Anticiclone e niente freddo

Voglio la neve!
Almeno facesse le onde...
Odio il freddo.
Prendo quel che viene.



Risultati
Sondaggi

Voti: 769
Commenti: 0
 
 
0
    
Forum Altro
Tutto il resto....
Forum  »  Altro  »  SURFATI DENTRO Italian group!
   SURFATI DENTRO Italian group!

<<<  Indietro  ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 ) Avanti  >>> 
 Moderato da:   »  pAOlO  -  MagicSoul  -  thaiaht  -  Ciccia  -  cabricio

AutorePagina: 2 di 6
ciccio-vg78   Inserito 19/10/2010 ore 08:02   



PRO

Registrato dal:
03-05-2007

Da: Viareggio

Messaggi: 687

 OFF-Line

o maui,il corso di massese(se di quello si trattava) non l'ho mai frequentato...poi altro che matusa,sono un binbo (con la n).ma eri te in mare domenica in piazza?


willy,ti stimo troppo,quoto in pieno


 Profilo   www     Citazione  
ciccio-vg78   Inserito 19/10/2010 ore 08:10   



PRO

Registrato dal:
03-05-2007

Da: Viareggio

Messaggi: 687

 OFF-Line

senti soul,io posso capire alcune  cose che dici ma la vedo un pò in modo diverso...uno la posizione in mare se la conquista col tempo,mano a mano che impara...si entra in mare umili,si saluta chi c'è,s'aspetta la propria onda,e mano a mano che uno impara se la gode sempre di più e riesce a ritagliarsi il suo spazio su line up già affollate.non serve una community per conoscere la gente in mare,chi ci sa stare fa presto a conoscere,a scambiarsi sorrisi e battute.per fare delle cene tra surfisti o serfare non servono manifesti,così come per andare nei posti a serfare...bastan pochi buoni amici e la voglia di correre dietro alle onde,questo è tutto.


 Profilo   www     Citazione  
Maui86   Inserito 19/10/2010 ore 08:25   



PRO

Registrato dal:
09-02-2008

Da: la capanna dello zio tom

Messaggi: 1327

 OFF-Line

Quote: il 19/10/2010 ore 08:02 ciccio-vg78 ha scritto:


o maui,il corso di massese(se di quello si trattava) non l'ho mai frequentato...poi altro che matusa,sono un binbo (con la n).ma eri te in mare domenica in piazza?


willy,ti stimo troppo,quoto in pieno


 


yes ero in piazza dalle 8 in poi c eri?



 Profilo   www     Citazione  
rispobackup   Inserito 19/10/2010 ore 11:10   

  

PRO

Registrato dal:
20-09-2005

Da: Sovraffollamento? Genocidio immotivato! Nuovo iscritto? lasciami pensare un secondo......

Messaggi: 2287

 OFF-Line

Quote: il 19/10/2010 ore 07:14 soul86 ha scritto:In ogni caso il nostro progetto va avanti, molto facilmente avete frainteso il mio messaggio,


Credo che noi abbiamo capito benissimo. Chi non ha capito a cosa stava facento sei tu, quando hai aperto questa discussione


Quote: il 19/10/2010 ore 07:14 soul86 ha scritto: la nostra vuole essere solamente una community d'appoggio a quei surfisti alle prime armi,che non avendo punti d'appoggio,contatti o amici,possano trovarlo in noi slamente dicendo "hey ragazzi,questo week vorrei andare al pontile di Lido, c'è qualcuno di noi che ci si trova?"...semplice ed immediato...eh si, se in futuro ci si ritroverà in dieci ci si fermerà a mangiare una pizza,tutti insieme,non conoscendosi...questo è il nostro spirito,molto più puro del vostro,egocentrico ed egoista dei SURFISTI "BRAVI"...se questo è l'insegnamento che volete dare alle nuove leve, ovvero "il mare è già pieno,statevene a casa" fate male...


Si bravi, offritegli pure la pizza, invece di cogliere l'occasione per radunarli ed annegarli tutti in un colpo solo!


Quote: il 19/10/2010 ore 07:14 soul86 ha scritto:In ogni caso laoppoggio lo abbiamo da altre persone e organizzazioni..


A sì? ma fammi un po' indovinare il perché!


Quote: il 19/10/2010 ore 07:14 soul86 ha scritto: ,ma come sempre no  avete capito


Ma sai che sei un bel presuntuoso? Che cazzo ne sai di cosa abbiamo capito noi?


Nota: il mio implicito invito non è un benvenuto tradizionale.



[ Questo messaggio è stato modificato da: rispobackup il 19/10/2010 oTue, 19 Oct 2010 11:14:12 +0200e 11:14 ]
 Profilo   www  Citazione  
albertoc   Inserito 19/10/2010 ore 11:42   

  

PRO

Registrato dal:
07-06-2004

Da: out there

Messaggi: 441

 OFF-Line

P.s: l'organizzazione è di Milano,ma come sempre no  avete capito che è una community, e non UN GRUPPO DI SURFISTI DI MILANO..




grandi!  chissà perchè queste genialate vengono sempre in mente ai milanesi...l'ho sempre detto che avete una marcia in più


ah...del vostro "statuto" mi piace parecchio la parte che parla di beach volley e snorkeling, io la approfondirei...


 


    


 Profilo   www  Citazione  
cinfru   Inserito 19/10/2010 ore 11:49   



PRO

Registrato dal:
03-06-2006

Da: Perth (western Australia)

Messaggi: 2461

 OFF-Line

Inutile dire che io sono d'accordo col socio Willy. A prescindere, sono d'accordo col socio Willy anche quando dice qualche stronzata sulla quale non sono d'accordo.


Ci sarebbe anche un altro socio, il grandissimo P, che avrebbe moooolto da dire sulla questione. Sottolineo che P ha sempre ragione, anche adesso che tace.


Evitiamo di cominciare a bisticciare, tanto non sono certo io o qualcun altro su un sito internet che vi convince a fare o non fare una cosa.......è un progetto in cui credete, e lo porterete avanti indipentemente da quello che vi dico io.


Il fatto di radunare 10 amici per la propria passione è bellissimo. Andare a intasare un posto con una camionata di persone, invece no. In tutti i contesti in cui ci sono posti o risorse limitate (ad esempio le onde) non vale il motto per cui 'più siamo, più ci divertiamo'. Secondo me, eh?


E' un argomento trito e ritrito, se ti interessa la discussione puoi andare a vedere vecchi post su SR.


Poi ci sta tutto il discorso di come si vive la cosa. A me non piace radunarmi con 50 persone per fare surf, e penso che sia una estesa a tanti altri amici di SR. Ci si raduna in 50 per fare cagnara, lo sport si fa da soli.


Aggiungo una postilla sull'accoglienza ai neofiti: per quanto tu sia incluso in una combriccola di N amici, in mare sei sempre SOLO. Per me la cosa più bella del surf è proprio questa.


Un appunto: non giudico se il tuo spirito è più o meno puro del mio, tu non giudicare allo stesso modo.


Sul fatto della sede a Milano non mi pronuncio. Del resto ho visto in giro delle magliette dello Yacht club di Milano, il club 'lupi di mare' di Piossasco, ecc.....ormai la globalizzazione ha colpito un po' tutti i settori.


 


 Profilo   www  Citazione  
willycuba   Inserito 19/10/2010 ore 13:09   



PRO

Registrato dal:
17-01-2007

Da: roma

Messaggi: 3087

 OFF-Line

  tutta sta GLOBALIZZAZIONE m'ha rotto er cazzo


( scusato il linguaggio troppo dialettale , ma vengo dalla strada ...)


io quello che non capisco e' tutta sta smania di aprire community e community  per agglomerare persone , addirittura per andare a mangiare una pizza


io co mareno faccio un fischio al cell e ci si vede


in tutti i settori c'e' una fase in cui si sta alle prime armi, poi dopo quando il "socio" non e' piu' un novizio ? puo' ancora venire a surfare con Voi ?


neanche tra gli appassionati della fotografia , delle 2 ruote ( penso a quelli che girano co le HD o BMW ) o delle 500 c'e' tutta questa proliferazione di siti e community come sta avvenendo per il surf. . .da qualche tempo a sta parte


poi , per carita' , siamo in un paese democratico ( e sul democratico ce sarebbe d'apri' na discussione...infinita) quindi e' giusto che  se qlkuno ha voglia d'aprire una sorta d'aggregazione de persone va benissimo, pero' poi , pensando sempre che ci si rivolge ad una platea , non farei na certa distinzione tra quelli di una spiaggia e  quelli della spiaggia affianco, per nn suscitare ulteriori distinzioni, separazioni, gli egoisti e i non egoisti, i bravi e gli sfigati


ma hai mai visto le immaggini dell'ultima gara vinta da Kelly Slater ? tutto il pubblico che stava in spiaggia a vedere quella competizione sportiva ( a gia' , il surf pare sia uno SPORT ) secondo te era distinta in quelli della spiaggia grigia e quelli della spiaggia rosa ?


viviamo gia' in una societa' abbastanza divisa . . .in caste . . .io poi nun faccio testo, ancora scrivo e spedisco le cartoline agli amici dai posti di vacanza ! !


poi magari col tempo mi dimostrerete che mi sono sbagliato , che il Vostro e' un intento benevolo e d'esempio per i giovani , pero' co tutta la monnezza che se vede in giro  e , con tutto il rispetto, da un certo tono che trapela da certe tue risposte, mi riferisco a quando dici del notevole appoggio che avete da altre persone ed organizzazioni ( ma allora perche' te iscrivi su SR ? ) ...rimango un po' ....basito ? ? !!


 


cmq , se ci credi in quello che fai , fai bene ...e allora ...buona fortuna


ariciao........magari un giorno ci si vede in acqua ......chissa'


 Profilo   www  Citazione  
cinfru   Inserito 19/10/2010 ore 13:50   



PRO

Registrato dal:
03-06-2006

Da: Perth (western Australia)

Messaggi: 2461

 OFF-Line

Socio, hai ragione a prescindere, però mi permetto di divergere leggermente.


Non credo che l'intento fosse quello di creare un gruppo separato e distinto dagli altri. Un club esclusivo di serfisti che gira l'italia (in massa, tutti assieme, porcatroia)....ma semplicemente un gruppo d'amici.


Secondo me al riguardo ci sta anche un inciso.


E' bello anche arrivare come l'ultimo degli sfigati incapaci, da solo o con un'amico, entrare con la gente che ti guarda storto, e guadagnarsi il rispetto col tempo.


Le prime volte sei timoroso, non becchi un'onda, poi pian piano impari, parli con uno, saluti l'altro, magari dai pure una mano a pulire la spiaggia........e pian piano la gente ti conosce, e ti rispetta.


Io mi ricordo con piacere anche la prima volta che sono entrato timoroso in qualche posto un po' particolare, che non m'è toccata neanche un'onda. Non posso ancora dire di essermi guadagnato un accidente, a parte qualche conoscente/amico......però è un 'percorso' che è bello da fare.


Mi ricorda un po' quando facevo sport agonistico. All'inizio non mi cagava nessuno. Mi pigliavano pure per il culo perchè ero scarso. Poi pian piano mi son guadagnato il rispetto (e ho legnato parecchi di quelli che mi pigliavano in giro).


Figurati che ieri sono entrato in una piscina dove non ero mai andato, per fare due vasche. M'ha avvicinato uno che si ricorda ancora di aver gareggiato con me (sono 8 anni che non faccio gare). E' stato bello, perchè vuol dire che almeno lì mi son guadagnato il rispetto.


 Profilo   www  Citazione  
willycuba   Inserito 19/10/2010 ore 14:18   



PRO

Registrato dal:
17-01-2007

Da: roma

Messaggi: 3087

 OFF-Line

 


E' bello anche arrivare come l'ultimo degli sfigati incapaci, da solo o con un'amico, entrare con la gente che ti guarda storto, e guadagnarsi il rispetto col tempo.


però è un 'percorso' che è bello da fare.



 


 


 Profilo   www  Citazione  
Maui86   Inserito 19/10/2010 ore 16:46   



PRO

Registrato dal:
09-02-2008

Da: la capanna dello zio tom

Messaggi: 1327

 OFF-Line

mamma mia qnt atrito ragà cospargeteve de vasellina siete brutti bao!


sempre a dire le solite cose ma non vi viene a noia? cosa fate copia ed incolla? l altro gg ho surfato cn matusalemme ed era + giovincello di voi XD!!!


dai sto skè


cmq nn ho anc capito, caro Soul che roba siete? perchè proprio Lido? davvero siete di milano? cos è un metodo per invadere travestito da surf comunity?XD


dico sl poche cose da un lato ok farsi degli amici nello sport è sempre meglio che stare alla playstation in casa da soli o drogarsi, ma organizzare per andare a surfare in mille mmmmmmmmmm nn mi sembra una buona idea, mi sembra + che altro un metodo per dividere le spese! io in acqua cn gli amici ci sto bene e anke cn gli sconosciuti,  gli amici li sopporto di più ma mai ne chiamerei a migliaia  per serfare insieme eheheh figuriamoci gli estranei, ma cmq ripeto io sn sempre favorevole a tuttoquello che porta divertimento, però nn posso essere favorevole a qst cosa perchè nn ho capito cosa fate!


ah stamani al g point ondine carine heheeh vivi e lascia vivere, in questo caso surfate MA LASCIATEMI SURFARE!!


 Profilo   www     Citazione  
<<<  Indietro  ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 ) Avanti  >>> 
 

Cerca nel Forum Altro:  
Vai a:  
 
Home · Contattaci · Raccomanda · Guestbook · Accessi  |  WAVE  |  WIND  |  SNOW  |  Top10 · Cerca · Gadgets · Sostieni · Registrati · Logout      
Meteo Maps Webcam Reports Spots Forum Gallery Articles MySurf Directory Shops Camps Chat Libri News Gruppi Eventi Annunci
 
Pagina generata in 0.040 sec. - WEB Server: Apache - OS: Linux - CMS: PHPNuke. I contenuti sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. I siti collegati possono richiedere l'esclusione dal portale. Risoluzione minima consigliata 1280x1024. Sito ottimizzato per Mozilla Firefox
Supported by CBA 3BMeteo Test paternità SurfReporter LetsGoItaly Directory SitiUtili WebDir Cerca Codici sconto
Permalink: http://surfreport.it/modules.php?name=Forums&file=viewtopic&topic=11755&forum=4&start=10