Anticiclone e niente freddo

Voglio la neve!
Almeno facesse le onde...
Odio il freddo.
Prendo quel che viene.



Risultati
Sondaggi

Voti: 769
Commenti: 0
 
 
0
    
Forum Altro
Tutto il resto....
Forum  »  Altro  »  Spaziatura lettere css
   Spaziatura lettere css

( 1 | 2 ) Avanti  >>> 
 Moderato da:   »  pAOlO  -  MagicSoul  -  thaiaht  -  Ciccia  -  cabricio

Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 10 )
Anonimo





Utente non più presente nel nostro database!

Ciao a tutti,

sto provando ad aggiustare la dimensione di un testo in una pagina di un sito lavorando sul tag letter-spacing del css. Noto però che non riesco a far combaciare la dimensione visiva di questo testo fra i due browser Firefox ed Explorer 8; nel mio caso mettendo dei margini negativi ma credo che valga anche per i positivi. Qualcuno conosce quindi un sistema per rendere uguale questo testo “ristretto” in tutti i principali browser?

Grazie



__________________

regalo per uomo mai visti! (geschenkideen in tedesco o regalos bautizo in spagnolo), foto di matrimonio


 Citazione  
Escalabar   Inserito 29/04/2010 ore 17:21   



PRO

Registrato dal:
01-10-2006

Da: Viareggio

Messaggi: 2126

 OFF-Line

Ciao, io ho messo una birretta da 66 in frigo stamani, stasera la moglie mi fà la pizza dunque aprirò la birretta, che dite la lascio lì dov'è o la metto una mezzoretta nel freezer? 


 Profilo  Email   www  Citazione  
slygoofy   Inserito 29/04/2010 ore 17:27   

  

PRO

Registrato dal:
25-09-2008

Da: 43.78°, 11.25°

Messaggi: 219

 OFF-Line

 


 


io ho le ottave calanti alla chitarra acustica


 Profilo   www  Citazione  
Escalabar   Inserito 29/04/2010 ore 17:31   



PRO

Registrato dal:
01-10-2006

Da: Viareggio

Messaggi: 2126

 OFF-Line

Vabè dai, è un problema da poco.. te pensa a Willycubbba che ha qualcos'altro di calante.. che ci vuoi fare.. ha una certa età.


 Profilo  Email   www  Citazione  
Maui86   Inserito 29/04/2010 ore 17:33   



PRO

Registrato dal:
09-02-2008

Da: la capanna dello zio tom

Messaggi: 1327

 OFF-Line

è questione di gusti, per esempio a me piace ghiacciata e schiumosa, appena si scalda mi fa caa, perciò la metterei in freezer, però nn te la scordare cm ho fatto io sett scorsa ke lo lasciata dentro 2 gg e qnd l ho ritrovata era ibernata, l ho usata tipo ghiacciolo, gustosa ma lenta a scendere! ah la mia maglietta di nedo cm sta?i tui figlioli l hanno battezzata??? ihihihihihhih


 Profilo   www     Citazione  
Maui86   Inserito 29/04/2010 ore 17:35   



PRO

Registrato dal:
09-02-2008

Da: la capanna dello zio tom

Messaggi: 1327

 OFF-Line

SLY il primo maggio organizziamo una trasferta che fai? se nn sei occupato famme sapè ciau


 Profilo   www     Citazione  
Escalabar   Inserito 29/04/2010 ore 17:39   



PRO

Registrato dal:
01-10-2006

Da: Viareggio

Messaggi: 2126

 OFF-Line

La maglietta di Nedo è sempre piegata in una sacchettina, e l'altra idem.. quanto cazzo ce le devo tenè ancora nel cassetto?


E poi.. ps.. ma un moderatore che cancella quelle pubblicità lì del cazzo? Io queste cose non le sopporto.


 Profilo  Email   www  Citazione  
willycuba   Inserito 30/04/2010 ore 10:19   



PRO

Registrato dal:
17-01-2007

Da: roma

Messaggi: 3087

 OFF-Line

 


 


.......MAI     mettere la birra in freezer


 Profilo   www  Citazione  
Maui86   Inserito 30/04/2010 ore 10:26   



PRO

Registrato dal:
09-02-2008

Da: la capanna dello zio tom

Messaggi: 1327

 OFF-Line

Quote: il 30/04/2010 ore 10:19 willycuba ha scritto:


 


 


.......MAI     mettere la birra in freezer



 


 


degustibus!!!


 


io per esempio metto il peperoncino ovunque a tonnellate!!!!!


 


 Profilo   www     Citazione  
willycuba   Inserito 30/04/2010 ore 10:42   



PRO

Registrato dal:
17-01-2007

Da: roma

Messaggi: 3087

 OFF-Line

......la birra la metti in frigo, zona bassa dove metti le verdure, il giorno prima dell'evento....anche un'ora dopo tolta dal frigo mantiene intatta la sua temperatura, inoltre se fosse un barilotto da 5 litri con spillatore, quando la prendi non fa' la schiuma.....quei barilotti sono fatti benissimo, hanno sul fondo e tuttintorno una intercapedine vuota, quindi se sta oltre 18 ore in frigo, anche se tolto da li' l'aria che sta nell'intercapedine rimane ancora fredda grazie anche al tipo di alluminio ( di un certo spessore ) con cui e' fatta la grossa latta ( "latta" da lattina )......consiglio di prendere quelle dell'Heineken, ottime per una festicciola, e sono fatte benissimo.....una volta ne  ho provata anche una della Tuborg, purtroppo pero' e' difficile da trovare.........


.....per dimensioni da 1 LT consiglio la FAXE, anche quella in spiaggia sottol il sole rimane a lungo fresca......la latta, la birra interna si esaurisce subito, a me dura sempre molto poco.......   


 Profilo   www  Citazione  
( 1 | 2 ) Avanti  >>> 
 

Cerca nel Forum Altro:  
Vai a:  
 
Home · Contattaci · Raccomanda · Guestbook · Accessi  |  WAVE  |  WIND  |  SNOW  |  Top10 · Cerca · Gadgets · Sostieni · Registrati · Logout      
Meteo Maps Webcam Reports Spots Forum Gallery Articles MySurf Directory Shops Camps Chat Libri News Gruppi Eventi Annunci
 
Pagina generata in 0.012 sec. - WEB Server: Apache - OS: Linux - CMS: PHPNuke. I contenuti sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. I siti collegati possono richiedere l'esclusione dal portale. Risoluzione minima consigliata 1280x1024. Sito ottimizzato per Mozilla Firefox
Supported by CBA 3BMeteo Test paternità SurfReporter LetsGoItaly Directory SitiUtili WebDir Cerca Codici sconto
Permalink: http://surfreport.it/modules.php?name=Forums&file=viewtopic&topic=11526&forum=4&start=0