Anticiclone e niente freddo

Voglio la neve!
Almeno facesse le onde...
Odio il freddo.
Prendo quel che viene.



Risultati
Sondaggi

Voti: 769
Commenti: 0
 
 
0
    
Forum Body
Bodyboard
Forum  »  Body  »  Des Francais du Pays Basque ou Sud Landes à Rome ?
   Des Francais du Pays Basque ou Sud Landes à Rome ?

( 1 | 2 | 3 ) Avanti  >>> 
 Moderato da:   »  pAOlO  -  thaiaht  -  NIKON

Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 21 )
Anonimo





Utente non più presente nel nostro database!

Aouu,


Y a t-ils des francais du pays basque ou sud landes qui vivent dans le coin ?


Je vis a Rome et je souhaiterais aller me faire quelques sessions dans le Lazio ou ailleurs durant le week end. Ca sera jamais la Chapelle mais bon...Regis Guthierrez ?


Faites moi savoir.


 


 


 Citazione  
redevil   Inserito 29/03/2010 ore 20:27   



PRO

Registrato dal:
07-05-2006

Da: ostia

Messaggi: 347

 OFF-Line

tu a dit que vive en rome , est que tu a jamais pensé de parler italien ?


c'est pour ca que acun t'a repondu ....sera bien chose que tu va penser de commencer parler italien ...ok..?


just essayer...ou moin angleis ...mais francaise.??!!...francoises toujour le meme !!!


bonne courage


 


 Profilo   www  Citazione  
Maui86   Inserito 30/03/2010 ore 11:10   



PRO

Registrato dal:
09-02-2008

Da: la capanna dello zio tom

Messaggi: 1327

 OFF-Line

tradotto in poche parole  IMPARA L ITALIANO!!!!!


A MIO AVVISO mi irrita alquanto qnd vedo queste cose, qnd vado all estero io parlo la lingua di quella nazione (tranne il tedesco di cui so soltanto poche frasi  il quale compenso cn l inglese) e questo dovrebbe essere reciproco per motivi culturali (ovvero se io mi sn preso la briga, per poter relazionarmi cn voi, perchè voi nn fate altrettanto??? siete pigri? odiate l italiano?nn  ci considerate degni di entrare a far parte di voi??? mah capisco che possa essere articolata ma apprezziamo almeno lo sforzo


 Profilo   www     Citazione  
Anonimo





Utente non più presente nel nostro database!

Aouuuu,


Va bene lo sforzo per parlare italiano lo posso fare, mi piace pure parlarlo :)


Il motivo del mio messaggio era solo di trovare contatti francesi del paese basco che si trovano a Roma. Amici di Bayonne, Biarritz e di Hossegor mi hanno detto che c'è un amico che sta proprio a Roma e sarebbe proprietario di un negozio di surf. Quindi non mi sembrava il caso di parlare italiano questo caso. Comunque se avete notizie o se avete bisogno di consiglio per andare a surfare in Francia vicino a Biarritz, Hossegor, ecc vi posso aiutare. Buon surf a tutti e basta con quest' antagonismo francese italiano, a me quando vedo italiani a casa mia in francia mi fa pure piacere.


 Citazione  
cinfru   Inserito 30/03/2010 ore 11:59   



PRO

Registrato dal:
03-06-2006

Da: Perth (western Australia)

Messaggi: 2461

 OFF-Line

Anche a mì saeiva cau che quarcun parlesse zeneixe in sce sto belin de sito.


Invexe me tucca aveighe a che fà cun dei furesti che ne vegnan da 'a neixa,  o ancun pezo, cun dei zeneixi che manco san cose l'oe dì 'mandillu'.


Maui, t'aè visto che u l'è bun a parlà franseize, italien, e magari pure ingleize.....quande ti vegni in Liguria a fa' o nescio in mà, da chi in avanti, oggio sentite parlà in zeneize.....dunca te ranco 'e cugge, belina......


 


 Profilo   www  Citazione  
tizz   Inserito 30/03/2010 ore 12:33   



PRO

Registrato dal:
31-08-2006

Da:

Messaggi: 191

 OFF-Line

Quote: il 30/03/2010 ore 11:38 Lachapelle ha scritto:


Aouuuu,


Va bene lo sforzo per parlare italiano lo posso fare, mi piace pure parlarlo :)


Il motivo del mio messaggio era solo di trovare contatti francesi del paese basco che si trovano a Roma. Amici di Bayonne, Biarritz e di Hossegor mi hanno detto che c'è un amico che sta proprio a Roma e sarebbe proprietario di un negozio di surf. Quindi non mi sembrava il caso di parlare italiano questo caso. Comunque se avete notizie o se avete bisogno di consiglio per andare a surfare in Francia vicino a Biarritz, Hossegor, ecc vi posso aiutare. Buon surf a tutti e basta con quest' antagonismo francese italiano, a me quando vedo italiani a casa mia in francia mi fa pure piacere.



bravo, io ti scrivo in italiano perchè non conosco il francese, comunque se ti svegli presto la mattina ed hai la tavola, se mi scrivi in privato ci organizziamo ciao


 Profilo   www  Citazione  
Escalabar   Inserito 30/03/2010 ore 13:06   



PRO

Registrato dal:
01-10-2006

Da: Viareggio

Messaggi: 2126

 OFF-Line

Ti scrivo in italiano anch'io perchè nonostante stia da quasi 17 anni con una francese e abbia, forse, addirittura anche la doppia nazionalità, dal momento che l'ho sposata, non ho ancora imparato nè a scriverlo nè a parlarlo.  


Non conosco nessun francese che stia in Italia e non stò dalle parti di Roma, però ciao e buone surfate.


 Profilo  Email   www  Citazione  
Maui86   Inserito 30/03/2010 ore 20:20   



PRO

Registrato dal:
09-02-2008

Da: la capanna dello zio tom

Messaggi: 1327

 OFF-Line

Quote: il 30/03/2010 ore 11:38 Lachapelle ha scritto:


Aouuuu,


Va bene lo sforzo per parlare italiano lo posso fare, mi piace pure parlarlo :)


Il motivo del mio messaggio era solo di trovare contatti francesi del paese basco che si trovano a Roma. Amici di Bayonne, Biarritz e di Hossegor mi hanno detto che c'è un amico che sta proprio a Roma e sarebbe proprietario di un negozio di surf. Quindi non mi sembrava il caso di parlare italiano questo caso. Comunque se avete notizie o se avete bisogno di consiglio per andare a surfare in Francia vicino a Biarritz, Hossegor, ecc vi posso aiutare. Buon surf a tutti e basta con quest' antagonismo francese italiano, a me quando vedo italiani a casa mia in francia mi fa pure piacere.



 


nessun antagonismo ITALIA- FRANCIA  a me la Francia piace e pure tanto i francesi e soprattutto le francesine, il mio discorso era generico (che uno sia in primis italiano svedese africano o austroungarico) io SN UNO CHE TIENE MOLTO alle relazioni con le persone di tutto il mondo ho pure la ragazza straniera , se cerchi qualcuno che sia un compatriota o chichessia su un sito italiano  mi viene scontato di scrivere nella lingua del sito (ti capiscono + persone e puoi raggiungere il tuo scopo + facilmente), IO nn essendo della mitica ROMA nn ti posso purtroppo  aiutare, però se dovessi capitare in versilia ti posso far conoscere i nostri spot volentieri.


Per quanto riguarda Biarritz Hossegor Anglet ecc posso dire di conoscerle abbastanza bene e ci ritornerò a Settembre (come meta di passaggio per il mio trip tra Francia Spagna e Portogallo) però qualche consiglio ono sempre tutto orecchie!!!!!


per finire ti faccio i miei complimenti per l' italiano  pensa che Cinfru nn lo parla , ancora così bene muauauauauauauauauauaua


 Profilo   www     Citazione  
Anonimo





Utente non più presente nel nostro database!

Grazie Ragazzi,


Innanzitutto grazie per l'aiuto. E' vero che surfare a Roma non è cosa facile (La Sardegna e la Corsica che bloccano tutto !) e siccome devo pure lavorare, il week end diventa allora l'unico momento da sfruttare. Ti ringrazio Maui86 per la tua proposta di venire in Liguria e quando vai in Francia fammi sapere ti posso indicare posti da paura e forse amici, non esitare. Tizz ti faccio sapere o fammi sapere per andare a surfare, sono sempre pronto... il week end :)


Escalabar, la mia moglie è italiana ed invece è lei che non parla francese, ma alla fine il principale è di comunicare. Grazie a tutti e magari ci vediamo in acqua.


 Citazione  
Anonimo





Utente non più presente nel nostro database!

vabbene che è un ragazzo francese e che si è dimostrato anche simpatico, però comunque mi sembra un po da razzisti non accogliere i nuovi iscritti nel modo più giusto, visto che si parla tanto di globalizzazione!  non so se lo capirai, cmq vaffanculooooooooooooooooo!!!!!!!! allez les bleus!!!


 Citazione  
( 1 | 2 | 3 ) Avanti  >>> 
 

Cerca nel Forum Body:  
Vai a:  
 
Home · Contattaci · Raccomanda · Guestbook · Accessi  |  WAVE  |  WIND  |  SNOW  |  Top10 · Cerca · Gadgets · Sostieni · Registrati · Logout      
Meteo Maps Webcam Reports Spots Forum Gallery Articles MySurf Directory Shops Camps Chat Libri News Gruppi Eventi Annunci
 
Pagina generata in 0.013 sec. - WEB Server: Apache - OS: Linux - CMS: PHPNuke. I contenuti sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. I siti collegati possono richiedere l'esclusione dal portale. Risoluzione minima consigliata 1280x1024. Sito ottimizzato per Mozilla Firefox
Supported by CBA 3BMeteo Test paternità SurfReporter LetsGoItaly Directory SitiUtili WebDir Cerca Codici sconto
Permalink: http://surfreport.it/modules.php?name=Forums&file=viewtopic&topic=11482&forum=11&start=0