Anticiclone e niente freddo

Voglio la neve!
Almeno facesse le onde...
Odio il freddo.
Prendo quel che viene.



Risultati
Sondaggi

Voti: 769
Commenti: 0
 
 
0
    
Forum Altro
Tutto il resto....
Forum  »  Altro  »  è morto Andy Irons :(
   è morto Andy Irons :(

<<<  Indietro  ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 ) Avanti  >>> 
 Moderato da:   »  pAOlO  -  MagicSoul  -  thaiaht  -  Ciccia  -  cabricio

AutorePagina: 3 di 5
tuino   Inserito 04/11/2010 ore 14:57   



PRO

Registrato dal:
07-09-2004

Da: Fogtown

Messaggi: 1145

 OFF-Line

R.I.P.


 Profilo   www  Citazione  
Alwa   Inserito 04/11/2010 ore 18:24   

  

Zella

Registrato dal:
03-12-2005

Da:

Messaggi: 10

 OFF-Line

Cmq aveva gia rischiato di morire a Teahupoo, una moto ad acqua risucchiata da un onda lo stava beccando in testa mentre era in un tubo della madonna, lo ha sfiorato di un millimetro.....


 Profilo   www  Citazione  
depa   Inserito 04/11/2010 ore 21:47   

  

PRO

Registrato dal:
06-09-2007

Da: casa mia

Messaggi: 582

 OFF-Line

a me sta cosa ha troppo sconvolto... forse perchè è la prima volta che vengo a sapere della morte di un GRANDE SURFISTA, di cui avevo poster, articoli di surf latino e surf session, etcc.. in tempo reale. Notizie come la morte di Eddie Aikau (se si scrive così) certo, mi avevano impressionato, ma non sconvolto + di un tanto, anche perchè lui magari era morto facendo ciò che + amava, e il surf, diciamolo, è uno sport pericoloso, e un surfista è consapevole del  rischio costante che corre... invece andy è stato strappato alla vita in maniera vigliacca e assurda, e soprattutto, completamente SOLO


 Profilo   www  Citazione  
Escalabar   Inserito 04/11/2010 ore 22:46   



PRO

Registrato dal:
01-10-2006

Da: Viareggio

Messaggi: 2126

 OFF-Line

Depa.. Aikau non è morto surfando.


 


 Profilo  Email   www  Citazione  
willycuba   Inserito 04/11/2010 ore 23:55   



PRO

Registrato dal:
17-01-2007

Da: roma

Messaggi: 3087

 OFF-Line

cazzo che notizia !


la scorsa estate , io e mareno, l'abbiamo visto all'ocean surf di campo di mare


un tipo simpatico, dall'aspetto come tanti ragazzi che fanno surf, sorridente e che amava quello che faceva


inoltre con affianco una moglie che e' un gran pezzo di f....


insomma uno che non lascia lontanamente immagginare che facesse uso di stupefacenti, rimarresti perplesso solo a sentire una notizia del genere su di lui 


(addirittura eroina poi. . . ma sapete che significa bucarsi di eroina ? )


un pensiero particolare alla moglie , che fra un mese mettera' al mondo il loro figlio che del padre ne conoscera' , purtroppo , solo le sue gesta sportive


 


 


ciao acqua


 Profilo   www  Citazione  
Asturias   Inserito 05/11/2010 ore 05:51   



PRO

Registrato dal:
27-10-2005

Da:

Messaggi: 863

 OFF-Line

Secondo me non si pio parlare senza sapere ma a me non risulta cosi stranno di atleti, sopatrutto legati al surf, con problemmi con le droghe pesanti. Negli anni 80 era molto frequente l'uso di cocaina tra i big wave surfers e abbiamo almeno due campioni del Mondo che hanno avuto problemi con le droghe. Uno di loro è uno dei surfers (ancora in attivo ma non nel circuito WCT) piu potenti che si siano in questo sport. La eroina è una bruta bestia ma ci sono diversi modi di assumerla e diverti gradi di adizione. E poi l'eroinamono lo vedi quando non ha un solto per avere la droga, se hai soldi puoi convivere con la eroina per un bel po senza farti notare.


                    Un saluto


PD: Mi dispiace la morte di questo ragazzo.



[ Questo messaggio è stato modificato da: Asturias il 05/11/2010 oFri, 5 Nov 2010 05:53:23 +0100e 05:53 ]
 Profilo   www  Citazione  
vegeta   Inserito 05/11/2010 ore 10:39   



PRO

Registrato dal:
02-09-2005

Da: Lisbona

Messaggi: 936

 OFF-Line

Quote: il 04/11/2010 ore 21:47 depa ha scritto:


Notizie come la morte di Eddie Aikau (se si scrive così) certo, mi avevano impressionato, ma non sconvolto + di un tanto, anche perchè lui magari era morto facendo ciò che + amava, e il surf, diciamolo, è uno sport pericoloso, e un surfista è consapevole del  rischio costante che corre...



Forse volevi dire Mark Foo...che ha perso la vita a Mavrik?


 Profilo   www  Citazione  
cinfru   Inserito 05/11/2010 ore 13:51   



PRO

Registrato dal:
03-06-2006

Da: Perth (western Australia)

Messaggi: 2461

 OFF-Line

In effetti Eddie Aikau è morto cercando di tornare indietro a nuoto per chiamare soccorsi mentre si trovava su una barca........adesso non mi ricordo per filo e per segno la storia, comunque penso sia annegato per motivi non surfistici...........


Boh, a me non frega niente se si bucava, sniffava, era alcolizzato o faceva bunga bunga........quelli son cazzi suoi..........è un ragazzo ed è morto, porcogiuda........


Allora se si piantava a 200 all'ora in moto.......era la stessa cosa........bravo coglione che vai così forte, ma alla fine è pur sempre un ragazzo che non c'è più...............


la cosa strana, lasciatemi dire, è che sia morto SOLO..........avrà ben avuto degli amici, una moglie, dei parenti, un allenatore, ecc.......che hanno visto sto ragazzo che stava male..........possibile che non se ne sia preoccupato nessuno?


 Profilo   www  Citazione  
depa   Inserito 05/11/2010 ore 17:05   

  

PRO

Registrato dal:
06-09-2007

Da: casa mia

Messaggi: 582

 OFF-Line

SISISISISI, SCUSATE IL LAPSUS, MARK FOO!!!


 Profilo   www  Citazione  
Asturias   Inserito 05/11/2010 ore 21:31   



PRO

Registrato dal:
27-10-2005

Da:

Messaggi: 863

 OFF-Line

Cinfru,


    lui é morto in un hotel che si trova proprio al aeroporto, stava facendo scalo a Dallas per tornare a casa quindi non è stranno che fossi da solo. Sopratutto avendo conto che la sua moglie è in cinta. Tante volte i surfisti viaggiano da soli di gara in gara. Secondome è stato un sfortunato incidente, niente di più. Come detto prima mi dispiace per questo artista delle onde.


 Profilo   www  Citazione  
<<<  Indietro  ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 ) Avanti  >>> 
 

Cerca nel Forum Altro:  
Vai a:  
 
Home · Contattaci · Raccomanda · Guestbook · Accessi  |  WAVE  |  WIND  |  SNOW  |  Top10 · Cerca · Gadgets · Sostieni · Registrati · Logout      
Meteo Maps Webcam Reports Spots Forum Gallery Articles MySurf Directory Shops Camps Chat Libri News Gruppi Eventi Annunci
 
Pagina generata in 0.013 sec. - WEB Server: Apache - OS: Linux - CMS: PHPNuke. I contenuti sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. I siti collegati possono richiedere l'esclusione dal portale. Risoluzione minima consigliata 1280x1024. Sito ottimizzato per Mozilla Firefox
Supported by CBA 3BMeteo Test paternità SurfReporter LetsGoItaly Directory SitiUtili WebDir Cerca Codici sconto
Permalink: http://surfreport.it/modules.php?name=Forums&file=viewtopic&topic=11771&forum=4&start=20