Anticiclone e niente freddo

Voglio la neve!
Almeno facesse le onde...
Odio il freddo.
Prendo quel che viene.



Risultati
Sondaggi

Voti: 769
Commenti: 0
 
 
0
    
Forum Altro
Tutto il resto....
Forum  »  Altro  »  aiutatemi voglio andare a lavorare all estero (australia permettendo)
   aiutatemi voglio andare a lavorare all estero (australia permettendo)

<<<  Indietro  ( 1 | 2 | 3 )
 Moderato da:   »  pAOlO  -  MagicSoul  -  thaiaht  -  Ciccia  -  cabricio

AutorePagina: 3 di 3
Maui86   Inserito 27/06/2010 ore 10:00   



PRO

Registrato dal:
09-02-2008

Da: la capanna dello zio tom

Messaggi: 1327

 OFF-Line

grazie Scarpasot, anche se è ufficiale che parto, non mi faccio illusioni, dopo la laurea (che è il mio obiettivo di adesso) partirò (ma partire non è il mio obiettivo,quello lo puo fare chiunque basta pagare il biglietto) il mio obiettivo è di andare là imparare la lingua, ma soprattutto quella tecnica medica, per poi un giorno usufruire della mia laurea in un posto che venga valorizzata (siuramente nn l italia) le onde troveranno il tempo che troveranno, perciò opterò sicuramente per un luogo dove l offerta di lavoro è maggiore anche a discapito del surf


 


 Profilo   www     Citazione  
meddox   Inserito 28/06/2010 ore 08:48   

  

PRO

Registrato dal:
11-10-2005

Da:

Messaggi: 104

 OFF-Line

eh australia ci sto pensando pure io che sono nella tua stessa situazione(laurea incoming),dicono che al momento il governo australiano stia incoraggiando l'immigrazione di giovani europei per compensare il flusso di asiatici che gli è arrivato negli ultimi anni...


 Profilo   www  Citazione  
busce   Inserito 30/06/2010 ore 17:22   

  

Beginner

Registrato dal:
23-09-2008

Da: qui, ancora per poco...

Messaggi: 22

 OFF-Line

Via, allora si fa una comitiva per l'Australia!!!


p.s. Leggetevi "Australia - quando un sogno diventa realtà" 

a me sta piacendo parecchio!




 


 Profilo   www  Citazione  
<<<  Indietro  ( 1 | 2 | 3 )
 

Cerca nel Forum Altro:  
Vai a:  
 
Home · Contattaci · Raccomanda · Guestbook · Accessi  |  WAVE  |  WIND  |  SNOW  |  Top10 · Cerca · Gadgets · Sostieni · Registrati · Logout      
Meteo Maps Webcam Reports Spots Forum Gallery Articles MySurf Directory Shops Camps Chat Libri News Gruppi Eventi Annunci
 
Pagina generata in 0.010 sec. - WEB Server: Apache - OS: Linux - CMS: PHPNuke. I contenuti sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. I siti collegati possono richiedere l'esclusione dal portale. Risoluzione minima consigliata 1280x1024. Sito ottimizzato per Mozilla Firefox
Supported by CBA 3BMeteo Test paternità SurfReporter LetsGoItaly Directory SitiUtili WebDir Cerca Codici sconto
Permalink: http://surfreport.it/modules.php?name=Forums&file=viewtopic&topic=11603&forum=4&start=20