihih,


ad agosto un bel posto lo è sicuro l asturias contatta il mi caro Ivan (asturias) è una persona ingamba e il clima nn è freddo io che sn fredddoloso ho usato una 3,2 un paio di volte (c era vento) sennò ,florida, california, brasile dipende un po qnt volete spende


 Profilo   www     Citazione  
Anonimo





Utente non più presente nel nostro database!

Vi spiego meglio:

So che le rischieste avanzate sono quasi da 'paese dei balocchi' ma essendo in 4 a partire mi trovo nella situazione che, io e mio marito non abbiamo problemi, tranne che di portafoglio.... quindi oltroceano sarà per un futuro,...spero, mentre l'altra coppia, di cui forse la compagna in futuro stato interessante, dato i loro tentativi, hanno il portafoglio a fisarmonica ma sono un pò stinfi... nel scegliere i posti...

comunque abbiamo avuto confermato il giudizio sul Marocco che supponevamo; grazie per l'Andalusia; grazie per il Portogallo.

Stiamo restringendo il cerchio e a questo punto con le informazioni raccolte ci manca da decidere fra il Portogallo, Lisbona, Porto, Ribeira, così almeno farò un salto anche a Peniche, dove ho bei ricordi.... e Gran Canaria+Lanzarote....

Poi vi farò sapere sulla destin. finale.

Aloha


 Citazione  
mauri80   Inserito 17/02/2010 ore 14:50   

  

PRO

Registrato dal:
17-12-2007

Da: somewhere over the rainbow

Messaggi: 432

 OFF-Line

cambia compagni di viaggio....io con i miei amici dico dove vado e a fare cosa....se vogliono unirsi ben volentieri ma io vado a surfare...............dimenticavo per le 2 volte che vado in ferie all'anno non faccio compromessi


 Profilo   www  Citazione  
rispobackup   Inserito 17/02/2010 ore 17:32   

  

PRO

Registrato dal:
20-09-2005

Da: Sovraffollamento? Genocidio immotivato! Nuovo iscritto? lasciami pensare un secondo......

Messaggi: 2287

 OFF-Line

"Futuro stato interessante"?


E ti preoccupi sei mesi prima?


E se poi non  ce la fanno e vi trovate tutti a Cesenatico perché lei era in futuro stato interessante prima di prenotare e non in stato interessante al momento buono?


 Profilo   www  Citazione  
peja   Inserito 17/02/2010 ore 19:19   



PRO

Registrato dal:
01-10-2003

Da: zena

Messaggi: 1539

 OFF-Line

 In ogni caso tienici aggiornati.


 Profilo   www  Citazione  
rispobackup   Inserito 18/02/2010 ore 10:38   

  

PRO

Registrato dal:
20-09-2005

Da: Sovraffollamento? Genocidio immotivato! Nuovo iscritto? lasciami pensare un secondo......

Messaggi: 2287

 OFF-Line

Quando si dice "una risposta criptica"


 Profilo   www  Citazione  
Maui86   Inserito 18/02/2010 ore 12:06   



PRO

Registrato dal:
09-02-2008

Da: la capanna dello zio tom

Messaggi: 1327

 OFF-Line

Quote: il 17/02/2010 ore 17:32 rispobackup ha scritto:


"Futuro stato interessante"?


E ti preoccupi sei mesi prima?


E se poi non  ce la fanno e vi trovate tutti a Cesenatico perché lei era in futuro stato interessante prima di prenotare e non in stato interessante al momento buono?



 


sei mesi? di ke razza stiamo parlando? di solito i figlioli nascono dp 9 mesi (quelli nn prematuri)


tanto alla fine se dovrete stare dietro alle richieste di gestante e compare sarete limitatissimi, io avrei detto cara mia è troppo faticoso stattene a casa a seguire il corso pre-parto ke è meglio,ke io vado a dormire per terra svegliandomi all alba per serfare tutto il gg senza avere interruzioni perchè bisogna cercare un bagno o qualcosa del genere diverso dalla splendida natura, ti porterò un souvenir con affetto CIao ihihihihihihihihihihih


 Profilo   www     Citazione  
<<<  Indietro  ( 1 | 2 | 3 ) Avanti  >>> 
 

Cerca nel Forum Wave:  
Vai a:  
 
Home · Contattaci · Raccomanda · Guestbook · Accessi  |  WAVE  |  WIND  |  SNOW  |  Top10 · Cerca · Gadgets · Sostieni · Registrati · Logout      
Meteo Maps Webcam Reports Spots Forum Gallery Articles MySurf Directory Shops Camps Chat Libri News Gruppi Eventi Annunci
 
Pagina generata in 0.013 sec. - WEB Server: Apache - OS: Linux - CMS: PHPNuke. I contenuti sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. I siti collegati possono richiedere l'esclusione dal portale. Risoluzione minima consigliata 1280x1024. Sito ottimizzato per Mozilla Firefox
Supported by CBA 3BMeteo Test paternità SurfReporter LetsGoItaly Directory SitiUtili WebDir Cerca Codici sconto
Permalink: http://surfreport.it/modules.php?name=Forums&file=viewtopic&topic=11437&forum=1&start=10