Anticiclone e niente freddo

Voglio la neve!
Almeno facesse le onde...
Odio il freddo.
Prendo quel che viene.



Risultati
Sondaggi

Voti: 769
Commenti: 0
 
 
0
    
Forum Altro
Tutto il resto....
Forum  »  Altro  »  SURFATI DENTRO Italian group!
   SURFATI DENTRO Italian group!

<<<  Indietro  ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 ) Avanti  >>> 
 Moderato da:   »  pAOlO  -  MagicSoul  -  thaiaht  -  Ciccia  -  cabricio

AutorePagina: 4 di 6
Maui86   Inserito 19/10/2010 ore 20:13   



PRO

Registrato dal:
09-02-2008

Da: la capanna dello zio tom

Messaggi: 1327

 OFF-Line

Quote: il 19/10/2010 ore 20:06 ciccio-vg78 ha scritto:


Quote: il 19/10/2010 ore 08:25 Maui86 ha scritto:


Quote: il 19/10/2010 ore 08:02 ciccio-vg78 ha scritto:


o maui,il corso di massese(se di quello si trattava) non l'ho mai frequentato...poi altro che matusa,sono un binbo (con la n).ma eri te in mare domenica in piazza?


willy,ti stimo troppo,quoto in pieno


 


yes ero in piazza dalle 8 in poi c eri?



ero quello che raccattava delle gran legnate con l'in the pink azzurro





io ero qll che si intubava sempre


 Profilo   www     Citazione  
willycuba   Inserito 19/10/2010 ore 23:12   



PRO

Registrato dal:
17-01-2007

Da: roma

Messaggi: 3087

 OFF-Line

a sto punto , dopo quanto letto . . . boh !


un ultimo piccolo appunto ( eppoi basta )


ti sei iscritto il 18/10/2010 , e hai aperto SUBITO un 3d di sponsorizzazione per un nuovo sito, con le premesse piu' o meno convincenti


non sarebbe stato meglio leggere per un po' , capire che aria tira su SR ?


(parlo per esperienza personale , perche' pure io all'inizio ne ho scritte de minchiate , anche stronzate. . .anzi tutt'ora a sparar cazzate non scherzo , sono er principe)


fermo restando il nobile intento che c'e' sotto ,  se te invito a casa  mia, nun me poi caca' subito fori da a tazza der cesso 


cmq , con tutta sincerita' , ti auguro di nuovo . . . buona fortuna 


 Profilo   www  Citazione  
El_Gringo   Inserito 20/10/2010 ore 09:03   

  

Advanced

Registrato dal:
20-03-2009

Da: Roma

Messaggi: 41

 OFF-Line

 Ragazzi sto organizzando un raduno di surfisti fighi, minimo 50 (in line up intendo), siamo sponsorizzati dalle migliori ditte cementizie del mondo. Io sono di Ginevra e abbiamo deciso di fare il Figo-Raduno-surf a Ohau. lo sponsor ha detto che paga il viaggio a tutti basta che gli facciamo costruire un centro commerciale nella North shore.



Ps. non so da voi al sud, ma da noi per l'happy hour è gradito l'abito scuro.

PPS. in acqua 3 ore dopo aver mangiato...Capito???



dimenticavo.... VAFFANCULO!!!!


 Profilo   www  Citazione  
Maui86   Inserito 22/10/2010 ore 20:18   



PRO

Registrato dal:
09-02-2008

Da: la capanna dello zio tom

Messaggi: 1327

 OFF-Line

Quote: il 19/10/2010 ore 17:04 soul86 ha scritto:


 Vedo che la discussione ha peso piede,con contrari e scettici, per cui spiegherò sinteticamente la cosa che noi vogliamo creare..


inizierò con dire che NOI NON SIAMO NESSUNO...non siamo pro, non siamo arroganti e non vogliamo avere la presunzione di presentarci in 100 in spiaggia, ASSOLUTAMENTE NO...


Il nostro vuole essere solamente un punto d'appoggio per quei principianti che ci sono in giro per l'italia senza un compagno o senza nessuno che possa condividere l'esperienza..cosa serviamo noi quindi?


E' solamente una community di persone che si ritrovano su un forum e ognuno, separatamente,può decidere di trovarsi in ogni zona d'italia, semplicemente per condividere l'esperienza!


nulla di più! semplici persone che si ritrovano a surfare,senza presunzione alcuna!


Vi aspettate il raduno di 100 surfisti racconti in giro per l'italia che si ritrovano in un luogo,attaccano le onde e la spiaggiua, poi alla fine fanno cagnara con feste sulla spiaggia e altro?? NO,ASSOLUTAMENTE! vogliamo evitare questa cosa, perchè conosciamo le regole dei surfisti e dei buoni rapporti.


Mi scuso quindi per non essermi spiegato bene, ed essere passato per egoista.


Se posso permettermi comunque,il rispetto non sempre BISOGNA GUARDAGNARSELO,alle volte, il rispetto è subito dovuto anche tra persone di gradi diversi!


In ogni caso ripeto...nulla di ciò che vogliamo sono i RADUN O ENTRARE IN ACQUA IN 100,ASSOLUTAMENTE NON SUCCEDERA' MAI...magari però 3 persone o 4 si troveranno al pontile di lido o in qualche altra parte d'italia, semplicemente per passare una giornata insieme!


Io non ci trovo nulla di male..


questa è una community,come la vostra,dove vi trovate a discutere di tutto quello che volete, e magari vi accordate per trovarvi in psiaggia o a surfare..


Detto questo,la mia discussione finisce qui,ora sapete che c'è questo gruppo,chi è interessato potrà contattarmi e chiedermi informazioni, o semplicemnte entrare nel gruppo e dare un occhiata..


Ciao!


 


QUELLO CHE HAI SCRITTO SOPRA NON COINCIDE CON QUELLO SCRITTO SU FB CHE INCOLLO QUà SOTTO


Visto che il tempo non è stato clemente, e non ci ha permesso di trovarci tutti insieme questo week,noi non perdiamo le speranze, e la voglia di divertimento!



Ci troveremo il 30 e 31 Ottobre 2010 al pontile di Lido di Camaiore, in Versilia, per la prima (speriamo) surfata tutti insieme!!!



Possibilità di pernottare in un campeggio attrezzato con bungalow, e noleggio surf con muta presso il negozio I......E BOARDSHOP.

...

A tutti i presenti sarà regalato l'adesivo dei SURFATI DENTRO che potete già vedere in anteprima tra le foto dei surfati dentro e infamare di brutto l'ideatore Christian!

Sarà un modo per conoscerci di vista, vedere le nostre brutte facce, ma sopratutto, vedere quanto bravi siamo (a cadere!) in surf!



Quindi ragazzi, pulite la tavole, lucidatela, prendete la muta e presentatevi numerosi!!!

Nei prossimi giorni seguiranno dettagli sul luogo preciso di ritrovo!



Per informazioni su pernottamento e noleggio attrezzatura chiedere a Christian Corneta di Surfati dentro!



Non mancate, la stagione di Surfati dentro inizierà!!!!



Hang loose!!


 


PRESENTATEVI NUMEROSI??? ma che siete diventati matti se fate una cosa del genere non serferete manco morti! non avete capito proprio na mazza.


ieri ero al gpoint a condividere 2 ondine con quelli della vecchia guardia, ci siam fatti 2 corse e 2 risate(eravamo in 5) poi sn arrivate altre persone alla fine eravamo almeno una 15ina ma quelli che nn avevano capito cm funzionava la storia nn ho visto prende onde ( e il mare era piccolo e poco impegnativo) figuriamoci se arriva qlks di tosto! lasciate stare il Gpoint ma soprattutto nn venite in mille in spot conosciuti, andate anzi da altre parti ci sn 50 km di costa non fate gli arrembaggi!  BELLA ROBA MI FA VOMITARE!


 



 Profilo   www     Citazione  
rispobackup   Inserito 23/10/2010 ore 17:04   

  

PRO

Registrato dal:
20-09-2005

Da: Sovraffollamento? Genocidio immotivato! Nuovo iscritto? lasciami pensare un secondo......

Messaggi: 2287

 OFF-Line

ma perché, maui, tu gli avevi creduto quando diceva che non voleva inondare gli spot di stronzi incapaci? Vuole farlo e spera pure di guadagnarci dei soldi su, se leggi tra le righe.


Continuo a dire che l'unico vantaggio di simili iniziative è che, sapendone approfittare, se ne possono epurare un bel numero in un colpo solo.


Io intanto mi iscrivo al corso di Slobodan...


 Profilo   www  Citazione  
Maui86   Inserito 23/10/2010 ore 21:22   



PRO

Registrato dal:
09-02-2008

Da: la capanna dello zio tom

Messaggi: 1327

 OFF-Line

Quote: il 23/10/2010 ore 17:04 rispobackup ha scritto:


ma perché, maui, tu gli avevi creduto quando diceva che non voleva inondare gli spot di stronzi incapaci? Vuole farlo e spera pure di guadagnarci dei soldi su, se leggi tra le righe.


Continuo a dire che l'unico vantaggio di simili iniziative è che, sapendone approfittare, se ne possono epurare un bel numero in un colpo solo.


Io intanto mi iscrivo al corso di Slobodan...



assolutamente NO  era palese, ma spiaccicare in faccia le cose ai furbetti mi garba da morì! muauauuauaua


come disse Ace Ventura " la sua proposta è come il suo intestino PUZZOLENTE E COLMO DI PERICOLI!


 Profilo   www     Citazione  
felix   Inserito 23/10/2010 ore 23:10   



PRO

Registrato dal:
31-12-2002

Da: Toscana

Messaggi: 290

 OFF-Line

... se venite al Gpoint venite in pochi max. in 1 e senza LONGboard...e poi le onde a LIDO fanno caà Vi consiglio di andare al pontile di Forte dei MArmi li si che si ci sono onde FIGHE giuste per Voi...buon divertimento...


[ Questo messaggio è stato modificato da: felix il 23/10/2010 oSat, 23 Oct 2010 23:19:15 +0200e 23:19 ]



[ Questo messaggio è stato modificato da: felix il 24/10/2010 oSun, 24 Oct 2010 08:35:39 +0200e 08:35 ]
 Profilo   www  Citazione  
bradpizza   Inserito 25/10/2010 ore 10:30   

  

PRO

Registrato dal:
05-01-2009

Da: como

Messaggi: 252

 OFF-Line

ragazzi io lavoro a Milano se volete 2 calci nel culo glieli vado a tirare...


il problema delle community come diceva willy è che sta gente di far le robe da soli non gli interessa perchè non si identifica in quello che fa...hanno bisogno dell'approvazione dell'amico, della compagnia di chiunque che poi gli fa la foto e quindi materializza l'azione più si è più l'azione diventa reale...se io vado da solo o con un amico che senso ah non fa clamore non ho un sito...che tristezza dio bono


 Profilo   www  Citazione  
Ziv-O   Inserito 25/10/2010 ore 12:53   

  

Expert

Registrato dal:
29-08-2006

Da: bareggio beach

Messaggi: 85

 OFF-Line

 trovo alquanto triste che inside si sia messo d'accordo per guadagnarci su a sua volta...


 Profilo   www     Citazione  
willycuba   Inserito 25/10/2010 ore 13:08   



PRO

Registrato dal:
17-01-2007

Da: roma

Messaggi: 3087

 OFF-Line

ooooooooooooooooooohhhhhhh


caro Ziv ,


touche' !!


 Profilo   www  Citazione  
<<<  Indietro  ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 ) Avanti  >>> 
 

Cerca nel Forum Altro:  
Vai a:  
 
Home · Contattaci · Raccomanda · Guestbook · Accessi  |  WAVE  |  WIND  |  SNOW  |  Top10 · Cerca · Gadgets · Sostieni · Registrati · Logout      
Meteo Maps Webcam Reports Spots Forum Gallery Articles MySurf Directory Shops Camps Chat Libri News Gruppi Eventi Annunci
 
Pagina generata in 0.017 sec. - WEB Server: Apache - OS: Linux - CMS: PHPNuke. I contenuti sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. I siti collegati possono richiedere l'esclusione dal portale. Risoluzione minima consigliata 1280x1024. Sito ottimizzato per Mozilla Firefox
Supported by CBA 3BMeteo Test paternità SurfReporter LetsGoItaly Directory SitiUtili WebDir Cerca Codici sconto
Permalink: http://surfreport.it/modules.php?name=Forums&file=viewtopic&topic=11755&forum=4&start=30