Anticiclone e niente freddo

Voglio la neve!
Almeno facesse le onde...
Odio il freddo.
Prendo quel che viene.



Risultati
Sondaggi

Voti: 769
Commenti: 0
 
 
0
    
Forum Altro
Tutto il resto....
Forum  »  Altro  »  tornato su surf report dopo 5 anni, che emozione!!! GRAZIE!!!
   tornato su surf report dopo 5 anni, che emozione!!! GRAZIE!!!

( 1 | 2 ) Avanti  >>> 
 Moderato da:   »  pAOlO  -  MagicSoul  -  thaiaht  -  Ciccia  -  cabricio

Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 13 )
KeepSurfing86   Inserito 20/01/2011 ore 15:46   

  

Advanced

Registrato dal:
30-07-2004

Da: Londra

Messaggi: 41

 OFF-Line

Volevo ringraziarvi perchè mi avete fatto emozionare. :) Sono tornato sul mio profilo dopo anni (almeno 5), sono 3 ore che non mi stacco più dallo schermo ed ho deciso di scrivervi queste due righe. Mi sono dovuto allontanare dalle onde 6 anni fa per trasferirmi a Londra e seguire, o meglio, inseguire, la carriera musicale, è stata dura all' inizio ma poi come sempre ci si abitua....Sono un paio di mesi che però mi ha ripreso la fissa, mi sono comprato la SEX WAX e a momenti, dopo averla annusata per benino, mi mettevo a piangere (cosa che è comunque successa la stessa sera rivendendo L'estate senza fine II dopo un secolo!)!!!Uno tsunami di ricordi mi ha seppellito!! ho chiamato mia madre giù a Roma e le ho detto<< a mà!!!!!!!!! ndò stanno le tavole mie??????tirale fuori che mo che ve vengo a trovare me butto in acqua!!>>....beh.. si co sto freddo poi!!!  Comunque..mi sono iscritto su SurfReport che avevo appena 18 anni e a rileggere i post che inserivo mi viene così da ridere.. Grazie a pAOLO per i mille consigli, e grazie a tutti voi che siete il ritratto più veritiero e sincero che il mare abbia mai avuto!!


Sufirsti si nasce, e l'emozione provata rivendendo questo sito ne è la prova lampante!! (e pensate quando rivedrò le onde che succederà! me prenderà uno scompenso!!!) 


KEEP SURFING! 


 Profilo   www  Citazione  
Luiz_CV   Inserito 20/01/2011 ore 16:12   

  

PRO

Registrato dal:
09-09-2003

Da: Litorale pontino

Messaggi: 618

 OFF-Line

purtroppo sei ritornato nel momento peggiore....onde nn ne fà manco pe sbaglio!


Bentornato cmq


 Profilo  Email   www  Citazione  
emizellone   Inserito 20/01/2011 ore 18:16   

  

PRO

Registrato dal:
19-12-2002

Da: Viareggio

Messaggi: 571

 OFF-Line

piuttosto raccontaci dell'esperienza musicale.


 qua il momento è peggiore non solo per le onde.......


 Profilo   www  Citazione  
ZenoK   Inserito 21/01/2011 ore 12:01   

  

PRO

Registrato dal:
08-07-2006

Da: Maccarese

Messaggi: 222

 OFF-Line

il mare non te lo scordi neanche dopo 50 anni...


se sei surfista te lo porti dentro ovunque sei...


Bentornato!


 Profilo   www  Citazione  
pAOlO   Inserito 21/01/2011 ore 17:37   





Registrato dal:
18-11-2002

Da: The global village

Messaggi: 3457

 OFF-Line

eh si ci siamo invecchiati su questo sito...


 Profilo   www  Citazione  
Anonimo





Utente non più presente nel nostro database!

mi spiace ma sei tonato con il mare che una tavola, comunque bentornato


 Citazione  
Anonimo





Utente non più presente nel nostro database!

Dio come te capisco!!.......anch'io ho ricominciato dopo due anni di tzunami figli.......e dopo molto tempo che non senti il dondolio nell'attesa dell'onda e tutte le cazzate che spariscono quando ci sali su, sembra che ti hanno strappato via la parte più bella di te.....bentornato....


 Citazione  
KeepSurfing86   Inserito 24/01/2011 ore 15:33   

  

Advanced

Registrato dal:
30-07-2004

Da: Londra

Messaggi: 41

 OFF-Line

 domani arrivo a roma..starò una settimana...spero di trovare qualche ondina a sorpresa :) Male che va..passeggiata sulla spiaggia e TANTA TANTA TANTA BUONA IMMAGINAZIONE!!!!! 


x eminzellone: l'esperienza musicale va! diciamo che la carriera è iniziata in tutti i sensi da qualche mese, ho finito un disco e dovrebbe uscire in primavera, fingers crossed!! ma di che ti lamenti!! c'avete Mengoni, Zero assoluto e quelli di x factor!!!!! siete fortunatissimi!!! hahahahahah 


www.myspace.com/riccardolopez (se volete ascoltare qualcosa!) 


Keep surfing e grazie dei comments al post! 


A presto!!!


 Profilo   www  Citazione  
willycuba   Inserito 25/01/2011 ore 10:18   



PRO

Registrato dal:
17-01-2007

Da: roma

Messaggi: 3087

 OFF-Line

 


ma di che ti lamenti!! c'avete Mengoni, Zero assoluto e quelli di x factor!!!!! siete fortunatissimi!!! hahahahahah 


ehm, capisco che hai vissuto la' dove sono usciti certi tizi , del tipo Beatles e Rolling Stones


pero' dire che siamo fortunati per i tizi sopra citati in campo musicale e' un po' . . . riduttivo


 


 


qui c'e' tanta tanta buona musica , che ai piu' ( la massa) neanche si immaggina , solo xke' il sistema non la divulga  


 Profilo   www  Citazione  
KeepSurfing86   Inserito 25/01/2011 ore 12:20   

  

Advanced

Registrato dal:
30-07-2004

Da: Londra

Messaggi: 41

 OFF-Line

e che non lo so??  secondo te perchè me ne so andato??? proprio perchè il sistema , come dici tu, non divulga la creatività e la buona musica... era cosi 6 anni fa quando sono andato via dall'italia e il brutto è che va peggiorando... le Music Labels italiane ormai fanno contratti solo a quelli che escono da X factor e a raccomandati per paura di fare buchi nell 'acqua con i nuovi talenti. Stiamo diventando un popolo di rincojointi....Godiamoci quello che di bello riusciamo ancora a cogliere and let's just  try to survive! 


 


 


 Profilo   www  Citazione  
( 1 | 2 ) Avanti  >>> 
 

Cerca nel Forum Altro:  
Vai a:  
 
Home · Contattaci · Raccomanda · Guestbook · Accessi  |  WAVE  |  WIND  |  SNOW  |  Top10 · Cerca · Gadgets · Sostieni · Registrati · Logout      
Meteo Maps Webcam Reports Spots Forum Gallery Articles MySurf Directory Shops Camps Chat Libri News Gruppi Eventi Annunci
 
Pagina generata in 0.026 sec. - WEB Server: Apache - OS: Linux - CMS: PHPNuke. I contenuti sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. I siti collegati possono richiedere l'esclusione dal portale. Risoluzione minima consigliata 1280x1024. Sito ottimizzato per Mozilla Firefox
Supported by CBA 3BMeteo Test paternità SurfReporter LetsGoItaly Directory SitiUtili WebDir Cerca Codici sconto
Permalink: http://surfreport.it/modules.php?name=Forums&file=viewtopic&topic=11853&forum=4&start=0