Anticiclone e niente freddo

Voglio la neve!
Almeno facesse le onde...
Odio il freddo.
Prendo quel che viene.



Risultati
Sondaggi

Voti: 769
Commenti: 0
 
 
0
    
Forum Altro
Tutto il resto....
Forum  »  Altro  »  aiutatemi voglio andare a lavorare all estero (australia permettendo)
   aiutatemi voglio andare a lavorare all estero (australia permettendo)

( 1 | 2 | 3 ) Avanti  >>> 
 Moderato da:   »  pAOlO  -  MagicSoul  -  thaiaht  -  Ciccia  -  cabricio

Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 22 )
Maui86   Inserito 22/06/2010 ore 14:29   



PRO

Registrato dal:
09-02-2008

Da: la capanna dello zio tom

Messaggi: 1327

 OFF-Line

è da tempo che ho questo desiderio, ma per un motivo o per l altro non ho mai potuto, i miei studi sn al termine e pensavo che date le circostanze questo sia il momento giusto.


avevo intenzione di andare in australia o cmq in un paese anglosassone per fare un esperienza di vita, conoscere tante persone, costumi e soprattutto per migliorare il mio inglese e naturalmente per prendere 2 onde, leggendo in rete ho visto di queste agenzie che ti mandano a casa di persone che ti ospitano e per cui lavori (fattorie,bar, consegne ecc) mi è garbata come idea, ma siccome non è tutto oro quello che luccica, chiedo a voi se avete avuto esperienze di questo genere, se conoscete qlk1 che le ha avute, se queste agenzie sono sicure o fregano la gente, io vorrei stare via il + possibile anke + di un anno. help me please!


 Profilo   www     Citazione  
raffa   Inserito 22/06/2010 ore 14:44   

  

Advanced

Registrato dal:
05-08-2003

Da: s.miguel de los muchiettos

Messaggi: 47

 OFF-Line

io ti vedrei bene  a lavorare in una miniera di carbone in belgio!!!


 Profilo   www  Citazione  
lorcar   Inserito 22/06/2010 ore 14:51   



PRO

Registrato dal:
05-07-2005

Da:

Messaggi: 375

 OFF-Line

 http://www.activemigration.com/


 Profilo   www  Citazione  
Maui86   Inserito 22/06/2010 ore 14:55   



PRO

Registrato dal:
09-02-2008

Da: la capanna dello zio tom

Messaggi: 1327

 OFF-Line

Quote: il 22/06/2010 ore 14:44 raffa ha scritto:


io ti vedrei bene  a lavorare in una miniera di carbone in belgio!!!



 


ahahhaha  non credo proprio a me piace lavorare all aria aperta  preferirei fare lo spaventapasseri in qlk contea andando in giro scalzo e mangiando pannocchie


 


 


grazie Lorcar darò un ochiata, nessuno sa darmi le sue impressioni al riguardo?


 Profilo   www     Citazione  
Frizzi83   Inserito 22/06/2010 ore 16:00   

  

PRO

Registrato dal:
02-07-2006

Da: Bondi Beach

Messaggi: 113

 OFF-Line

Ciao Maui,


Io ho vissuto un anno a Sydney e il consiglio che ti posso dare e' andare li' senza aver un cazzo e cercare il lavoro che desideri. Se desideri un lavoro poco specializzato (cameriere, etc.) no problema, ma se desideri trovare un lavoro specializzato in base a cio' che hai studiato e' + complicato e dovrai muoverti tramite le agenzie di recruitment e rompergli il cazzo in maniera costante, come ho fatto io. In questo modo ho potuto surfare ogni giorno!


Ho sentito da gente che c'e' stata che in fattoria ti fai il culo a raccogliere frutta e ti puoi scordare le onde!


In bocca al lupo,


Pray for surf


 Profilo   www  Citazione  
Maui86   Inserito 22/06/2010 ore 18:08   



PRO

Registrato dal:
09-02-2008

Da: la capanna dello zio tom

Messaggi: 1327

 OFF-Line

grazie Frizzi ma se vado là senza nulla, in pratica allo sbaraglio, qnd atterro all areoporto cosa mi consiglieresti di fare? li trovo facilmente dei centri dell impiego che ti sappiano indirizzare? tu cm hai fatto? nn sarebbe buono avere qlk contatto là prima di partire?


io cm esperienze all estero sn messo bene mi arrangio sempre, però nn voglio perdere di vista il mio obiettivo principale La Lingua sia parlata che quella delle belle ragazze!!! per le onde nn mi preoccupo qll lingua lì è universale


 Profilo   www     Citazione  
Frizzi83   Inserito 23/06/2010 ore 11:41   

  

PRO

Registrato dal:
02-07-2006

Da: Bondi Beach

Messaggi: 113

 OFF-Line

Io sono andato allo sbaraglio. I primi tempi ho lavorato come cameriere a Bondi, poi ho cercato un lavoro piu' serio tramite agenzie di recruitment (www.hays.com). Purtroppo per approcciare queste agenzie devi essere sul posto altrimenti come fai il colloquio?!


Io ho inviato il CV e dopo avergli rotto le scatole parecchio mi hanno trovato un contratto a progetto in una banca.


Ripeto, se cerchi un lavoro tipo cameriere, barista o commesso non avrai problemi soprattutto nelle zone turistiche di Bondi, Manly per quanto riguarda Sydney. Fuori Sydney la Gold Coast offre molte possibilita'. La lingua la imparerai dopo pochi mesi.


Le onde parlano la stessa lingua, ok, ma se lavori in mezzo al deserto le onde son mute.


Pray for surf


 Profilo   www  Citazione  
Maui86   Inserito 23/06/2010 ore 12:03   



PRO

Registrato dal:
09-02-2008

Da: la capanna dello zio tom

Messaggi: 1327

 OFF-Line

Quote: il 23/06/2010 ore 11:41 Frizzi83 ha scritto:


Io sono andato allo sbaraglio. I primi tempi ho lavorato come cameriere a Bondi, poi ho cercato un lavoro piu' serio tramite agenzie di recruitment (www.hays.com). Purtroppo per approcciare queste agenzie devi essere sul posto altrimenti come fai il colloquio?!


Io ho inviato il CV e dopo avergli rotto le scatole parecchio mi hanno trovato un contratto a progetto in una banca.


Ripeto, se cerchi un lavoro tipo cameriere, barista o commesso non avrai problemi soprattutto nelle zone turistiche di Bondi, Manly per quanto riguarda Sydney. Fuori Sydney la Gold Coast offre molte possibilita'. La lingua la imparerai dopo pochi mesi.


Le onde parlano la stessa lingua, ok, ma se lavori in mezzo al deserto le onde son mute.


Pray for surf


 


 


 


 


 


 naturalmente opterei per un lavoro di poca responsabilità, cameriere lavapiatti ecc, almeno agli inizi, poi imparando bene la lingua potrei anche cambiare, ma qst è un altro discorso


 per dormire cosa mi consigli? cerco qlks di economico, ancora meglio se condiviso cn coetanei, com è là la situazione giovani allo sbaraglio scambio culturale?  bondi è un quartiere presumo?



 Profilo   www     Citazione  
Frizzi83   Inserito 23/06/2010 ore 12:57   

  

PRO

Registrato dal:
02-07-2006

Da: Bondi Beach

Messaggi: 113

 OFF-Line

Vai in ostello per i primi tempi, li' incontrerai giovani da tutto il mondo e ti divertirai alla grande (a Bondi ce ne sono molti, ti consiglio l'hya, www.hya.com). Se poi decidi di fermarti a lungo prendi una casa in affitto. Io spendevo 200 $ AUD a settimana per una stanza, ma puoi trovare anche a meno. Bondi e' un quartiere di Sydney che si affaccia sull'oceano, e' un posto bellissimo, come spots hai la spiaggia di Bondi (Bondi North e Bondi South), Tamarama (molto bella anche se molto tecnica), Bronte. Qui si concentra la gioventu' internazionale di Sydney. Un'altro posto molto bello e' Manly, dall'altra parte della baia di Sydney. Se preferisci qualcosa di + tranquillo ed economico, vai a Maroubra, casa dei Bra Boys!


 


 Profilo   www  Citazione  
Maui86   Inserito 23/06/2010 ore 13:06   



PRO

Registrato dal:
09-02-2008

Da: la capanna dello zio tom

Messaggi: 1327

 OFF-Line

thank u so much Frizzi!!!


 Profilo   www     Citazione  
( 1 | 2 | 3 ) Avanti  >>> 
 

Cerca nel Forum Altro:  
Vai a:  
 
Home · Contattaci · Raccomanda · Guestbook · Accessi  |  WAVE  |  WIND  |  SNOW  |  Top10 · Cerca · Gadgets · Sostieni · Registrati · Logout      
Meteo Maps Webcam Reports Spots Forum Gallery Articles MySurf Directory Shops Camps Chat Libri News Gruppi Eventi Annunci
 
Pagina generata in 0.013 sec. - WEB Server: Apache - OS: Linux - CMS: PHPNuke. I contenuti sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. I siti collegati possono richiedere l'esclusione dal portale. Risoluzione minima consigliata 1280x1024. Sito ottimizzato per Mozilla Firefox
Supported by CBA 3BMeteo Test paternità SurfReporter LetsGoItaly Directory SitiUtili WebDir Cerca Codici sconto
Permalink: http://surfreport.it/modules.php?name=Forums&file=viewtopic&topic=11603&forum=4&start=0