Anticiclone e niente freddo

Voglio la neve!
Almeno facesse le onde...
Odio il freddo.
Prendo quel che viene.



Risultati
Sondaggi

Voti: 769
Commenti: 0
 
 
0
    
Forum Altro
Tutto il resto....
Forum  »  Altro  »  ACCADDE UN GIOVEDI'.
   ACCADDE UN GIOVEDI'.

<<<  Indietro  ( 1 | 2 | 3 | 4 )
 Moderato da:   »  pAOlO  -  MagicSoul  -  thaiaht  -  Ciccia  -  cabricio

AutorePagina: 4 di 4
P   Inserito 15/03/2010 ore 16:42   

  

PRO

Registrato dal:
26-03-2008

Da:

Messaggi: 593

 OFF-Line

E' così che accadde.

 


Senza alcun preavviso.

 


In un giovedì di marzo, un giorno come tanti, in un ospedale come tanti (ma nella Capitale del mondo), una donna incinta venne portata in preda ai dolori del parto prossimo venturo, con il suo uomo che le stringeva la mano, indossando uno strano e tirato sorriso.


I due non sapevano, per non avere fatto alcun esame strumetale (e perchè all'epoca non è che ne esistessero molti), se sarebbero stati genitori di un maschietto o di una femminuccia.


Non sapevano nulla di ciò che li apsettava, ma erano carichi di emozione e felicità repressa, probabilmente dalla tensione o dalla mera scaramanzia.


Poi accadde.


Portarono la donna in sala parto e dopo quasi due giorni di travaglio, immersa in un lago di sudore e sfinimento, finalmente, dette l'ultima spinta.




E nacque P.


Non sono sopravvissuti in molti, da quel lontano giorno di marzo della fine anni sessanta, per poter riferire con esattezza cosa accadde dopo. Si sa solo che l'ospedale, ad oggi, è chiuso e versa in stato di abbandono, preda di topi, calcinacci e barboni che vi soggiornano nei mesi estivi.

Le uniche persone ancora con un barlume di lucidità in vita (l'ex Direttore Santario e un portantino del secondo piano) si sono ritirati a vita privata. L'uno nelle montagne del Reatino, mentre dell'altro si sono perse le tracce fin dal 1982.


Ai genitori, il mio commosso abbraccio.


Alla mamma, poi, quella vera, un pensiero che va oltre il tempo e lo spazio. Come una freccia senza bersaglio, che continua a volare e volare. O, come diceva quel personaggio di un film che non ricordo: come un fiocco di neve che cade....ma non si poggia mai da nessuna parte.


Detto questo, in tono goliardico e del cazzo, lascio un pensiero ai soci, che più che un pensiero, forse, è un augurio:


- a tutti i soci, quelli veri, io ho dato un pò della mia (poca) esperienza in questi anni di SR. Ho condiviso sensazioni con alcuni, mentre con altri ho condiviso il picco. Ho spesso litigato, mi sono battuto per le mie idee, ho scazzato con qualche pivellone pieno di boria....e forse la boria, talvolta, ha governato me. Ma A QUANTI CI CREDONO  e SI GODONO VERAMENTE IL MARE, io auguro di sfondare la soglia dei 40 con la stessa voglia, con la stessa malattia, CON LO STESSO AMORE E CON LA DEVOZIONE che noialtri conservamo ancora intatti. Perchè nella prossima vita, solo a chi avrà conservato il sogno integro....solo a chi non avrà saputo resistere al richiamo.....solo a chi sognerà ancora da vecchio il mare e i suoi rilfessi....sarà consentito diventare FINALMENTE acqua!!!!!!  




 


Tanti auguri Orco del cazzo!!!!!




 


E VAFFANCULO!!!!!!!



[ Questo messaggio è stato modificato da: P il 15/03/2010 oMon, 15 Mar 2010 16:44:17 +0100e 16:44 ]
 Profilo  Citazione  
willycuba   Inserito 15/03/2010 ore 22:12   



PRO

Registrato dal:
17-01-2007

Da: roma

Messaggi: 3087

 OFF-Line

 


............buon compleanno gigi


............in un certo senso.....siamo gia' acqua


...........dal fondo del pozzo, al secchio , alla brocca , poi nella tazza , e se questa si rompe imbevuta nel panno di lino per pulire il pavimento dove giace distesa come il mare


..........e infine quando strizzi il panno, sempre acqua.....e' !


..........auguri a P , come Pesci , come segno d'acqua


 


 


 


 


 Profilo   www  Citazione  
Escalabar   Inserito 16/03/2010 ore 00:30   



PRO

Registrato dal:
01-10-2006

Da: Viareggio

Messaggi: 2126

 OFF-Line

Grazie P. Auguri.


 Profilo  Email   www  Citazione  
musolong   Inserito 16/03/2010 ore 10:33   

  

PRO

Registrato dal:
07-04-2004

Da: centrosudLazio

Messaggi: 1433

 OFF-Line

Quote: il 15/03/2010 ore 16:42 P ha scritto:


A QUANTI CI CREDONO  e SI GODONO VERAMENTE IL MARE, io auguro di sfondare la soglia dei 40 con la stessa voglia, con la stessa malattia, CON LO STESSO AMORE E CON LA DEVOZIONE che noialtri conservamo ancora intatti. Perchè nella prossima vita, solo a chi avrà conservato il sogno integro....solo a chi non avrà saputo resistere al richiamo.....solo a chi sognerà ancora da vecchio il mare e i suoi rilfessi....sarà consentito diventare FINALMENTE acqua!!!!!!   


Un VAFFANCULO te lo meriti solo perchè hai fottuto il topic di Z che tu stesso gli avevi regalato.


Un secondo perchè sfondi i 40 mentre io già sto a pensà ai 50


Un terzo perchè hai scritto una cosa che da sempre pensavo...


Altri a seguire solo perchè sei P69!


Auguri vecchio fratello!



[ Questo messaggio è stato modificato da: musolong il 16/03/2010 oTue, 16 Mar 2010 10:34:17 +0100e 10:34 ]
 Profilo   www  Citazione  
Giamp   Inserito 16/03/2010 ore 11:30   

  

PRO

Registrato dal:
09-11-2004

Da: roma

Messaggi: 277

 OFF-Line

Gran Maestro, auguri sinceri e grazie per per il bellissimo augurio, hai sempre una penna notevole.


 Profilo  Citazione  
DonJuan   Inserito 17/03/2010 ore 08:17   



PRO

Registrato dal:
20-09-2006

Da: ROMA

Messaggi: 625

 OFF-Line

Tacci... ma che è? Tutti nati a marzo? Secondo me i vostri genitori erano dei SurfReportini ante-litteram!


Augurissimi anche a te mitico P e gran maestro di triplice (anche se ancora, dopo tutti 'sti anni di SR, intuisco solamente il suo significato....).


E poi tranquillo: sei in buona compagnia... a me i 40 toccano ad agosto!


Un abbraccio.


 


DON


 Profilo   www  Citazione  
Ciccia   Inserito 17/03/2010 ore 23:04   





Registrato dal:
14-06-2006

Da: Roma, ma Bari nel sangue

Messaggi: 1244

 OFF-Line

 Tutti Pesciiii 


In ritardo auguri, a Z, a P, a W (è già stato?)


Ultimamente non ci sono molto su SR, ....puzzate troppo! (tranne la Bells, la Red, ovviamente!)


baciiiiiii


 Profilo   www  Citazione  
thaiaht   Inserito 20/03/2010 ore 10:17   





Registrato dal:
18-02-2004

Da: VIAREGGIO!!!

Messaggi: 4029

 OFF-Line

AAAArrrgggghhhh io vado per i 37...


Vabbè c'ho ancora la smania quindi sono sulla buona strada.


Auguri P un abbraccione forte.


 Profilo  Email   www  Citazione  
<<<  Indietro  ( 1 | 2 | 3 | 4 )
 

Cerca nel Forum Altro:  
Vai a:  
 
Home · Contattaci · Raccomanda · Guestbook · Accessi  |  WAVE  |  WIND  |  SNOW  |  Top10 · Cerca · Gadgets · Sostieni · Registrati · Logout      
Meteo Maps Webcam Reports Spots Forum Gallery Articles MySurf Directory Shops Camps Chat Libri News Gruppi Eventi Annunci
 
Pagina generata in 0.013 sec. - WEB Server: Apache - OS: Linux - CMS: PHPNuke. I contenuti sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. I siti collegati possono richiedere l'esclusione dal portale. Risoluzione minima consigliata 1280x1024. Sito ottimizzato per Mozilla Firefox
Supported by CBA 3BMeteo Test paternità SurfReporter LetsGoItaly Directory SitiUtili WebDir Cerca Codici sconto
Permalink: http://surfreport.it/modules.php?name=Forums&file=viewtopic&topic=11447&forum=4&start=30