Anticiclone e niente freddo

Voglio la neve!
Almeno facesse le onde...
Odio il freddo.
Prendo quel che viene.



Risultati
Sondaggi

Voti: 769
Commenti: 0
 
 
0
    
Forum Altro
Tutto il resto....
Forum  »  Altro  »  SURFATI DENTRO Italian group!
   SURFATI DENTRO Italian group!

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 ) Avanti  >>> 
 Moderato da:   »  pAOlO  -  MagicSoul  -  thaiaht  -  Ciccia  -  cabricio

Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 53 )
Anonimo





Utente non più presente nel nostro database!

 Ciao ragazzi!


Mi chiamo Simone, e faccio parte del nuovo gruppo surfistico amatoriale italiano nato da pochi mesi.


Il nostro scopo è accomunare tutti gli appassionati di surf amatoriale,professionisti e non, con il solo scopo di creare una community reale in cui ogni persona che abbia voglia di surfare in vari posti italiani, possa attraverso di noi,organizzare uscite surfistiche.


Organizzeremo uscite, eventi, cene e feste, nonché in futuro concerti con gruppi emergenti che collaborano con noi.


In più,questo week end  (23-24 Ottobre) abbiamo organizzato il primo SURFATI DAY a Lido di Camaiore, in Versilia,occasione per conoscerci, divertirci e fare due risate,tutto nell'ottica del puro divertimento senza ambizioni!


Ci trovate su facebook a questo indirizzo http://www.facebook.com/group.php?gid=121243031252704 oppure sul nostro sito ufficiale http://www.surfatidentro.it


 


Vi aspettiamo numerosi!!!


Hang loose!


 Citazione  
meddox   Inserito 18/10/2010 ore 19:37   

  

PRO

Registrato dal:
11-10-2005

Da:

Messaggi: 104

 OFF-Line

...


 Profilo   www  Citazione  
Anonimo





Utente non più presente nel nostro database!

 ?


 Citazione  
ciccio-vg78   Inserito 18/10/2010 ore 22:01   



PRO

Registrato dal:
03-05-2007

Da: Viareggio

Messaggi: 687

 OFF-Line

già c'è poca gente in mare,facciamoci anche le riunioni....


 Profilo   www     Citazione  
Anonimo





Utente non più presente nel nostro database!

 Al pagà ti?el to?


 Citazione  
meddox   Inserito 18/10/2010 ore 22:21   

  

PRO

Registrato dal:
11-10-2005

Da:

Messaggi: 104

 OFF-Line

una cosa così se la fai in un qualunque paese sull'oceano ti sparano...ahimè in italia si fanno le peggio cose invece...


 Profilo   www  Citazione  
ciccio-vg78   Inserito 18/10/2010 ore 22:26   



PRO

Registrato dal:
03-05-2007

Da: Viareggio

Messaggi: 687

 OFF-Line

Quote: il 18/10/2010 ore 22:06 soul86 ha scritto:


 Al pagà ti?el to?



che lingua sarebbe?


 Profilo   www     Citazione  
Maui86   Inserito 18/10/2010 ore 22:42   



PRO

Registrato dal:
09-02-2008

Da: la capanna dello zio tom

Messaggi: 1327

 OFF-Line

Quote: il 18/10/2010 ore 22:26 ciccio-vg78 ha scritto:


Quote: il 18/10/2010 ore 22:06 soul86 ha scritto:


 Al pagà ti?el to?



che lingua sarebbe?



penso volesse dire paghi te? è tuo?


ciccio sei matusa bao eheheh


 Profilo   www     Citazione  
willycuba   Inserito 19/10/2010 ore 00:11   



PRO

Registrato dal:
17-01-2007

Da: roma

Messaggi: 3087

 OFF-Line

 


 


 


ehm


   il messaggio di benvenuto e' alquanto riduttivo e qualunquista


    vi definite quelli della spiaggia a fianco, che prendono un onda su tre ( quasi dei pro) mentre quelli dell'altra spiaggia ( una battuta dal significato velato ed ambiguo) prendono TUTTE le onde , manco se salutano e poi se ne vanno casa , manco se fermano a rimirar il tramonto


lanciate un messsaggio sullo spirito del surf . . .come dire . . . abbastanza modaiolo : feste , eventi , locali notturni che VI sponsorizzano . . .( io di solito surfo di giorno , perche' ho gia' difficolta' a prenderle bene le onde, figurarsi se lo facessi de notte)


e poi , dulcis in fundo, i promotori de sto sito sono di MILANO : ora . . .chi vi scrive e' nato e vissuto a ROMA, che notoriamente non sarebbe una citta' di mare , se non fosse  per un solo suo  municipio, il XIII , conosciuto ai piu' come OSTIA , che affaccia per tutta  la sua estensione sul mare  . . . inoltre a  meno di 1/2 ora di strada , sia verso Nord, sia verso Sud da casa mia posso raggiungere alcuni spot piu' conosciuti


a MILANO , se non ricordo male, la prima cosa cher vagamente si avvicina al mare e' l'IDROSCALO


 a parte qlk ultima battuta mia de sfotto' ( ma se vi siete iscritti su SR questo l'avrete messo in conto ) . . . seriamente . . .non leggo alcuna messiaggio , cioe' NULLA, che fa riferimento alla protezione degli spot , del mare , contro l'inquinamento e qualsiasi opera edile e non che possa deturpare o debellare definitivamente qlk bella spiaggia ( che sta nel cuore dei surfers) che vuol dire AMMAZZARE LE ONDE


io non sono altro che nessuno


quindi queste mie poche righe prendetele come ve pare o non consideratele per niente


ma ricordatevi, che quando scrivete . . . rivolti ad una platea, lanciate un messaggio


prima di dare definizioni su quelli della spiaggia a fianco . . . documentatevi


a proposito


visto che siete nuovi su SR 


annatevene beatamente affanculo !


ciao


 


 



[ Questo messaggio è stato modificato da: willycuba il 19/10/2010 oTue, 19 Oct 2010 00:26:45 +0200e 00:26 ]
 Profilo   www  Citazione  
Anonimo





Utente non più presente nel nostro database!

 Vedo con piacere che la fama dei surfisti, quelli orgogliosi,prepotenti e chiusi non si errata...


In ogni caso il nostro progetto va avanti, molto facilmente avete frainteso il mio messaggio,la nostra vuole essere solamente una community d'appoggio a quei surfisti alle prime armi,che non avendo punti d'appoggio,contatti o amici,possano trovarlo in noi slamente dicendo "hey ragazzi,questo week vorrei andare al pontile di Lido, c'è qualcuno di noi che ci si trova?"...semplice ed immediato...eh si, se in futuro ci si ritroverà in dieci ci si fermerà a mangiare una pizza,tutti insieme,non conoscendosi...questo è il nostro spirito,molto più puro del vostro,egocentrico ed egoista dei SURFISTI "BRAVI"...se questo è l'insegnamento che volete dare alle nuove leve, ovvero "il mare è già pieno,statevene a casa" fate male...


In ogni caso laoppoggio lo abbiamo da altre persone e organizzazioni..


P.s: l'organizzazione è di Milano,ma come sempre no  avete capito che è una community, e non UN GRUPPO DI SURFISTI DI MILANO..


 


Ciao!


 Citazione  
( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 ) Avanti  >>> 
 

Cerca nel Forum Altro:  
Vai a:  
 
Home · Contattaci · Raccomanda · Guestbook · Accessi  |  WAVE  |  WIND  |  SNOW  |  Top10 · Cerca · Gadgets · Sostieni · Registrati · Logout      
Meteo Maps Webcam Reports Spots Forum Gallery Articles MySurf Directory Shops Camps Chat Libri News Gruppi Eventi Annunci
 
Pagina generata in 0.013 sec. - WEB Server: Apache - OS: Linux - CMS: PHPNuke. I contenuti sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. I siti collegati possono richiedere l'esclusione dal portale. Risoluzione minima consigliata 1280x1024. Sito ottimizzato per Mozilla Firefox
Supported by CBA 3BMeteo Test paternità SurfReporter LetsGoItaly Directory SitiUtili WebDir Cerca Codici sconto
Permalink: http://surfreport.it/modules.php?name=Forums&file=viewtopic&topic=11755&forum=4&start=0