Anticiclone e niente freddo

Voglio la neve!
Almeno facesse le onde...
Odio il freddo.
Prendo quel che viene.



Risultati
Sondaggi

Voti: 769
Commenti: 0
 
 
0
    
Forum Altro
Tutto il resto....
Forum  »  Altro  »  è morto Andy Irons :(
   è morto Andy Irons :(

<<<  Indietro  ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 ) Avanti  >>> 
 Moderato da:   »  pAOlO  -  MagicSoul  -  thaiaht  -  Ciccia  -  cabricio

AutorePagina: 4 di 5
mareno   Inserito 05/11/2010 ore 22:43   

  

PRO

Registrato dal:
10-07-2004

Da: roma

Messaggi: 634

 OFF-Line

da quello che ho potuto leggere,i vari farmaci trovati accanto a lui erano solo dei tranquillanti anche leggeri(equivalenti al valium in gocce,stessi pricipi attivi).
la dengue e' una malattia terribile che da' dei dolori allucinanti,per cui non ci trovo niente di strano se abbia cercato di placarli con dei tranquillanti.

io vi dico che un anno fa l'ho visto,ci ho scambiato quattro chiacchiere e abbiamo anche brindato con una bella nastro azzurro alla serata di cerenova...

faccia pulita,da bravo ragazzo,sempre sorridente,cordiale,educato ed una grandissima forma fisica.e vicino alla sua bellissima donna con gli occhi da innamorato.

del surfista Andy non voglio nemmeno parlare,di lui sta gia' parlando la Leggenda.

Ciao Andy.
 Profilo   www  Citazione  
Anonimo





Utente non più presente nel nostro database!

Quote: il 05/11/2010 ore 05:51 Asturias ha scritto:


Secondo me non si pio parlare senza sapere ma a me non risulta cosi stranno di atleti, sopatrutto legati al surf, con problemmi con le droghe pesanti. Negli anni 80 era molto frequente l'uso di cocaina tra i big wave surfers e abbiamo almeno due campioni del Mondo che hanno avuto problemi con le droghe. Uno di loro è uno dei surfers (ancora in attivo ma non nel circuito WCT) piu potenti che si siano in questo sport. La eroina è una bruta bestia ma ci sono diversi modi di assumerla e diverti gradi di adizione. E poi l'eroinamono lo vedi quando non ha un solto per avere la droga, se hai soldi puoi convivere con la eroina per un bel po senza farti notare.


                    Un saluto


PD: Mi dispiace la morte di questo ragazzo.


[ Questo messaggio è stato modificato da: Asturias il 05/11/2010 oFri, 5 Nov 2010 05:53:23 +0100e 05:53 ]


Chi è il surfer ancora attivo nel wct che si drogava?


 Citazione  
Asturias   Inserito 06/11/2010 ore 06:58   



PRO

Registrato dal:
27-10-2005

Da:

Messaggi: 863

 OFF-Line

Ciumba,


    ancora attivo ma NON nel circuito WCT. Ed é stato campione del Mondo. Guarda la storia del circuito e non ti sará difficile indovinare.


 Profilo   www  Citazione  
Anonimo





Utente non più presente nel nostro database!

ah ho capito..


ma che nel 2009 Andy era in clinica è una cosa certa??


 Citazione  
Anonimo





Utente non più presente nel nostro database!

si tratta per caso di Neco Padaratz, sospeso per doping nel 2005\2006?


 Citazione  
Asturias   Inserito 07/11/2010 ore 01:57   



PRO

Registrato dal:
27-10-2005

Da:

Messaggi: 863

 OFF-Line

Non mi riferivo ne ad Andy ne a Neco, e non diró il nome perche non penso sia necessario. Il comento che ho fatto era soltanto per fare capire che i cosidetti "drogati" non sono apestati, cattivi ragazzi o persone che fanno delle scelte sbagliate. Secondo me non bisogna guardare a un eroinomane come un peccatore ma come una persona che ha fatto una scelta e che paga un determinato prezzo in cambio di una determinata sensazione. Se il yonki non vuole lasciare la drogra è perche questa gli produce un inmenso piacere. Sono un pò come noi. Per me dire che in questo centra l'eroina non è insultare a nessuno ma fare una costatazione. (Comunque non penso che centre l'eroina).


    Negli anni 80 e inizio dei novanta il surf professionale e le droghe andavano molto d´accordo perche il surf si viveva in manera diversa. Non c'erano tanti soldi e nelle gare ci si diverteva, poi magari vedevi che il giorno dopo i surfers pagavano il prezzo in acqua ma comunque era un altra cosa. 


 Profilo   www  Citazione  
Anonimo





Utente non più presente nel nostro database!

no no infatti, la mia era solo curiosità...e poi non è importante specialmente quando, come ora, si sta commemorando un' altra persona, ke sono sicuro, non ha nulla a ke fare con l' eroina ed il resto delle droghe...sono sicuro ke si tratta di tranquillanti presi per lenire i dolori della dengue.


a proposito, ci sono novità sul caso? qualcuno ha una aggiornamento?


 Citazione  
pAOlO   Inserito 07/11/2010 ore 10:30   





Registrato dal:
18-11-2002

Da: The global village

Messaggi: 3457

 OFF-Line

Certo se fosse veramente morto per via di una complicanza legata alla dengue, o anche perché ha cercato di automedicarsi, dovrebbero preoccuparsi di migliorare il sanitario nazionale USA. Io se stessi cosìmale in Italia non ci penserei 2 volte a chiamare il 118! Altro che imbottirmi di farmaci...


 Profilo   www  Citazione  
Asturias   Inserito 07/11/2010 ore 23:35   



PRO

Registrato dal:
27-10-2005

Da:

Messaggi: 863

 OFF-Line

Quoto PAOLO 100%!!!!! Qua negli USA la salute è uno dei principali problemmi delle persone, della satute dipende mantenere o meno un certo tenore di vita. A certe persone gli toca scelgiere tra curarsi o continuare ad avere una casa, penso sia qualcosa di veramente dramatico. Poi tornado al tema Irons, penso sia altamente improbabile che sia morto per denghe. Ho letto che lo avrebbe contratto in Portogallo e sinceramente non penso che in questo paese ci siano casi recenti di denghe. Senza conoscere a questo ragazzo potrei scomettere che é morto di tristezza, di insodifazione e di frustrazione come tante altre star. Andy Irons è stato un grandissimo surfer fino l'ultimo giorno ma purtroppo negli ultimi anni non era proprio spuntato per il suo rendimento in competizione (tranne delle vittorie in qualche gara). Per me era, simplecemente e profondamente, depresso. Ma pensate un pó cosa li a tocato vivere....Ed stato tre volte campione del Mondo di surf ma ha avuto adosso il ruolo di "antihero" del surf, vivere alla ombra di "Dio Kelly". Ombra che non é progettata da Kelly Slater ma dai mass media e dai migliagia di imbecili che considerano che vincere 10 volte un campeonato del Mondo trasforma a una persona in Dio. Kelly NON é Dio, Andy NON era neanche DIVINO. Tutte due sono umani e come umani devono essere trattati altrimenti gli si fa del male. Tutto questo star system che essiste attorno allo sport e agli spettacoli in genere non produce altra cosa che frustrazione, merda e depressione. I ragazzi vivono al di sopra delle sue possibilita, sono trattati come delle star e in pochi riescono a suportare la caduta. Caduta che arriva sempre, a volte in forma di "olvido" (scusate ma non conosco la parola in Italiano) e a volte in forma di condanna. Andy ha soferto questa ultima come gia la aveva soferto il grande MARCO PANTANI. Se vogliamo dare un piccolo aiuto alla crescia sportiva e personale delel prossime generazioni di surfisti doviamo iniziare a credere meno allo "star system" e di più nei valori umani che ogni sport deve avere. LUNGA VITA AL SURF!


         Scusate lo sfogo. Buenas Olas


                   


 


 Profilo   www  Citazione  
Escalabar   Inserito 08/11/2010 ore 08:12   



PRO

Registrato dal:
01-10-2006

Da: Viareggio

Messaggi: 2126

 OFF-Line

Non ho capito cosa vuol dire "olvido" .. però io i ringrazio per lo sfogo.


A me non torna una cosa, mio padre, che ha navigato una vita, dice di essere vaccinato contro il denghe, il vaccino l'avrà fatto probabilmente anche parecchio tempo fà.. possibile che un campione di surf, che per lavorare deve anche lui girare il mondo, non sia vaccinato?


 Profilo  Email   www  Citazione  
<<<  Indietro  ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 ) Avanti  >>> 
 

Cerca nel Forum Altro:  
Vai a:  
 
Home · Contattaci · Raccomanda · Guestbook · Accessi  |  WAVE  |  WIND  |  SNOW  |  Top10 · Cerca · Gadgets · Sostieni · Registrati · Logout      
Meteo Maps Webcam Reports Spots Forum Gallery Articles MySurf Directory Shops Camps Chat Libri News Gruppi Eventi Annunci
 
Pagina generata in 0.013 sec. - WEB Server: Apache - OS: Linux - CMS: PHPNuke. I contenuti sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. I siti collegati possono richiedere l'esclusione dal portale. Risoluzione minima consigliata 1280x1024. Sito ottimizzato per Mozilla Firefox
Supported by CBA 3BMeteo Test paternità SurfReporter LetsGoItaly Directory SitiUtili WebDir Cerca Codici sconto
Permalink: http://surfreport.it/modules.php?name=Forums&file=viewtopic&topic=11771&forum=4&start=30